Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cenerea sospeso
Iscritto: 20 Mar 2008 Messaggi: 217
|
Inviato: Mer 28 Mgg, 2008 8:10 pm Oggetto: senza titolo |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
onaizit8 utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2007 Messaggi: 16242 Località: pistoia italia
|
Inviato: Mer 28 Mgg, 2008 8:16 pm Oggetto: |
|
|
Una finestra che esprime un forte senso di desolazione. Bene hai fatto a renderla in bianco e nero che accentua ancora di puù il normale carattere di questa immagine. Bye Bye. Tiziano  |
|
|
ignaro utente attivo
Iscritto: 15 Dic 2006 Messaggi: 4071
|
Inviato: Mer 28 Mgg, 2008 8:24 pm Oggetto: |
|
|
Un gioco di piani che mi sembra una scenografia post-moderna, molto ma molto post...
e approfondendo lo sguardo, ogni piano viene leggermente ruotato rispetto al precedente; ma uno dei piani ha subìto le ingiurie del tempo o forse, più probabilmente, dell'assenza totale di manutenzione...
questa immagine mi ha riportato alla mente il concetto di tesseratto (in pratica il quadrato è la figura a due dimensioni, il cubo a tre dimensioni, il tesseratto a quattro): è un pò come sbirciare uno dei misteriosi angoli di un ipercubo, e allora l'inclinazione della finestra in primo piano ci sta tutta.
p.s.: pian piano sto riconoscendo le tue immagini già dalla miniatura  |
|
|
Andrea Feliziani utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2007 Messaggi: 8643 Località: Montecassiano (MC)
|
Inviato: Mer 28 Mgg, 2008 10:12 pm Oggetto: |
|
|
..una situazione foto-grafica schiacciata a livello di tridimensionalità..la sua particolarità è in questa restituzione visiva e la conversione in bn la accentua..
..mi piace..  _________________ Un giorno senza swing è un giorno perso. Canon 30D--Canon Zoom 17-85 IS USM F4-5.6, 70-300 IS USM F4-5.6 - Lumix Lx-1. |
|
|
cenerea sospeso
|
Inviato: Mer 28 Mgg, 2008 10:44 pm Oggetto: |
|
|
Andrea Feliziani ha scritto: | ..una situazione foto-grafica schiacciata a livello di tridimensionalità..la sua particolarità è in questa restituzione visiva e la conversione in bn la accentua..
..mi piace..  |
Ultima modifica effettuata da cenerea il Mer 28 Mgg, 2008 10:49 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
cenerea sospeso
|
Inviato: Mer 28 Mgg, 2008 10:47 pm Oggetto: |
|
|
[quote="cenerea"] Andrea Feliziani ha scritto: | ..una situazione foto-grafica schiacciata a livello di tridimensionalità..la sua particolarità è in questa restituzione visiva e la conversione in bn la accentua..
..mi piace..  |
E ti ringrazio.
EDITO: ringrazio Ignaro, più calorosamente.
Ultima modifica effettuata da cenerea il Gio 29 Mgg, 2008 1:22 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
Andrea Feliziani utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2007 Messaggi: 8643 Località: Montecassiano (MC)
|
Inviato: Mer 28 Mgg, 2008 11:03 pm Oggetto: |
|
|
[quote="cenerea"] cenerea ha scritto: | Andrea Feliziani ha scritto: | ..una situazione foto-grafica schiacciata a livello di tridimensionalità..la sua particolarità è in questa restituzione visiva e la conversione in bn la accentua..
..mi piace..  |
E ti ringrazio. |
..come vedi già sto facendo, anche le altre foto vicine non messe in commento sono così, una caratteristica costante apprezzabile..  _________________ Un giorno senza swing è un giorno perso. Canon 30D--Canon Zoom 17-85 IS USM F4-5.6, 70-300 IS USM F4-5.6 - Lumix Lx-1. |
|
|
|