photo4u.it

[RM+Sped] Rubinar 500 mm f5.6 + filtri + 3x 180 euro

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
revo_976
utente

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Lun 09 Giu, 2008 1:02 pm    Oggetto: [RM+Sped] Rubinar 500 mm f5.6 + filtri + 3x 180 euro Rispondi con citazione

Obiettivo Catadiottrico Russo Rubinar 500mm f5.6 + filtri + Moltiplicatore focale 3x attacco M42 vendo causa inutilizzo.

Prezzo 180 euro + eventuali spese.

L'obiettivo è perfetto, ha qualche segno di usura sul corpo ma le lenti sono ok ..

bd60_1.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  19.74 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1616 volta(e)

bd60_1.jpg

Ultima modifica effettuata da revo_976 il Lun 09 Giu, 2008 3:28 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
nickclimb
utente

Iscritto: 24 Nov 2007

MessaggioInviato: Lun 09 Giu, 2008 1:13 pm    Oggetto: catadiottrico Rispondi con citazione

ciao, va bene sulla d80? hai degli scatti fatti con questo obiettivo?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
revo_976
utente

MessaggioInviato: Lun 09 Giu, 2008 1:19 pm    Oggetto: Re: catadiottrico Rispondi con citazione

nickclimb ha scritto:
ciao, va bene sulla d80? hai degli scatti fatti con questo obiettivo?

Va bene su qualsiasi macchina in quanto devi prendere un adattatore M42 x nikon .. (costo 10 euro sulla baia) ..

Cmq sia l'obiettivo è molto nitido in quanto è un 5.6 di focale .. di solito i 500mm sono quasi tutti f 8

Qui cmq trovi una prova dell'obiettivo
http://www.kievaholic.com/LensTestsSuperTele2/index.html

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
rikk
utente

Iscritto: 05 Lug 2007

MessaggioInviato: Lun 09 Giu, 2008 8:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda

Ho un dubbio però.Io ho una CANON 400D e non so se riesco ad innestarlo.

Un'altra cosa,riesci a scorporare l'obiettivo dal moltiplicatore?

Ci sentiamo domani eventualmente perchè stasera non credo di riuscire a risonderti.

Intanto grazie

www.riccardofurlanetto.com - CANON EOS 50d + TAMRON 70-300 f4/5.6 Di LD MACRO 1:2 + LENTE ADDIZIONALE RAYNOX DCR250 + CATADIOTTRICO RUBINAR 500 f5.6 + TAMRON 17-50 f2.8 + Canon 70-200 f4 L USM + TELEPLUS KENKO PRO DG 300 + CANON 35 f2 + CANON 50 f1.4 + CANON 85 f1.8

Ultima modifica effettuata da rikk il Lun 09 Giu, 2008 9:33 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
revo_976
utente

MessaggioInviato: Lun 09 Giu, 2008 9:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

rikk ha scritto:
Intanto mi metto in coda.

Ho un dubbio però.Io ho una CANON 400D e non so se riesco ad innestarlo.

Un'altra cosa,riesci a scorporare l'obiettivo dal moltiplicatore?

Ci sentiamo domani eventualmente perchè stasera non credo di riuscire a risonderti.

Intanto grazie

Su canon devi comprare l'anello adattatore T2 che innesti sulla macchina e poi avviti il rubinar e sei a posto.

Si volendo posso scorporare il 3x dall'obiettivo..

rikk
utente

MessaggioInviato: Lun 09 Giu, 2008 9:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi sono spiegato male.
Non so se l'ingombro del flash incorporato nella 400D mi permetta di innestare l'obiettivo.
Saresti così cortese da prendere qualche misura dell'innesto così provo a vedere se mi sta.

Per l'obiettivo da solo quanto faresti?

Grazie

www.riccardofurlanetto.com - CANON EOS 50d + TAMRON 70-300 f4/5.6 Di LD MACRO 1:2 + LENTE ADDIZIONALE RAYNOX DCR250 + CATADIOTTRICO RUBINAR 500 f5.6 + TAMRON 17-50 f2.8 + Canon 70-200 f4 L USM + TELEPLUS KENKO PRO DG 300 + CANON 35 f2 + CANON 50 f1.4 + CANON 85 f1.8
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
revo_976
utente

MessaggioInviato: Mar 10 Giu, 2008 8:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

rikk ha scritto:
Mi sono spiegato male.
Non so se l'ingombro del flash incorporato nella 400D mi permetta di innestare l'obiettivo.
Saresti così cortese da prendere qualche misura dell'innesto così provo a vedere se mi sta.

Per l'obiettivo da solo quanto faresti?

Grazie

Considerando il fatto che devi montare l'anello adattatore di spazio tra obiettivo e macchina ce ne sta .. cmq sia entro stasera ti faccio le foto..

Solo obiettivo + filtri 150 euro ..

rikk
utente

MessaggioInviato: Mar 10 Giu, 2008 9:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie, gentilissimo.

Prendo solo l'obiettivo allora. Ci sentiamo per il pagamento e la spedizione.

A stasera.

Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
revo_976
utente

MessaggioInviato: Mar 10 Giu, 2008 9:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

rikk ha scritto:
Grazie, gentilissimo.

Prendo solo l'obiettivo allora. Ci sentiamo per il pagamento e la spedizione.

A stasera.

Ciao

Perfetto ci sentiamo dopo in pm ..

Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: