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Giuseppe Betrò utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004 Messaggi: 1564 Località: Napoli
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Inviato: Gio 29 Mgg, 2008 10:23 am Oggetto: LG, assistenza vergognosa |
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Ho acquistato un Monitor LG a marzo e a Maggio si è rotto. L'ho portato in assistenza il giorno 8/5 e lo hanno riparato in SOLI 20 giorni. La vera vergogna è nel fatto che per reclamare del ritardo e avere informazioni dal servizio clienti LG DOVEVO CHIAMARE IL NUMERO 199..... (dato che alle mail non rispondevano) pagando la relativa tariffa + scatto alla risposta. Dei cortesi operatori mi tenevano al telefono dicendomi di aspettare, poi che mi avrebbero richiamato per darmi informazioni. Nessuno mi ha mai richiamato, solo una mail per dirmi che potevo andare a ritirarlo (dopo 20 giorni, e se non avessi aperto la mail???). _________________ Le mie foto:
www.giuseppebetro.it |
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Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
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