photo4u.it

Differenza 50mm F1.8 MKI ed MKII
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
silvershadow
utente attivo

Iscritto: 17 Mar 2005

MessaggioInviato: Mar 19 Apr, 2005 9:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

No infatti solo germania.
L'altro a 140 eurini mi sembra un po caruzzo....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
aratrus
utente attivo

Iscritto: 12 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 19 Apr, 2005 9:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

altro.. : http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=80372&item=7509572132&rd=1
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
silvershadow
utente attivo

Iscritto: 17 Mar 2005

MessaggioInviato: Mar 19 Apr, 2005 10:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Very Happy grazie ragazzi Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
provolonesiculo
utente

Iscritto: 11 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 19 Apr, 2005 10:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Comprato!!! Residuo di magazzino in un negozio a 130€ 1 minuto fa su Ebay... ho fatto un buon acquisto? Very Happy

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=7509608016&ssPageName=STRK:MEWN:IT
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lukaspop
utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2004

MessaggioInviato: Mer 20 Apr, 2005 9:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ottimo se è davvero nuova Smile

cmq la foto che pubblicano questi annunci a parte quello da 140€ sono le stesse.. quindi chissà come sono messe..

alla fine quello proposto a 143 spedito passa i 150 e mi sembra molto caro..

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
provolonesiculo
utente

MessaggioInviato: Mer 20 Apr, 2005 10:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Triste Sull'asta c'era scritto che era nuovo, ora mi ha detto che è usato... spero di non prendere il bidone Triste in totale mi viene 141,5€
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Claudio Ciseria
utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 20 Apr, 2005 11:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io lascerei stare, non vedo perchè sull'asta c'è scritto nuovo e poi una volta venduto ti dice che è usato.

Dimostrazione di poca serietà, anche perchè il costo finale sarebbe rivalutato se fosse usato...

Claude.

s0nik0
utente attivo

Iscritto: 12 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 20 Apr, 2005 11:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Si è mancanza di serietà da parte del venditore anche perche usatola valutazione scende a 100 euro.
Dovresti valutare se e il caso di lasciare l'asta.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
MisterG
moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 20 Apr, 2005 11:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

vero
provolonesiculo
utente

MessaggioInviato: Mer 20 Apr, 2005 1:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

purtroppo mi ha detto che usato dopo che ho vinto l'asta... ad avvalorare la mia tesi del nuovo era il fatto che fosse presentato col pulsante "compra subito" Triste L'ho preso solo per questo...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
provolonesiculo
utente

MessaggioInviato: Mer 20 Apr, 2005 2:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok... gli ho scritto intimandolo a non accettare la mia offerta e di tenermi fuori da eventuali feedback negativi perchè lui non ha rispettato gli accordi. Vediamo che succede... nel frattempo ho scritto ad Ebay.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
delvo_69
utente

Iscritto: 04 Mar 2004

MessaggioInviato: Mer 20 Apr, 2005 5:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao leonardo.
Guarda, io non conosco il tedesco ma facendomi tradurre il testo da google in inglese c'è scritto:
The objective is in very good NEW ONE!!! ausserlichem condition. It was used with a screwed on filter, therefore the frontlinse is very clean and scratch-free.

Questo significa che avvisa che è stato usato ma che è in condizioni come nuovo, che è ben diverso dal dire nuovo MAI usato!

Il tutto, secondo me!!!

Poi, secondo me, il prezzo era alto anche se fosse stato incellophanato nuovo, ma questo è un altro discorso.
ciao

Camera Bodies: Canon EOS 50E, 10D, 7D, Fuji F200, Canon Powershot SX240. Lenses: Tok 11-16 f2.8 + Can 50mm f1.8 MKII + Can 28-135 f3.5-5.6 IS + Can 70-200L f4.0 + 1.7X Soligor + Flash Sigma 500 DG STII, UNUSED: Voitglander VitoB, RolleiFlex 6x6!, Zenith 142, Lubitel 6x6.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
provolonesiculo
utente

MessaggioInviato: Mer 20 Apr, 2005 8:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Hai ragione, rileggendo bene in Inglese sembrerebbe così, però se fai la traduzione della prima parete, la scritta in rosso all'inizio della descrizione, c'è scritto che l'obbiettivo è nuovo... boh... se era nuovo potevo anche accollarmela la cosa ma usato, senza tappi ne scatola, beh... non me la sento proprio... Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lukaspop
utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2004

MessaggioInviato: Mer 20 Apr, 2005 8:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bella sola... ebay sta diventantando un ricettacolo di furbi.. Mi arrabbio?
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: