Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
rpolonio utente attivo
Iscritto: 14 Mgg 2008 Messaggi: 736 Località: Padova
|
Inviato: Gio 05 Giu, 2008 9:33 am Oggetto: Tutti a tavola. |
|
|
"Test fotografico"
Vediamo se siete più bravi a magnare o a fotografare. _________________ Una reflex. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
liucguru utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2007 Messaggi: 3005 Località: ghezzano (pisa)
|
Inviato: Gio 05 Giu, 2008 10:03 am Oggetto: |
|
|
forse èer la furia di andare a mangiare hai tirato via e nelle fretta hai tagliato i manici del braciere ed hai lasciato li in mezzo quel coltello anche esso in parte tagliato.
non mi sembra nulla di piu di una simpatica foto ricordo
un saluto
Luca _________________ Canon 40D-Tamron 17-50 f2.8-Canon 50 f1.4 canon 24-105 L IS USM Fuji X100 |
|
|
liucguru utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2007 Messaggi: 3005 Località: ghezzano (pisa)
|
Inviato: Gio 05 Giu, 2008 10:05 am Oggetto: |
|
|
sorry doppio _________________ Canon 40D-Tamron 17-50 f2.8-Canon 50 f1.4 canon 24-105 L IS USM Fuji X100
Ultima modifica effettuata da liucguru il Gio 05 Giu, 2008 10:10 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
Dinamic utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2006 Messaggi: 1565 Località: Cesano Maderno
|
Inviato: Gio 05 Giu, 2008 10:08 am Oggetto: |
|
|
Che schifo stà foto - Rifare rifare! Quanto la rifai posso invitarmi?
A parte gli scherzi! E' il flash che l'ha rovinata pur vedendosi tutto abbastanza bene. Il lampo e' troppo forte, lo vedi dall'ombra, dal fuoco che si vede a mala pena e dalla polenta bianca che ha perso le righe. _________________ Matteo Giacomini
CANON 5D + 16-200mm 2.8 un trionfo di L cinto di Rosso e con due parentesi fisse ad 1.2
Suggeritemi come migliorare. Le mie Foto |
|
|
pikappa73 utente attivo

Iscritto: 23 Set 2007 Messaggi: 2101 Località: Genova
|
Inviato: Gio 05 Giu, 2008 10:31 am Oggetto: |
|
|
Dinamic ha scritto: | Che schifo stà foto - Rifare rifare! Quanto la rifai posso invitarmi?
A parte gli scherzi! E' il flash che l'ha rovinata pur vedendosi tutto abbastanza bene. Il lampo e' troppo forte, lo vedi dall'ombra, dal fuoco che si vede a mala pena e dalla polenta bianca che ha perso le righe. |
nulla di ciò che sta in questo scatto fà schifo, io vedo solo carni succulente, salsicce e formaggi alla griglia
senza flash, sarebbero state molto più invitanti, ..
se c'e' un altro posto libero mi aggiungi alla tavolata?
porto del buon chianti gallo nero
un saluto,
roby _________________
 |
|
|
rpolonio utente attivo
|
Inviato: Gio 05 Giu, 2008 2:52 pm Oggetto: |
|
|
Vi avviso che questo tipo di menù a casa mia se magna senza le posate.
Ciao bea gente e grazie per i vostri commenti. _________________ Una reflex. |
|
|
hologhost utente attivo

Iscritto: 09 Ago 2004 Messaggi: 2860 Località: Roma
|
Inviato: Gio 05 Giu, 2008 6:57 pm Oggetto: |
|
|
al di là del flash è piuttosto mediocre, non ha personalità, non trasmette, è fastidiosa alla vista per via della confusione e della pressapochezza nello scattare, dove è il c'era una volta qui?
dove ci vuoi portare?
purtroppo non è, fatto evidenziato dalla tipologia dei commenti. Parlare della foto no eh?
alehopa _________________ don't touch my s5000 and my 20D and my om-1 with all its objectives
-la rivoluzione ebbe inizio quando eva mangiò la mela.... nonostante tutto continua...-
user # 1580 |
|
|
rpolonio utente attivo
|
Inviato: Gio 05 Giu, 2008 7:46 pm Oggetto: |
|
|
hologhost ha scritto: | al di là del flash è piuttosto mediocre, non ha personalità, non trasmette, è fastidiosa alla vista per via della confusione e della pressapochezza nello scattare, dove è il c'era una volta qui?
dove ci vuoi portare?
purtroppo non è, fatto evidenziato dalla tipologia dei commenti. Parlare della foto no eh?
alehopa |
Io non ho le tue pretese, io posso permettermi di mettere anche queste tipi di foto, non ho bisogno di fare l'arrivista.
Per me è già importante essere presente quì, le mie Opere le metto a disposizione quì come altrove, se a te non piacciono penso sia solo un tuo problema. _________________ Una reflex. |
|
|
hologhost utente attivo

Iscritto: 09 Ago 2004 Messaggi: 2860 Località: Roma
|
Inviato: Gio 05 Giu, 2008 8:02 pm Oggetto: |
|
|
la risposta piccata ci sta tutta viste le parole che ho usato per esprimere il sentimento che mi ha procurato la tua foto. Pubbliche scuse quindi, nel modo, no nei contenuti.
Chiarifico ulteriormente, vista la pretesa della tua foto non sarebbe stato più adatta in off topic? non credi?
ps.
in che senso arrivista?
e che vuol dire che puoi permetterti di postare questo tipo di foto?
pps.
non ho pretese, non credo almeno di averle sulle foto.
aluego _________________ don't touch my s5000 and my 20D and my om-1 with all its objectives
-la rivoluzione ebbe inizio quando eva mangiò la mela.... nonostante tutto continua...-
user # 1580 |
|
|
Rosario Schettino utente attivo

Iscritto: 30 Gen 2008 Messaggi: 3419 Località: Napoli
|
Inviato: Ven 06 Giu, 2008 8:14 pm Oggetto: |
|
|
Ca.....o!!!!! Sono a dieta!  |
|