Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nicolas8 utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2007 Messaggi: 3780 Località: trento
|
Inviato: Dom 08 Giu, 2008 8:13 am Oggetto: quiete |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ canon Eos 5D mark II,canon Eos 30D, canon EF 17-40 L USM, canon 70-200 F4 L USM,canon EF 100 L macro USM,Sony RX100 IV |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Paolo985 utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2007 Messaggi: 1666
|
Inviato: Dom 08 Giu, 2008 8:23 am Oggetto: |
|
|
titolo azzeccatissimo, forse avrei provato a non tagliare la montagna, ovviamente neanche il suo riflesso sull'acqua...
Comunque molto bella _________________ http://www.flickr.com/photos/paolo985 il mio album |
|
|
vivendart utente attivo
Iscritto: 12 Mar 2007 Messaggi: 3423
|
Inviato: Dom 08 Giu, 2008 8:24 am Oggetto: |
|
|
Molto bella Nicolas ...
Però se me lo consenti ... non comprendo perchè tu abbia tagliato tutta la parte alta dello scatto o diversamente avresti potuto diminuire il primo terzo.. Avrei leggermente dato anche un pò di pdc in più..
Scusami
Rimane comunque un bello scatto
ciao |
|
|
nicolas8 utente attivo

|
Inviato: Dom 08 Giu, 2008 9:08 am Oggetto: |
|
|
Paolo985 ha scritto: | titolo azzeccatissimo, forse avrei provato a non tagliare la montagna, ovviamente neanche il suo riflesso sull'acqua...
Comunque molto bella |
ciao Paolo
aumentando il campo per inquadrare la montagna avrei perso molti dettagli del riflesso , soggetto dell'immagine
vivendart ha scritto: | Molto bella Nicolas ...
Però se me lo consenti ... non comprendo perchè tu abbia tagliato tutta la parte alta dello scatto o diversamente avresti potuto diminuire il primo terzo.. Avrei leggermente dato anche un pò di pdc in più..
Scusami
Rimane comunque un bello scatto
ciao |
ciao Vincenzo, grazie del consiglio
ho voluto dare maggior importanza alla calma mattutina del lago
ciao
buona domenica
Nicolas
 _________________ canon Eos 5D mark II,canon Eos 30D, canon EF 17-40 L USM, canon 70-200 F4 L USM,canon EF 100 L macro USM,Sony RX100 IV |
|
|
Riccardo Bruno utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2007 Messaggi: 9497 Località: Provincia di Milano
|
Inviato: Dom 08 Giu, 2008 9:50 am Oggetto: |
|
|
Io trovo gradevole la scelta di far vedere la montagna solo nel riflesso e posizionando la striscia di terra nel terzo superiore.
Penalizzante invece la mancanza di nitidezza dell'insieme. _________________ Riccardo Bruno |
|
|
marco64 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2007 Messaggi: 12875 Località: Milano
|
Inviato: Dom 08 Giu, 2008 3:27 pm Oggetto: |
|
|
Ben composta, l'intensità della luce e delle tonalità trasmettono proprio una sensazione di quiete; ciao  _________________ Libertà l'ho vista dormire nei campi coltivati a cielo e denaro, a cielo ed amore, protetta da un filo spinato.
La mia galleria su Streephers |
|
|
nicolas8 utente attivo

|
Inviato: Dom 08 Giu, 2008 5:00 pm Oggetto: |
|
|
riccardobruno ha scritto: | Io trovo gradevole la scelta di far vedere la montagna solo nel riflesso e posizionando la striscia di terra nel terzo superiore.
Penalizzante invece la mancanza di nitidezza dell'insieme. |
ciao Riccardo, grazie
nitidissima in origine, molto penalizzata dalla compressione
marco64 ha scritto: | Ben composta, l'intensità della luce e delle tonalità trasmettono proprio una sensazione di quiete; ciao  |
ciao Marco, grazie
l'intento era proprio quello
buona serata
Nicolas
 _________________ canon Eos 5D mark II,canon Eos 30D, canon EF 17-40 L USM, canon 70-200 F4 L USM,canon EF 100 L macro USM,Sony RX100 IV |
|
|
|