Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pacult utente

Iscritto: 14 Mgg 2006 Messaggi: 202 Località: Brescia
|
Inviato: Gio 12 Giu, 2008 10:44 pm Oggetto: Virus messenger (?) |
|
|
Ragazzi, un mio amico ha un problema.. da un po' di tempo dal suo account windows messenger partono dei messaggi in automatico che vengono spediti a random ai suoi contatti. Questi messaggi contengono un link che, probabilmente, se viene utilizzato infetta anche l'account di chi l'ha ricevuto.
Ora il problema è che questo succede anche quando lui è offline a computer spento, quindi il virus nn puo' essere sul suo pc... ho provato a cercare con google ma trovo poca roba e cmq molto vaga, non è che qualcuno di voi ha avuto a che fare con un problema di questo tipo? E in caso come lo avete risolto?
Grazie in anticipo
Ciao! _________________ Marco |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
impressionando utente attivo
Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 9100 Località: Reggio nell'Emilia
|
|
|
 |
pacult utente

|
Inviato: Gio 12 Giu, 2008 11:28 pm Oggetto: |
|
|
Si quella è la prima cosa che ha fatto, ma a quanto pare non è servito a molto... Grazie cmq x l'interessamento  _________________ Marco |
|
|
 |
crikkiola utente attivo

Iscritto: 12 Ott 2006 Messaggi: 2808 Località: catania, precisamente Acireale!
|
Inviato: Ven 13 Giu, 2008 12:00 am Oggetto: |
|
|
io l'ho beccato sto dannato virus...me l'ha mandato un mio contatto messenger...per fortuna il mio antivirus l'ha bloccato prima ke si insidiasse nel mio pc...ma la mia amica s'è l'è beccato e mo nn riesce piu ad entrare nel suo account...come se gli avessero cambiato la pass...unika soluzione a questo punto è ricreare un altro account msn...  _________________ love High key
Canon 750D |
|
|
 |
pacult utente

|
Inviato: Sab 14 Giu, 2008 10:34 am Oggetto: |
|
|
uff nn pensavo bisognasse ricorrere a soluzioni così drastiche.. Beh glielo dirò. Grazie dell'aiuto
Ciao! _________________ Marco |
|
|
 |
|