photo4u.it

Tutti al mare, tutti al mare!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
passwordlost
utente

Iscritto: 26 Ott 2007

MessaggioInviato: Mar 27 Mgg, 2008 10:44 pm    Oggetto: Tutti al mare, tutti al mare! Rispondi con citazione

Come avrete notato si sente un certo calduccio in questi due giorni e va da se che la mente già è proiettata verso il mare Smile
Quello che mi chiedo é: come proteggere la mia povera 350D dalle malignità che il mare nasconde?
Volevo prendere una custodia subacquea ma non posso permettermi di spendere 1000 euro e mi chiedevo se esistesse qualche altra soluzione economica?
Siccome la porterei in barca con me ho paura che scattando gli possa arrivare qualche schizzo di acqua salata, voi come vi attrezzate?
Grazie in anticipo per le risposte Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Filippo Rubin
utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005

MessaggioInviato: Mar 27 Mgg, 2008 10:47 pm    Oggetto: Re: Tutti al mare, tutti al mare! Rispondi con citazione

passwordlost ha scritto:

Siccome la porterei in barca con me ho paura che scattando gli possa arrivare qualche schizzo di acqua salata, voi come vi attrezzate?

Vai di sporta di plastica, elastici e scotch Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
passwordlost
utente

Iscritto: 26 Ott 2007

MessaggioInviato: Mar 27 Mgg, 2008 10:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

potrebbe essere una soluzione, piuttosto artigianale ma potrebbe andare bene anche se non so qunato possa essere comoda e come attrezzarmi con il sigma 70-300 che è piuttosto lungo come obiettivo Ok!
Altri consigli?

Ma poi una volta che torno dall'uscita in barca secondo te è bene dargli una lavatina con un panno inumidito per togliere la salsedine?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Costa
utente

Iscritto: 11 Feb 2008

MessaggioInviato: Mar 27 Mgg, 2008 11:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

busta di plastica e scotch.
se vuoi fare il serio ti compri un anello filtro da 58 a 77, un filtro 77e monti tutto
prendi una busta di plastica e fai un giro di scotch intorno al filtro per montarla
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: