photo4u.it

[VR solo spediz.] Canon EF 50 f/1.8 II (mark II) - VENDUTO

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
saverioverona
utente

Iscritto: 22 Apr 2007

MessaggioInviato: Mer 28 Mgg, 2008 4:57 pm    Oggetto: [VR solo spediz.] Canon EF 50 f/1.8 II (mark II) - VENDUTO Rispondi con citazione

Canon EF 50 f/1.8 II (mark II) perfetto,
come nuovo, ma usato; senza segni di usura, né sporco.
Vendo completo di scatola, imballaggio, ecc.
Non è incluso il paraluce.

prezzo 70 euro + spese spediz. (paccocelere3 - 9 euro)
pagamento come preferite, no Paypal

Vendo causa acquisto lente di serie L

Ciao,
Saverio

Ultima modifica effettuata da saverioverona il Gio 29 Mgg, 2008 3:50 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
aldo54
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2005

MessaggioInviato: Mer 28 Mgg, 2008 5:00 pm    Oggetto: coda Rispondi con citazione

coda

è mio.

a stasera

Aldo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
saverioverona
utente

MessaggioInviato: Mer 28 Mgg, 2008 5:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ammazzala, non ho mai avuto una risposta così veloce...
se vuoi ho delle foto, ma è praticamente intonso...
ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
empire76
utente

Iscritto: 05 Mgg 2008

MessaggioInviato: Mer 28 Mgg, 2008 5:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda non si sa mai
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
aldo54
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 28 Mgg, 2008 8:09 pm    Oggetto: ciao Rispondi con citazione

ciao, di solto arrivo tardi.

ho appena comprato una EOS 20D come nuova col suo 18-55 che per quanto in ecellente stato, so già che non mi appagherà quindi il tuo 50ino dobbligo.

appena venderò il 18-55 anzi se qualcuno si vuole mettere in coda, ma non posso fare foto ora, comprerò un grandangolo e se ancora disponibile il tuo 100mm

Bene, ora dimmi come vuoi essere pagato.
ti posso fare subito un bonifico on line ti mando copia e tu appena possibile spedisci, io ho bisogno dell'ottica i primi giorni della prossima settimana.

scrivimi in mp i dati per il bonifico, cc abi e cab

dimenticavo a scanso di equivoci, visto che il pacchettino piccolo puoi fare un postacelere 1 a 10 euro.

per qunato riguarda le foto, mi fido di te, mandami ogni cosa, scontrino carte ecc ecc.

ciao
Aldo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
saverioverona
utente

MessaggioInviato: Mer 28 Mgg, 2008 8:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti ho mandato MP, sì
ho la fattura ed è ancora in garanzia,
ciao,
Saverio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
saverioverona
utente

MessaggioInviato: Gio 29 Mgg, 2008 3:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

VENDUTO, chiudere,

Grazie 1000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Gio 29 Mgg, 2008 4:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Venduto a chi?
Occorre specificare. Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
saverioverona
utente

MessaggioInviato: Gio 29 Mgg, 2008 4:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Michael ha scritto:
Venduto a chi?
Occorre specificare. Smile

Al primo in coda,
Aldo54
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Gio 29 Mgg, 2008 5:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scambio a mano oppure attendiamo che arrivi il pacco? Smile
saverioverona
utente

MessaggioInviato: Gio 29 Mgg, 2008 7:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pacco: aspettiamo pure,
ciao e grazie ancora,
Save
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
aldo54
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 29 Mgg, 2008 8:12 pm    Oggetto: tracciato Rispondi con citazione

pagato e tracciato.

domani sapremo, ma non ho dubbi sul venditore, se mai sui servizi postali associati, quali SDA.

diverse volte hanno scritto che non eravamo in casa, invece... i vetri eranno appannati e borfi di sudore per l'attesa. Diabolico

Aldo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 03 Giu, 2008 6:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

riapro su richiesta di Aldo54
aldo54
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 03 Giu, 2008 6:42 pm    Oggetto: purtroppo Rispondi con citazione

purtroppo qualcuno deve aver letto il mio ultimo messaggio, perchè ad oggi nessun autista sda si è presentato alla mia porta, malgrado che nel sito delle poste è indicata la tentata consegna.

continuare ad usare questi servizi postali è un dramma e quello ch'è peggio è che non c'è nessun interlocutore.

il numero verde delle poste si rifanno a quando indicato nel sito dalla sda.

il numero verde della sda invece rifiuta di parlare con i clienti di poste italiane.

spesso ricevo da Milano e da Bologna da noti negozi, materiale che puntualmente il giorno dopo arriva e con soli 10 euro di costo di spedizione.

forse come privati spenderemo qualche euro di più, ma per stare tranquilli val bene la pena.

Aldo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
saverioverona
utente

MessaggioInviato: Mar 03 Giu, 2008 7:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Cavolo Aldo, capisco la tua incavolatura e mi dispiace molto.
Purtroppo mi trovi anche impreparato perché finora non mi è mai successo di avere problemi, spero si risolva tutto al più presto.
Credo varrebbe la pena andare alla Sda, credo sia in sostanza in fermo deposito alla tua sede SDA; forse andando lì.

Comuque come mi hai chiesto, ti spedisco subito il cedolino di spedizione,
e poi apro il reclamo, ma non so a cosa possa servire: il problema è ritirare il pacco.

Ciao,
Saverio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
aldo54
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 03 Giu, 2008 9:48 pm    Oggetto: certo Rispondi con citazione

certo, le mie lamentele non sono nei tuoi riguardi, ma nel servizio della SDA con la quale non è possibile interagire.

chi risponde al numero verde (a pagamento) e alle email, non tratta con i clienti delle poste.

e le poste non trattano finchè il pacco è gestito dalla SDA.

certo che andrei a prenderlo il pacco, anche se mi costerebbe caro, ma prova tu a dirgli di aspettarmi che arrivo.

ciao
Aldo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
saverioverona
utente

MessaggioInviato: Mar 03 Giu, 2008 10:16 pm    Oggetto: Re: certo Rispondi con citazione

aldo54 ha scritto:
certo, le mie lamentele non sono nei tuoi riguardi, ma nel servizio della SDA con la quale non è possibile interagire.

chi risponde al numero verde (a pagamento) e alle email, non tratta con i clienti delle poste.

e le poste non trattano finchè il pacco è gestito dalla SDA.

certo che andrei a prenderlo il pacco, anche se mi costerebbe caro, ma prova tu a dirgli di aspettarmi che arrivo.

ciao
Aldo

Ti capisco perfettamente, anch'io sarei nero!
Per quel che ne so con il cedolino che ti invio puoi fare la richiesta di rimborso totale per il disservizio.
Ci fossero bisogno di firme mie non c'è alcun problema, ci risentiremo via MP; ricordati che fino a sabato sono via per lavoro! Ciao e in bocca al lupo Diabolico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sottobosco
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Mer 04 Giu, 2008 8:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

visti i rapporti tra venditore e acquirente, che si sentono in MP, direi che possiamo chiudere, la questione riguarda problemi esterni al mercatino.

Ciao e in bocca al lupo

Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: