photo4u.it

Manegevolezza super!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
cortonio
utente attivo

Iscritto: 19 Set 2006

MessaggioInviato: Lun 02 Giu, 2008 7:56 pm    Oggetto: Manegevolezza super! Rispondi con citazione

Ragazzi,
ieri ho avuto modo di provare, toccando con mano i tre modelli che nella loro fascia di mercato, regnano incontrastati.
In un negozio specializzato, ho visto Canon 40d, Nikon d300 e Sony α700. Partendo dal fatto che la mia mano è particolare in quanto è larga ma ho le dita corte; ebbene solo la Canon sembrava essere plasmata per la mia mano! Le altre erano comunque buone ma il mio dito pollice toccava o sfiorava un pulsante per le regolazioni…Inoltre anche l’impugnatura, diciamo il vano batteria, dava più soddisfazione sul modello Canon ben più largo delle altre Nikon e Sony. Per carità sono ottime macchine tutte e 3 ma, quella che mi ha dato più sicurezza nella tenuta, il feeling migliore è stata la 40d. Spero possa essere la mia prossima macchina a breve, devo cercare di monetizzare il più velocemente possibile svendendo l’altro corpo che ho, la sony α100, per prenderla con il cash back.
Volevo solo farvi partecipe di quello che ieri ho provato io, come un bambino al parco giochi.
Buona serata a tutti.

Antonio

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Lun 02 Giu, 2008 10:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

beh, che dire... buoni acquisti Very Happy
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
fater
utente attivo

Iscritto: 02 Feb 2005

MessaggioInviato: Lun 02 Giu, 2008 11:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e vai con la 40D!! Ok!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marcoz71
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006

MessaggioInviato: Lun 02 Giu, 2008 11:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

credo che uno dei primi criteri di scelta sia il feeling con il corpo macchina (salvo precedente parco ottiche milionario Very Happy ) quindi credo tu abbia scelto bene...
e benvenuto tra i 40Disti...
Smile

Ultima modifica effettuata da marcoz71 il Mar 03 Giu, 2008 6:09 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Begach
utente

Iscritto: 09 Gen 2007

MessaggioInviato: Lun 02 Giu, 2008 11:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Maiale da proprio grande soddisfazione ad impugnarla!! Very Happy
Vai con la 40ddddddddddddd! Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tegame
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 03 Giu, 2008 1:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io però, ti suggerisco di scegliere un corpo macchina in base alle lenti ... prima che per il corpo stesso.
|Sony a6000 SELP1650 SEL55210 |Canon 40D 17-55f/2,8 70-200f/4 L USM | Nikon D100 F100 50 f/1,8 | Minolta Autocord | Contax MT 167, RTS II Quartz | Yashica FX3 Super 2000| http://www.flickr.com/photos/gorombel/|
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: