|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
AMoNdj utente
Iscritto: 12 Mgg 2008 Messaggi: 58 Località: Brno (Czech Rep.)
|
Inviato: Mar 17 Giu, 2008 1:32 am Oggetto: [ROMA] Cerco Un pò di cose per Pentax K100D |
|
|
Salve a tutti! Sono alla spasmotica ricerca di un Grandangolare per pentax che abbia un'inquadratura ampia...essendo un principiante non sò neanche che tipo devo prendere...ne cercavo uno che non mi costasse molto, anche senza auto focus, o di chissà che marca...
Cerco anche filtri (da 52 per il 18-55 che c'ho già) tipo "Fish Eye" o uno che faccia l'effetto "negativo" che ora non ricordo come si chiama... (Infrarosso se non erro)
poi, se trovo il grandangolare, mi servirebbero i filtri per quello (uv e polarizzatore in primis) vabbè ma quelli si vedono dopo!
Cerco anche un cavalletto ad un prezzo economico...alto massimo 150cm
Inoltre cerco un obbiettivo per le Macro sempre ad un prezzo abbordabile...
Scusate se sono così alla "sanfrason" (si scriverà così? mah!? ) ma sono alle prime armi e quindi non mi và di spendere 400-500euro per un obbiettivo che non sò neanche usare! Preferisco iniziare con una spesa "contenuta" imparare e poi passare a livelli superiori! Grazie a tutti per la comprensione e per le eventuali offerte!!!
Saluti e Baci  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|