|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
antonjazz non più registrato
Iscritto: 08 Feb 2007 Messaggi: 1429
|
Inviato: Sab 14 Giu, 2008 12:47 am Oggetto: life in my country... |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
njco utente attivo

Iscritto: 05 Dic 2006 Messaggi: 804 Località: Napoli
|
Inviato: Sab 14 Giu, 2008 1:07 am Oggetto: |
|
|
Bello stralcio di vita quotidiana ... d'altri tempi.
Non mi convince molta questa grossa cornice.
Nicola _________________ NIKON D300s - Nikkor 35-70 f/2,8D - Nikkor 18-200mm f/3.5-5.6G VR - Nikkor 85 mm f/1,8D - Flash Nikon SB600. Per elaborazioni iMac 24" e photoshop CS5
http://www.flickr.com/photos/njco/ |
|
|
CTONY utente attivo

Iscritto: 05 Nov 2007 Messaggi: 4615
|
Inviato: Sab 14 Giu, 2008 8:30 am Oggetto: |
|
|
Quoto njco, è una bellissima immagine già incorniciata naturalmente dalla porta, trovo inutile il cornicione nero.
Ciao. |
|
|
Bevacqua utente
Iscritto: 23 Mgg 2008 Messaggi: 96 Località: Roma
|
Inviato: Sab 14 Giu, 2008 8:44 am Oggetto: |
|
|
Pesantuccia, la cornice.
L'inquadratura, forse è colpa sua, sembra mi stia tenendo fuori. Insomma: rimane la frustrazione del non vedere. E questo, proprio questo, rende la foto speciale. Bravo.
 _________________ "Più l'arte è controllata, limitata, lavorata, e più è libera" - Igor Stravinsky
www.stefanobevacqua.it |
|
|
Andrea Feliziani utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2007 Messaggi: 8643 Località: Montecassiano (MC)
|
Inviato: Sab 14 Giu, 2008 2:02 pm Oggetto: |
|
|
..sono quei due lembi, angoli, di parete da mezza foto in su, ai due lati, che non mi convincono totalmente, specialmente sulla permanere della visione..
..con questa soggettiva frontale auspicabile anche una foto solo dallo stipite della porta verso l'interno..
..così è un effetto imperante ed edificante..
..forse la mia idea è più tetra, pochi punti di bianco in qualche modo riequilibrano questa situazione..  _________________ Un giorno senza swing è un giorno perso. Canon 30D--Canon Zoom 17-85 IS USM F4-5.6, 70-300 IS USM F4-5.6 - Lumix Lx-1. |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|