Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ryuuzaki utente

Iscritto: 05 Feb 2008 Messaggi: 292 Località: Bologna
|
Inviato: Lun 26 Mgg, 2008 1:24 am Oggetto: [CZ - CS + Sped.] Vendo Fuji s5600 + Tele + Wide + Acc. Vari |
|
|
Come da titolo vendo una Fuji FinePix s5600, causa passaggio a Canon 400D.La fotocamera è in perfette condizioni, ha circa 1000 scatti, tenuta maniacalmente e corredata di parecchi accessori che vi elenco qui di seguito:
Tele 1.7x Olympus, Wide 0,8x, Filtro Skylight 1A Promaster, Filtro Polarizzatore Lineare, xD 1Gb (2x), xD 64Mb, xD 16Mb, Caricabatterie Sony AA-AAA.
La fotocamera è inoltre provvista di tutti gli accessori inclusi come cavetteria manuali vari e scatola.Includo inoltre tracolla Finepix creata proprio per la serie Finepix s5XXX molto comoda e poco ingombrante.Insomma questo è il set perfetto per chi vuole tutto in un sol colpo, per tutto il blocco richiedo Euro 230 + S.S. che mi sembra un prezzo più che onesto visti tutti gli accessori e le ottime condizioni della macchina, per quanto riguarda invece smembramenti i prezzi sono i seguenti:
Fuji FinePix s5600 + xD 16Mb + xD 64Mb 120 Euro VENDUTA
Tracolla 15 Euro VENDUTA
Tele 1.7x Olympus 60 Euro VENDUTO
Wide 0,8x 50 Euro VENDUTO
Filtro Skylight 1A 15 Euro
Filtro Polarizzatore Lineare 15 Euro VENDUTO
xD 1Gb 20 Euro cad.
Caricabatterie 10 Euro
Cerco inoltre una fotocamera compatta tipo Canon serie Ixus da 5-6 Megapixel, potrei valutare scambio più eventuale conguaglio.Precedenza a vendita in blocco e consegna a mano.
Fatevi avanti!
Ecco le foto (Click sulla foto per ingrandirla):

_________________ "And as the lion slaughter men, I'm the wolf and you're the lamb" "Tutto è vero visto da una certa angolazione"
Canon Eos 40D + Canon EF-S 17-55 F/2.8 USM IS + Canon EF 70-200 F/4 USM L + Canon Speedlite 430EX + Qualche CF + Reporter Overland Patagonia
Ultima modifica effettuata da Ryuuzaki il Mar 17 Giu, 2008 2:32 pm, modificato 3 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ryuuzaki utente

|
Inviato: Gio 29 Mgg, 2008 1:13 am Oggetto: |
|
|
Primo aggiornamento, come gia detto valuto scambio con compatta da 4-5-6 megapixel, nikon, fuji, olympus, kodak, canon o sony.Oppure valuto scambio con ottiche per Eos 400D, non troppo esosa (max 140euro) sempre più conguaglio per raggiungere la somma del blocco.Ripeto la macchina è in perfette condizioni come dimostrano anche le foto, e tutti gli accessori sono tenuti ottimamente.La macchina è in vendita su altri canali, mi riservo di cederla al primo interessato. _________________ "And as the lion slaughter men, I'm the wolf and you're the lamb" "Tutto è vero visto da una certa angolazione"
Canon Eos 40D + Canon EF-S 17-55 F/2.8 USM IS + Canon EF 70-200 F/4 USM L + Canon Speedlite 430EX + Qualche CF + Reporter Overland Patagonia |
|
|
 |
giangi968 utente
Iscritto: 08 Nov 2005 Messaggi: 119 Località: chieti
|
Inviato: Gio 29 Mgg, 2008 8:16 am Oggetto: |
|
|
a me interessa la sola photocamera (e accessori a corredo) con scheda di memoria da 1gb e le offro 130 euro comprese la s.s.
mi faccia sapere,
giangi |
|
|
 |
TestaPazza utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006 Messaggi: 11514 Località: Nicolosi (CT)
|
|
|
 |
giangi968 utente
|
Inviato: Gio 29 Mgg, 2008 9:48 am Oggetto: |
|
|
ma il regolamento cambia ogni giorno?
non sono in coda da nessun altra parta (e non c'è nessuno prima di me) il venditore dichiara di vendere in blocco o a pezzi e chi è fuori di regolamento?
un suo collega moderatore mi ha gia redarguito sulle offerte che devon essere pubbliche e mi pare che abbia rispettato anche questa regola.
cosa manca allora?
gianmarco |
|
|
 |
Ryuuzaki utente

|
Inviato: Gio 29 Mgg, 2008 10:59 am Oggetto: |
|
|
Ehm, ma io posso rispondere a giangi o vado contro il regolamento?Attendo notizie prima di far danni  _________________ "And as the lion slaughter men, I'm the wolf and you're the lamb" "Tutto è vero visto da una certa angolazione"
Canon Eos 40D + Canon EF-S 17-55 F/2.8 USM IS + Canon EF 70-200 F/4 USM L + Canon Speedlite 430EX + Qualche CF + Reporter Overland Patagonia |
|
|
 |
giangi968 utente
|
Inviato: Gio 29 Mgg, 2008 11:02 am Oggetto: |
|
|
non ho parole  |
|
|
 |
Ryuuzaki utente

|
Inviato: Gio 29 Mgg, 2008 11:05 am Oggetto: |
|
|
giangi scusa, non appena avrò il via libera da un mod avrai una mia risposta, per il momento ti considero il primo in coda  _________________ "And as the lion slaughter men, I'm the wolf and you're the lamb" "Tutto è vero visto da una certa angolazione"
|
|
 |
TestaPazza utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006 Messaggi: 11514 Località: Nicolosi (CT)
|
Inviato: Gio 29 Mgg, 2008 11:52 am Oggetto: |
|
|
Allora, il regolamento ha dei buchi che stiamo cercando di risolvere, perchè da un lato si dice che ci si mette in coda e poi si tratta mentre dall'altro si dice che bisogna fare tutto in pubblico. Per cui in questa incertezza tutto è lecito o no a seconda dell'interpretazione. Ci stiamo lavorando. E' chiaro che essendo l'unico in coda ed essendo il venditore d'accordo sul prezzo proposto non possiamo certo bloccare la vendita. Non potremmo bloccarla in ogni caso, non abbiamo potere coercitivo, ma a maggior ragione non potremmo bloccarla in questo caso.
Vi chiedo dunque scusa per l'inghippo creatosi, e vi auguro un buon affare _________________ Ultima foto a commento: Street & Life - Roma - 17-3-2012 |
|
|
 |
Ryuuzaki utente

|
Inviato: Gio 29 Mgg, 2008 12:08 pm Oggetto: |
|
|
Ci eravamo dati una mezza spiegazione in via mp, grazie comunque per il chiarimento Testa
Tornando all'affare, vediamo se ho capito bene, tu sei interessato alla fotocamera comprensiva di cavetteria e scatola piu una scheda xD da 1Gb, ho capito bene giangi? _________________ "And as the lion slaughter men, I'm the wolf and you're the lamb" "Tutto è vero visto da una certa angolazione"
|
|
 |
giangi968 utente
|
Inviato: Gio 29 Mgg, 2008 12:22 pm Oggetto: |
|
|
confermo: camera, accessori in scatola (non mi spedirai del tonno) e xd 1 gb, si credo che sia tutto! per tracolla si intende la borsa e non il cinghino (quella da collo), vero? |
|
|
 |
Ryuuzaki utente

|
Inviato: Gio 29 Mgg, 2008 12:32 pm Oggetto: |
|
|
Si si per tracolla intendo la borsa.Comunque, considerato che la fotocamera la tolgo a 120 e che la xD a 20 saremmo gia a 140, aggiungici il fatto che mi hai chiesto a 130 la spedizione inclusa, e che gli altri accessori mi resterebbero sul groppone (e francamente non so proprio che farmene visto che ora ho una 400D) direi che per il momento non mi conviene tanto, a meno che non trovo qualcuno che prende il resto del set, grazie comunque per l'interessamento, ti terrò presente nel caso qualcuno si facesse avanti per gli altri accessori  _________________ "And as the lion slaughter men, I'm the wolf and you're the lamb" "Tutto è vero visto da una certa angolazione"
|
|
 |
giangi968 utente
|
Inviato: Gio 29 Mgg, 2008 3:12 pm Oggetto: |
|
|
grazie, CODA libera!!!! |
|
|
 |
Ryuuzaki utente

|
Inviato: Gio 29 Mgg, 2008 3:16 pm Oggetto: |
|
|
grazie a te _________________ "And as the lion slaughter men, I'm the wolf and you're the lamb" "Tutto è vero visto da una certa angolazione"
|
|
 |
Ryuuzaki utente

|
Inviato: Lun 02 Giu, 2008 10:13 am Oggetto: |
|
|
Up
Nessuno ha una compattina o un'ottica per 400D in piu che vuole scambiare con questo bel kit? _________________ "And as the lion slaughter men, I'm the wolf and you're the lamb" "Tutto è vero visto da una certa angolazione"
|
|
 |
vonfid86 utente
Iscritto: 20 Mgg 2008 Messaggi: 300 Località: Torino
|
Inviato: Lun 02 Giu, 2008 12:07 pm Oggetto: |
|
|
Potrebbe interessare una Nikon Coolpix 5900 ancora completa di tutti i suoi accessori e della scatola originale? Ha solo un piccolo bollo sulla cornice esterna che non ne pregiudica assolutamente il funzionamento. Eventualmente quanto dovrei aggiungere in soldoni?
Grazie
Ciao |
|
|
 |
Ryuuzaki utente

|
Inviato: Lun 02 Giu, 2008 12:14 pm Oggetto: |
|
|
Se hai qualche foto la valuto, intanto mi informo un po sul prezzo corrente _________________ "And as the lion slaughter men, I'm the wolf and you're the lamb" "Tutto è vero visto da una certa angolazione"
|
|
 |
vonfid86 utente
|
Inviato: Lun 02 Giu, 2008 12:22 pm Oggetto: |
|
|
Per le foto dovrai aspettare almeno fino a domani perchè mi deve arrivare la FZ18; attualmente la 5900 è l'unica fotocamera in casa.
Ripeto che le condizioni sono comunque eccellenti (sia di meccanica/elettronica che di estetica). Ti ho segnalato quel piccolo botto proprio per correttezza.
Intanto inizia ad informarti sul suo valore. Nuova, su iternet, l'ho vista intorno ai 300€... |
|
|
 |
Ryuuzaki utente

|
Inviato: Lun 02 Giu, 2008 12:27 pm Oggetto: |
|
|
Dunque, io nuova l'ho trovata sui 240, a questo punto dai un valore tu alla tua e vediamo se si puo trovare un accordo.Per le foto non preoccuparti, le ho chieste giusto se te le trovavi, se devi farle non importa visto che mi hai garantito che è tutto in regola _________________ "And as the lion slaughter men, I'm the wolf and you're the lamb" "Tutto è vero visto da una certa angolazione"
|
|
 |
vonfid86 utente
|
Inviato: Lun 02 Giu, 2008 12:30 pm Oggetto: |
|
|
Se l'hai trovata nuova a 200€ credo che sarà difficile concludere...
La mia intenzione infatti era di fare lo scambio aggiungendo un massimo di 50€. Ma non credo che tu sia interessato...
Nel caso mi dovessi sbagliare aspetta comunque che ti scatti un paio di foto; fidarsi è bene, non fidarsi è meglio!  |
|
|
 |
|