|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
paweb utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2005 Messaggi: 774 Località: Ancona (prov)
|
Inviato: Mar 03 Giu, 2008 7:52 am Oggetto: [AN+sped] Vendo CANON 1D Mark II N ***VENDUTA**** |
|
|
Vendo Canon 1D Mark II N, in condizioni pari al nuovo e con 2700 scatti, completa della sua dotazione (cavi, manuale cartaceo in inglese/spagnolo, imballi, ecc) acquistata il 20/07/2006, registrata su sito Canon Europa per garanzia di due anni (e quindi in garanzia fino al 20/07/2008).
La Vendo (e non Svendo) esclusivamente per inutilizzo in quanto ho anche la 5D e per motivi personali non posso dedicare il tempo che vorrei a questa passione, per cui non voglio lasciala nel cassetto e farla svalutare ulteriormente. Se veramente interessati invio file non elaborato come uscito dalla macchina per ogni ulteriore verifica.
Astenersi se non veramente interessati, no permute.
Mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento.
In vendita su altri canali.
Pagamento bonifico bancario o contanti.
E’ gradita la consegna a mano (entro e non oltre la provincia di Ancona) o in alternativa la spedizione le cui spese saranno a carico dell’acquirente.
Prezzo : 1950 euro non trattabili.
Alcune foto :
 _________________ Paolo powered by Fujifilm + Sony + Panasonic + Sigma + altri aggeggi + tanta passione + poco tempo a disposizione........ io ci provo lo stesso !
Ultima modifica effettuata da paweb il Lun 16 Giu, 2008 12:05 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
photo_arte operatore commerciale
Iscritto: 28 Mgg 2004 Messaggi: 1987 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 03 Giu, 2008 10:04 am Oggetto: |
|
|
In coda...  _________________ WEB SITE
|
|
|
 |
photo_arte operatore commerciale
Iscritto: 28 Mgg 2004 Messaggi: 1987 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 05 Giu, 2008 11:22 am Oggetto: |
|
|
Come già comunicato a mezzo mail, lascio la coda.
Grazie per la disponibilità  _________________ WEB SITE
|
|
|
 |
paweb utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2005 Messaggi: 774 Località: Ancona (prov)
|
Inviato: Lun 16 Giu, 2008 12:04 am Oggetto: |
|
|
venduta su altri canali, chiudere e grazie a tutti ! _________________ Paolo powered by Fujifilm + Sony + Panasonic + Sigma + altri aggeggi + tanta passione + poco tempo a disposizione........ io ci provo lo stesso ! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|