Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
aleg nuovo utente
Iscritto: 09 Dic 2007 Messaggi: 44 Località: prov MO
|
Inviato: Sab 07 Giu, 2008 2:47 pm Oggetto: videoregistratore s-vhs |
|
|
mi è morto il videoregistratore, sapete dove posso trovare un videoregistratore s-vhs
ho un sacco di cassette s-vhs
grazie _________________ nikon F70 - fuji f47 - Fuji S6500 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ale215 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006 Messaggi: 4113 Località: Bergamo
|
Inviato: Sab 07 Giu, 2008 7:38 pm Oggetto: |
|
|
nei centri commerciali si trovano fantastici lettori vhs+dvd con scaler hd per pochi euro (100-200) _________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
|
 |
Anonimo. non più registrato
Iscritto: 14 Gen 2006 Messaggi: 6707
|
Inviato: Sab 07 Giu, 2008 9:54 pm Oggetto: |
|
|
Ale215 ha scritto: | nei centri commerciali si trovano fantastici lettori vhs+dvd con scaler hd per pochi euro (100-200) |
...lui ha bisogno di S-VHS, si trovano solo usati o nelle apparecchiature professionali - li usano ancora gli ospedali per i filmati di endoscopie.
Alberto |
|
|
 |
aleg nuovo utente
Iscritto: 09 Dic 2007 Messaggi: 44 Località: prov MO
|
Inviato: Sab 07 Giu, 2008 10:36 pm Oggetto: |
|
|
ho provato a cercare su internet ma in italia, nuovo, ho trovato solo un jvc combinato s-vhs+minidv che costa un pacco di soldi......
mi sa che lo prendo su ebay in germania, con 100 euro compresa spedizione si trova....
certo che lo stato delle testine e della meccanica è una incognita.....
comunque resto in attesa..... _________________ nikon F70 - fuji f47 - Fuji S6500 |
|
|
 |
Ale215 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006 Messaggi: 4113 Località: Bergamo
|
Inviato: Dom 08 Giu, 2008 12:00 am Oggetto: |
|
|
scusate.. avevo letto male.. e non sapevo che cosa fossero  _________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
|
 |
Michiamano utente attivo
Iscritto: 10 Feb 2008 Messaggi: 1234
|
Inviato: Dom 08 Giu, 2008 12:45 am Oggetto: |
|
|
io, farei ccosì, se non altro per non ritrovarmi nella stessa situazione fra un pò di altri anni....
Se hai un'amicoo ecc..che te ne presti uno....prenderei tutte le cassette e le metterei su DVD ( il procedimento di editing non lo conosco, ma un modo ci sarà sicuramente ), a questo punto... avrai solo a che are con DVD ovvero tecnologia recente.
Se non trovi il video S.VHS da qualcuno di tua conoscenza, cerca qualcuno che li affitti e/o roba del genere e passi sempre il tutto su >DVD...
Farsi fare il riversamento di ogni singola cassetta su DVD da qualcuno di " commerciale " ovvero negozi ecc... se ne hai parecchie, sicuramente penso spenderesti talmente tanto, che faresti prima a comprarti il video nuovo.
Poi il la vedo così...valuta poi tu
P.S. Per avere qualche dritta , nominativi ecc...rivolgiti a qualche centro di assisstenza...sicuramente loro...sanno  |
|
|
 |
exdanighost utente attivo
Iscritto: 25 Apr 2007 Messaggi: 902 Località: Sangiano (VA)
|
Inviato: Dom 08 Giu, 2008 6:36 am Oggetto: |
|
|
Che cos'è l'S-VHS? _________________ Più che scrivere con la luce, mi piace giocare con la luce. Daniele
Nikon: D1h D300 D70IR F90 F FE, Fuji S3000IR, Lubitel 166, Minox 35EL, Holga pinhole 120WPC Cameraoscurista n° 133 |
|
|
 |
Sergio Leone utente attivo

Iscritto: 06 Gen 2007 Messaggi: 880 Località: Quarto (NA)
|
Inviato: Dom 08 Giu, 2008 7:02 am Oggetto: |
|
|
Il S-VHS è una versione migliorata del VHS,in definizione in pratica hanno aumentato le linee dell'immagini, di conseguenza si ottiene un'immagine più definita( vedi anche la differenza che c'è tra un canale sky normale ed una in hd).
@ Aleg ti consiglio di farti un giro per i centri d'assistenza e domandare se hanno giagienze in magazzino,molta gente porta gli apparecchi a riparare e poi non li ritirano.  |
|
|
 |
|