|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Naigo utente

Iscritto: 07 Gen 2007 Messaggi: 415 Località: Firenze
|
Inviato: Sab 14 Giu, 2008 10:59 am Oggetto: Lanterna stradale |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Ueda non più registrato
Iscritto: 13 Dic 2007 Messaggi: 6444
|
Inviato: Sab 14 Giu, 2008 12:50 pm Oggetto: |
|
|
La semplicità della scena , mi fa pensare che ricercare un taglio in modo che il cavo abbia la stessa simmetria su entrambi gl'angoli sia da dove entra che dove esce era la soluzione migliore, una pulizia formale se non altro.
La composizione si presta bene, le due metà sono ben distinte, come la rappresentazione dello yin e lo yang , i due opposti, la pace e la guerra, l'allegria e la tristezza, troppo poco però per misurarsi, per avere un confronto...è troppo semplice, sorry  |
|
|
Naigo utente

Iscritto: 07 Gen 2007 Messaggi: 415 Località: Firenze
|
Inviato: Sab 14 Giu, 2008 3:00 pm Oggetto: |
|
|
...a me piace osservare il mondo che mi circonda e...se la scena che ho proposto mi ha colpito a tal punto da prendere...non la reflex ma....la compatta che avevo sotto mano per fermare il momento...secondo me vale la pena di condividerla. Chiaro che ho cercato, nella semplicità della scena almeno di renderla tecnicamente accattivante nei limiti del mezzo che ho utilizzato. Poi....può piacere o non piacere....ma mi ha comunicato molta serenità. Il mio intento, con la fotografia è sempre quello di confrontare sensazioni.
Grazie per il commento.
Nicola |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|