Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
colin82 utente attivo

Iscritto: 15 Set 2006 Messaggi: 1849 Località: Pietrasanta
|
Inviato: Gio 29 Mgg, 2008 12:20 pm Oggetto: [LU] Vendo flash 300ws da studio portatili+accessori. |
|
|
VENDITA TEMPORANEAMENTE SOSPESA
Ciao, vendo il mio kit da studio perche non lo uso. Il tutto è stato usato una sola volta, quindi è tenuto perfettamente.
I flash sono questi: http://foto-walser.biz/shop/default.aspx?TY=item&ST=1&IT=94&CT=47
Oltre ai 2 flash sopra e alla batteria per alimentarli entrambi, includo:
2 stativi per montare i flash, belli robusti.
1 softbox di circa 70x150cm. Non son sicuro delle misure, all'incirca è cosi, cmq verifico.
2 ombrellini bianchi di circa 50-60 cm di diametro
Tutti i cavi per collegare i flash alla batteria e i flash alla macchina.
Un pratico borsone per inserire il tutto. Ovviamente nel borsono non ci stanno gli stativi che son piu lunghi, anche chiusi. Hanno però la loro sacca, cosi come il softbox.
Prezzo richiesto: 450€ INTRATTABILI!!! Li avrò presi 5 mesi fa circa, quindi sono ampiamente in garanzia.
Dato il peso e la mole, preferisco lo scambio a mano e per ora, non spedisco. Pagamento in contanti alla consegna. Disponibile per qualsiasi prova. Io abito in provincia di Lucca, in Versilia, quindi dovreste venire a prenderveli qua. Al limite possiamo incontrarci a metà strada, ma nn fatevi fare 100km, per favore
Ciao.
Ultima modifica effettuata da colin82 il Ven 13 Giu, 2008 2:30 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
LucaDiano utente attivo
Iscritto: 15 Set 2006 Messaggi: 2657 Località: Cicciano (Napoli)
|
Inviato: Gio 29 Mgg, 2008 12:54 pm Oggetto: |
|
|
Cooooda .... ci penso un attimo _________________ Una brutta foto non ha scusanti. |
|
|
 |
Nikast operatore commerciale

Iscritto: 11 Mar 2006 Messaggi: 2275
|
Inviato: Gio 29 Mgg, 2008 5:02 pm Oggetto: Re: [LU] Vendo flash 300ws da studio portatili+accessori. |
|
|
colin82 ha scritto: | Ciao, vendo il mio kit da studio perche non lo uso. Il tutto è stato usato una sola volta, quindi è tenuto perfettamente.
I flash sono questi: http://foto-walser.biz/shop/default.aspx?TY=item&ST=1&IT=94&CT=47
Oltre ai 2 flash sopra e alla batteria per alimentarli entrambi, includo:
2 stativi per montare i flash, belli robusti.
1 softbox di circa 70x150cm. Non son sicuro delle misure, all'incirca è cosi, cmq verifico.
2 ombrellini bianchi di circa 50-60 cm di diametro
Tutti i cavi per collegare i flash alla batteria e i flash alla macchina.
Un pratico borsone per inserire il tutto. Ovviamente nel borsono non ci stanno gli stativi che son piu lunghi, anche chiusi. Hanno però la loro sacca, cosi come il softbox.
Prezzo richiesto: 450€ INTRATTABILI!!! Li avrò presi 5 mesi fa circa, quindi sono ampiamente in garanzia.
Dato il peso e la mole, preferisco lo scambio a mano e per ora, non spedisco. Pagamento in contanti alla consegna. Disponibile per qualsiasi prova. Io abito in provincia di Lucca, in Versilia, quindi dovreste venire a prenderveli qua. Al limite possiamo incontrarci a metà strada, ma nn fatevi fare 100km, per favore
Ciao. |
coda, ti mando mp per info funzionamento _________________ Niko...un pò di nikon...un pò di canon...un pò di fantasia... |
|
|
 |
LucaDiano utente attivo
|
Inviato: Gio 29 Mgg, 2008 5:37 pm Oggetto: |
|
|
esco dalla coda ...
buona vendita  _________________ Una brutta foto non ha scusanti. |
|
|
 |
LucaDiano utente attivo
|
Inviato: Mar 03 Giu, 2008 9:35 am Oggetto: |
|
|
Mi rimetto in coda ... e ti chiedo delle info in MP  _________________ Una brutta foto non ha scusanti. |
|
|
 |
LucaDiano utente attivo
|
Inviato: Mar 03 Giu, 2008 12:57 pm Oggetto: |
|
|
eh ... riesco dalla coda e mi metto fuori dalla finestra a guardare
Up per te  _________________ Una brutta foto non ha scusanti. |
|
|
 |
HCB utente attivo

Iscritto: 15 Set 2004 Messaggi: 1457 Località: Parma-Roma-Milano