|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
melquiades utente
Iscritto: 17 Set 2006 Messaggi: 80 Località: Caserta
|
Inviato: Lun 02 Giu, 2008 5:58 pm Oggetto: Acquisto Manfrotto 190prob + 804RC2. Dove? |
|
|
Salve, mi sono oramai (quasi ) convinto ad acquistare il mio primo treppiede professionale. Dopo giorni di letture qui sul forum, ricerche, confronti, disperazioni davanti ai prezzi esorbitanti che mi comparivano sotto il naso, mi sono deciso per l'accoppiata semplice:
Manfrotto 190prob + Manfrotto 804RC2
Ho pensato di prendere una testa a tre vie e non a sfera anche se mi sfiziava molto la 322RC2 ma ho timore che non possa trovarmi bene per le macro.
In realtà il problema è però il seguente: generalmente, quando non acquisto sul forum o su ebay, prendo qualcosa su ItalSystem. Solo che ora ha il treppiede con la gamba azzurra per festeggiare la vittoria della nazionale e bla bla bla. Sinceramente quella gamba azzurra non mi alletta per niente.
Conoscete qualche altro negozio online fidato che abbia entrambi i prodotti ed un prezzo simile (se non inferiore) a 190 € + ss?
Grazie a tutti. _________________ Fuori campo
Canon 400D + Sigma 17-70mm f/2.8-4.5 + Canon 50mm f/1.8 + Sigma 10-20mm f/4-5.6
My Flickr Gallery |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Lun 02 Giu, 2008 6:03 pm Oggetto: |
|
|
prova da Digitalfoto.it (ci ho preso il mio 055xprob)
comunque io se decidevo per il 190prob (credo non sia il modello X) lo avrei preso da Italsystem nella versione mondiali visto che a parte il prezzo hai anche la cinghia omaggio (e INCREEEEEDDIIIIIIIBILE il portachiavi dei mondiali ) _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
melquiades utente
Iscritto: 17 Set 2006 Messaggi: 80 Località: Caserta
|
Inviato: Lun 02 Giu, 2008 6:17 pm Oggetto: |
|
|
Eheh, lo so ma quella gamba azzurra mi infastidisce alquanto, nonostante abbia seguito con passione l'avventura della nazionale, portarmene dietro il ricordo per anni mi annoia.
Sai che sto iniziando a valutare la versione Xprob? Uhm... controllo comunque anche sul sito che mi hai segnalato, grazie.  _________________ Fuori campo
Canon 400D + Sigma 17-70mm f/2.8-4.5 + Canon 50mm f/1.8 + Sigma 10-20mm f/4-5.6
My Flickr Gallery |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|