photo4u.it

Liberatoria
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
nerofumo
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 21 Apr, 2005 10:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

e poi alla voce "compenso", anche se di fatto non c'è stato metti sempre "1 euro".
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
AnBalc
utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004

MessaggioInviato: Gio 21 Apr, 2005 10:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

nerofumo ha scritto:
Le amiche di oggi saranno le tue più acerrime nemiche di domani.
Io faccio firmare la liberatoria anche a mia madre.Non si sa mai.

Su questo hai pienamente ragione, fidanzate, amiche e parenti... mai dire mai dalla vita... oggi si fanno fotografare con piacere... domani ti denunciano perchè la loro foto in intimo magari è sul tuo sito, e ha girato mezzo mondo web

Ciao!
A.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
AnBalc
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 21 Apr, 2005 10:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

nerofumo ha scritto:
e poi alla voce "compenso", anche se di fatto non c'è stato metti sempre "1 euro".

Uhm... su questo punto nn sono molto convinto. Sul sito della Tau Visual è presente un modulo di contratto appunto per le prestazioni di tipologia gratuita... previste.

Io nn vorrei che se Tommy mettesse per ipotesi 1 euro per ogni liberatoria si trovasse poi su carta un valore di compenso commerciale pari anche a solo 100euro.

Quei soldi nn dovrebbero essere dichiarati? Perchè a quel punto la prestazione se pur occasionale ha portato degli ingressi a Tommy... che poi in realtà nn hai visto un euro.

PS. Tommy ti ho preso come esempio... scusami Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Tommy Retrò
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 21 Apr, 2005 10:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

AnBalc ha scritto:

PS. Tommy ti ho preso come esempio... scusami Smile

tranquillo Ok!

vabeh.. allora io farei che togliere la parte del compenso.. e stamparene 2 tipi diverse uno a compenso e uno a gratis..

ps.
ditemi solo una cosa.. che poi comincio a preoccuparmi..
io quando ero piccolino ho fatto il mio sito personale(niente di che..un week-end di lavoro extra)..

http://matteo.ilmegliodelweb.com

da allora metto su le foto mie e dei miei amici durante feste e vacanze..ecc..
una specie di album di famiglia online..

ci saran + di 500 foto..
nn è che tra qualche anno qualche mio amico della sardegna che nn evdo da una vita torna a denunciarmi?!?!?!? Mi arrabbio?

Vai a fine pagina
AnBalc
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 21 Apr, 2005 11:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Tommy Retrò ha scritto:

ci saran + di 500 foto..
nn è che tra qualche anno qualche mio amico della sardegna che nn evdo da una vita torna a denunciarmi?!?!?!? Mi arrabbio?

Ci devono essere dei validi motivi... tipo lesione della moralità, privacy... etc etc. etc... però potrebbe essere.

Io sapevo che se tu metti una mia foto su un tuo sito o forum io posso farlo... poi naturalmente mi becco quasi sicuro un pesce in faccia se nn c'è danno.

PS. Chiedi però a una persona esperta di leggi o avvocato.

Tony G
utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2005

MessaggioInviato: Dom 21 Ago, 2005 1:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

non è che qualcuno con un minimo di sapienza riesce ad modificarmi la liberatoria di nerofumo con un'opzione per minorenni ed eventuali firme dei genitori? non vorrei modificare alla cavolo un testo scritto bene grazie alle mie incapacità Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: