|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lithos utente attivo

Iscritto: 24 Gen 2008 Messaggi: 3733 Località: La Terra dei Nuraghi
|
Inviato: Ven 06 Giu, 2008 10:40 am Oggetto: BN |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ apprendista fotografo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
onaizit8 utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2007 Messaggi: 16248 Località: pistoia italia
|
Inviato: Ven 06 Giu, 2008 12:25 pm Oggetto: |
|
|
E' un quasi paesaggio ma è talmente risicato nel contenuto che forse è giusto tenerlo in varie.
Questo cielo completamente vuoto...
Se ci fosse stato qualche alberello sulla sommità della collina che speza il piano verticale e motivava l'ampia superficie ripresa sarebbe stato un fotogramma più significativo... più pieno.
Il bianco e nero non è male.
Non saprei, per me è una foto non troppo riuscita. Comunque merita provare, anche alla luce delle indicazioni che potranno pervenirti da altri utenti del forum.
Ciao. Tiziano |
|
|
lithos utente attivo

Iscritto: 24 Gen 2008 Messaggi: 3733 Località: La Terra dei Nuraghi
|
Inviato: Ven 06 Giu, 2008 2:41 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Tiziano, i tuoi commenti sono improntati sulla cordialità e questo fa piacere.
per quanto riguarda la foto, l'ho voluta postare spoglia di altri elementi, ho anche eliminato le poche nuvole di cui era composto lo scatto iniziale perchè quel cielo bianco mi piace così luminoso. come se dietro la collina ci fosse una grande fonte luminosa.
Sicuramente non è uno scatto che rispecchia i gusti della maggioranza.
Un saluto, Rino
 |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|