photo4u.it

[MI-BG] Canon EOS 350D(kit)+flash... usata moltopoco RIBASSO
Vai a 1, 2  Successivo

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
mogio07
utente

Iscritto: 02 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 22 Mgg, 2008 10:09 pm    Oggetto: [MI-BG] Canon EOS 350D(kit)+flash... usata moltopoco RIBASSO Rispondi con citazione

come da topic, vendo canon EOS 350D tenuta maniacalmente, poco più di 5000 scatti (comunque meno di 6000, nel caso vi dico il numero satto).
kit completo... scatola, obbiettivo, manuali, cavi vari...
Ancora in garanzia fino a settembre 2008 (non ricordo di preciso la data, ma se interessa cerco lo scontrino)

Prezzo richiesto 370€ più spese di spedizione vagamente trattabili...

In più ho a disposizione un flash SUNPAK PZ40X mi pare con meno di un anno di vita, prezzo 140€ più spese di spedizione.

Per chi fosse interessato a acquisto unico posso aggiungere "borsello" porta macchina (ci ho sempre tenuto la machcina con l'obbiettivo originale, il caricabatterie, il cavo, la batteria ed un paio di filtri); 2x compactflash da 256mb, 1x compactflash da 512mb... prezzo del blocco più le aggiunte 550€.

Specifico una cosa, non sono dentro al mercato dell'usato quindi non ho troppo presente i prezzi che girano (so solo che a suo tempo avevo speso un botto), questo è quello che avrei in mente di prendere... se sono fuori mercato, o se avete dei suggerimenti gradirei dei MessaggiPrivati in modo tale che possa valutare le eventuali critiche senza che mi intasiate il topic, grazie a tutti.

Ultima modifica effettuata da mogio07 il Lun 26 Mgg, 2008 8:51 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mogio07
utente

MessaggioInviato: Ven 23 Mgg, 2008 10:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

preferirei vendere tutto ... ma nel caso, se c'è qualche interessato, valuto anche la vendita del solo corpomacchina.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mogio07
utente

MessaggioInviato: Ven 23 Mgg, 2008 3:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ecco un pò di foto... qualità da cellulare, ma era il metodo più rapido

IMG_0272.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  110.69 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1283 volta(e)

IMG_0272.JPG

IMG_0273.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  94.58 KB

IMG_0273.JPG

IMG_0278.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  104.51 KB

IMG_0278.JPG

IMG_0279.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  120.8 KB

IMG_0279.JPG

IMG_0280.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  115.29 KB

IMG_0280.JPG

IMG_0281.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  140.76 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1282 volta(e)

IMG_0281.JPG

IMG_0282.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  148.43 KB

IMG_0282.JPG

IMG_0283.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  100.86 KB

IMG_0283.JPG

IMG_0284.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  116.61 KB

IMG_0284.JPG

IMG_0286.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  112.63 KB

IMG_0286.JPG

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Ven 23 Mgg, 2008 6:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

da adesso, per gli up (compresi ribassi/ aggiunta foto/altre info ecc..) minimo tre giorni. i prossimi messaggi irregolari saranno rimossi
Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
mogio07
utente

MessaggioInviato: Lun 26 Mgg, 2008 8:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

... ok ... chiedo scusa ma mi venivano in mente le cose a pezzi, e le foto sono riuscito a farle solo più tardi...

comunque aggiorno i prezzi:

- macchina (kit) 370€;
- in blocco 550€
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
francesco1974
nuovo utente

Iscritto: 02 Mar 2008

MessaggioInviato: Lun 26 Mgg, 2008 9:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, se perfettamente funzionante (batteria che tiene, nessuno problema di messa a fuoco, nessuna riga sulla lente, etc.) mi metto in coda per il kit a 300 euro spedita.

Ciao Smile
Francesco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
TestaPazza
utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006

MessaggioInviato: Lun 26 Mgg, 2008 11:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

francesco questa richiesta è fuori dal regolamento e non vale assolutamente come coda
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
francesco1974
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 26 Mgg, 2008 12:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Confesso di aver letto il regolamento, ma di non aver trovato la ragione della irregolarità del mio post.
Mi sembra di aver capito che le trattative sul prezzo vanno fatte pubblicamente e così ho fatto.
Potresi dirmi in che cosa va corretto?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
francesco1974
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 26 Mgg, 2008 3:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Cmq nel dubbio mi accodo per la 350d kit. Spero che così sia corretto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marklevi
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 26 Mgg, 2008 6:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
m.8 - Se gli utenti sono intenzionati ad acquistare un oggetto in vendita, devono inserire esplicitamente nel forum il proprio interessamento senza alcun tipo di opzione (interessato se..., se fai uno sconto, se, ma...), evitando di contattare con messaggi privati il venditore.
Se vi fossero più utenti interessati allo stesso oggetto, potranno formarsi delle code, anche in questo caso farà testo l'interessamento esplicito attraverso il termine coda (senza opzioni).

Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
francesco1974
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 26 Mgg, 2008 7:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

marklevi ha scritto:
Citazione:
m.8 - Se gli utenti sono intenzionati ad acquistare un oggetto in vendita, devono inserire esplicitamente nel forum il proprio interessamento senza alcun tipo di opzione (interessato se..., se fai uno sconto, se, ma...), evitando di contattare con messaggi privati il venditore.
Se vi fossero più utenti interessati allo stesso oggetto, potranno formarsi delle code, anche in questo caso farà testo l'interessamento esplicito attraverso il termine coda (senza opzioni).

Ok!

Ho capito Smile
Allora confermo coda per il kit a 300 euro spedito e riformulo come mero auspicio (e non come condizione) che sia tutto a posto Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marklevi
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 26 Mgg, 2008 10:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

niet Smile

sei in Coda. stop.

quando arriverà il tuo turno (già ora mi pare) potrai iniziare a contrattare, in privato per non sporcare il tread, con il venditore che decidera il da farsi.

francesco1974
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 26 Mgg, 2008 10:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

marklevi ha scritto:
niet Smile

sei in Coda. stop.

quando arriverà il tuo turno (già ora mi pare) potrai iniziare a contrattare, in privato per non sporcare il tread, con il venditore che decidera il da farsi.

Veramente il regolamento dice di trattare in pubblico. Sarò io che son tardo.

Cmq lascio la coda.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marklevi
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 26 Mgg, 2008 10:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ultimo messaggio off topic.
dopo se vuoi possiamo continuare in privato... Smile

devono inserire esplicitamente nel forum il proprio interessamento senza alcun tipo di opzione.
la frase che riguarda i messaggi chiede che non tutti gli interessati inizino a contattare il venditore. ma aspettare il proprio turno, a garanzia delle precedenze

il regolamento ha alcuni buchi, ci stiamo lavorando, per ora vale questa procedura

mogio07
utente

MessaggioInviato: Mar 27 Mgg, 2008 9:34 am    Oggetto: Re: [MI-BG] Canon EOS 350D(kit)+flash... usata moltopoco RIB Rispondi con citazione

Forse è stato fuorviato da questa mia affermazione:
mogio07 ha scritto:

Specifico una cosa, non sono dentro al mercato dell'usato quindi non ho troppo presente i prezzi che girano (so solo che a suo tempo avevo speso un botto), questo è quello che avrei in mente di prendere...

ma avevo anche chiesto gentilmente:
mogio07 ha scritto:

se sono fuori mercato, o se avete dei suggerimenti gradirei dei MessaggiPrivati in modo tale che possa valutare le eventuali critiche senza che mi intasiate il topic, grazie a tutti.

pm non ne ho ricevuti... quindi non sei interessato?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mogio07
utente

MessaggioInviato: Mar 27 Mgg, 2008 9:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

per puntualizzare...

francesco1974 ha scritto:
Ciao, se perfettamente funzionante (batteria che tiene, nessuno problema di messa a fuoco, nessuna riga sulla lente, etc.) mi metto in coda per il kit a 300 euro spedita.

Ciao Smile
Francesco

- la batteria non ha nessun problema... l'avrò caricata 10 volte, tho... 20 volte per esagerare;
- l'obiettivo l'ho sempre usato con un filtro UV, montato tutt'ora come si vede nelle foto... (preso circa 1-2 mesi dopo la macchina proprio per evitare di rovinare la lente);

... che problemi di messa a fuoco potrebbe avere?!?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mogio07
utente

MessaggioInviato: Mar 27 Mgg, 2008 10:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

... dimenticavo...

in vendita anche su altri canali
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
TestaPazza
utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006

MessaggioInviato: Mar 27 Mgg, 2008 11:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mogio, questa tripletta non va bene, potevi mettere tutto in un unico messaggio, rispettiamo la regola degli up/ribassi ecc.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mogio07
utente

MessaggioInviato: Ven 30 Mgg, 2008 8:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ultimo presso...

- 350€ macchina (kit)

- 500€ blocco

più eventuali spese di spedizione
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
EightyFive
utente attivo

Iscritto: 24 Giu 2006

MessaggioInviato: Ven 30 Mgg, 2008 9:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

vendi anche solo corpo macchina?
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: