|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Sgambo utente attivo
Iscritto: 04 Ott 2005 Messaggi: 557 Località: Sardegna
|
Inviato: Mer 23 Apr, 2008 8:11 pm Oggetto: Polaroid (consigli per gli acquisti) |
|
|
ciao, attualmente ho 2 macchine polaroid, e con queste sto portando avanti un progetto.
ho una
Kodak EK200
e uno di quei nuovi modelli preso l'anno scorso a mediaworld.
il problema e che non riesco a trovare facilmente la carta per queste macchine, conoscete su internet dove acquistare questo tipo di attrezzature?
grazie mille _________________ Kiev88 - Canon EOS 3 - Eos 1D MarkII - canon 70/200 f.28 L USM - canon 16/35 f.28 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Chet utente

Iscritto: 05 Mar 2006 Messaggi: 275 Località: Roma
|
Inviato: Mer 11 Giu, 2008 3:01 pm Oggetto: |
|
|
Se stai parlando di questa
http://kodak.3106.net/index.php?p=201&cam=1088
credo che sarà molto difficile, infatti sia la macchina che le pellicole sono fuori produzione dal 1980 dopo che la Polaroid fece causa alla Kodak, vincendola, per violazione di brevetto.
Nel frattempo le cose sono un po' cambiate e sul mercato delle fotocamere analogiche a sviluppo istantaneo si è affacciata la Fuji che con le sue Instat (alcuni Filmpack fuji funzionano anche su alcuni modelli di Polaroid e dorsi professionali) si avvia a rimanere l'unico produttore in questo settore ora che la Polaroid ha annunciato la fine della produzione. |
|
|
 |
Sgambo utente attivo
Iscritto: 04 Ott 2005 Messaggi: 557 Località: Sardegna
|
Inviato: Mer 11 Giu, 2008 5:39 pm Oggetto: |
|
|
si, la macchina è proprio quella.
interessante sta cosa della Fuji, mi informero
grazie mille _________________ Kiev88 - Canon EOS 3 - Eos 1D MarkII - canon 70/200 f.28 L USM - canon 16/35 f.28 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|