Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Gio 29 Mgg, 2008 11:03 pm Oggetto: Casella di posta piena di spam |
|
|
Mai come in questo periodo sono stato invaso da spam; un infinità di mittenti diversi ma tutti con lo stesso messaggio!
Quello che non capisco e che mi fa incacchiare, è che il destinatario (io) non è corretto sono giuste le prime 4 o 5 lettere e le restanti sono sbagliate. Perchè allora le ricevo?
Sul sito di Alice ho un account in gigamail uguale a quello normale di Alice che uso con Outlook Express, ma lì tutto lo spam (messaggi identici agli altri) finiscono direttamente in cestino.
Ora ho messo una nuova regola in Outlook, che elimina ogni messaggio che contenga una determinata parola e vedremo se riesco a vivacchiare per un po', ma il mio interrogativo continua ad essere sul perchè mi arrivano messaggi che non mi appartengono!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
|
|
 |
belgarath utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2007 Messaggi: 12965
|
Inviato: Ven 30 Mgg, 2008 2:02 am Oggetto: Re: Casella di posta piena di spam |
|
|
Filip ha scritto: | ma il mio interrogativo continua ad essere sul perchè mi arrivano messaggi che non mi appartengono!  |
Facile che ci sia l'indirizzo simile in chiaro e poi una svalangata di BCC (copia carbone nascosta) che non vedi, fra cui il tuo indirizzo corretto. _________________ Link
A condurre la guerra era un gruppo di clown con quattro stelle che avrebbero finito per dar via tutto il circo. (Cap. Willard)
|
|
|
 |
Ale215 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006 Messaggi: 4113 Località: Bergamo
|
Inviato: Ven 30 Mgg, 2008 8:09 am Oggetto: |
|
|
esatto... io tratto male la mia casella, la lascio ovunque, ma il filtro gmail mi blocca 400 mail al giorno automaticamente...
e nn ho ancora avuto casi di falsi positivi _________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
|
 |
|