photo4u.it

[CHIUDERE] Canon -> Pentax (scambio tutto il corredo!!

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Hot Rat
utente

Iscritto: 25 Ago 2006

MessaggioInviato: Lun 26 Mgg, 2008 8:57 am    Oggetto: [CHIUDERE] Canon -> Pentax (scambio tutto il corredo!! Rispondi con citazione

Ciao a tutti, dopo essere stato ad un passo per scambiare il materiale con Testapazza, salvo poi essermi ricreduto all'ultimo... ho deciso di riproporre la cosa, con molta più convinzione rispetto a qualche mese fa'!

inutile dire che mi sia pentito di aver bloccato la vecchia trattativa Triste

Vorrei scambiare il mio corredo digitale canon (40d seminuova e un'ottima serie di lenti) con materiale pentax di buona qualità.

Inizialmente vorrei valutare ipotesi di scambio, in un secondo momento potrò mettere tutto in vendita singolarmente.

Qualche pentaxiano che vuol passare a canon??

Ultima modifica effettuata da Hot Rat il Mer 28 Mgg, 2008 1:30 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Hot Rat
utente

MessaggioInviato: Lun 26 Mgg, 2008 9:04 am    Oggetto: Re: [Mi-CO-VA-LC] Canon -> Pentax (scambio tutto il corre Rispondi con citazione

Hot Rat ha scritto:
Ciao a tutti, dopo essere stato ad un passo per scambiare il materiale con Testapazza, salvo poi essermi ricreduto all'ultimo... ho deciso di riproporre la cosa, con molta più convinzione rispetto a qualche mese fa'!

inutile dire che mi sia pentito di aver bloccato la vecchia trattativa Triste

Vorrei scambiare il mio corredo digitale canon (40d seminuova e un'ottima serie di lenti) con materiale pentax di buona qualità.

Inizialmente vorrei valutare ipotesi di scambio, in un SECONDO momento potrò mettere tutto in vendita singolarmente.

Per piacere per ora proponete scambi, sia di corpo che di lenti; per la vendita dirò io quando sarà il momento, code da ora non saranno considerate.

Qualche pentaxiano che vuol passare a canon??

questa una lista ancora incompleta del materiale..

canon 40d

tokina 12-24 f/4
sigma 30 f/1,4
canon 85 f/1,8
canon 200 f/2,8
duplicatore 2x

adattatore lenti pentax -> canon eos
adattatore m42 -> eos
adattatore contax/zeiss -> eos

tutto in condizioni eccellenti con imballi originali!

precedenza consegne a mano, annuncio inserito anche su altro forum

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
TestaPazza
utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006

MessaggioInviato: Lun 26 Mgg, 2008 10:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

hotrat, peccato ci abbia ripensato qualche emse fa...cmq sono costretto a chiudere l'altra discussione aperta in "acquisto materiale" perchè è un doppione rispetto a questa Wink .

Auguroni per lo scambio Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
tyrion84
utente

Iscritto: 24 Mgg 2007

MessaggioInviato: Lun 26 Mgg, 2008 11:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

intanto mi metto in coda per l'85 Ok!
"We all perform. It's what we do for each other all the time, deliberately or unintentionally. It's a way of telling about ourselves in the hope of being recognized as what we'd like to be." - Richard Avedon, 1974
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
popoloni
utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 26 Mgg, 2008 11:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sarei interessato al 30/1.4

Per caso ti interessa scambio con SD14 + diverse cosette?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Hot Rat
utente

MessaggioInviato: Lun 26 Mgg, 2008 11:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Popoloni e ciao Bagarospo, grazie ad entrambi per l'interesse dimostrato; al momento però vorrei scambiare con materiale pentax di mio interesse, visto che già possiedo alcune lenti mf e solo in seguito vendere, se proprio nessuno vuole scambiare.

sono interessato a k10d e k100d in buone condizioni principalmente.
e mi preme scambiare/vendere per prima la 40d.

Portate pazienza per qualche giorno ancora e in caso decido di vendere tutto.

Per popoloni, mi spiace ma non son interessato alla sigma, ho deciso di rivuoluzionare al corredo passando a pentax senza aver null'altro.

Grazie,

popoloni
utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 26 Mgg, 2008 11:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Peccato, l'attacco Sigma SA è meccanicamente compatibile con il pentax - avresti potuto facilmente riutilizzare le tue lenti MF.

Ciao
E.

PS: rimango in coda per il 30/1.4 quando mai decidessi di venderlo separatamente.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Hot Rat
utente

MessaggioInviato: Lun 26 Mgg, 2008 11:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao popoloni... mi era sfuggita la compatibilità con l'attacco pentax; però la stabilizzazione e la conferma di messa fuoco manuale mi fanno più gola del foveon per ora.. certo poterli avere entrambi Wink
Comunque tengo presente il tuo interesse e come specificato avrai priorità perchè possiamo scambiare a mano!
Grazie,

Wolfen
utente

Iscritto: 22 Lug 2007

MessaggioInviato: Lun 26 Mgg, 2008 12:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda per mio zio, ha una k10d, 18-55, 50mm f1.4, sigma 10 20 tutto praticamente al nuovo, credo neanche 5000 scatti e tutto in garanzia.
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Hot Rat
utente

MessaggioInviato: Lun 26 Mgg, 2008 12:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

interessante, contattami pure in mp dopo aver sentito lo zio; se interessato possiamo parlarne meglio.

Grazie, Ok!

Hot Rat
utente

MessaggioInviato: Mer 28 Mgg, 2008 1:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Chiudere pure il post di Vendita grazie;
Ne apro uno nuovo per il solo corpo e in seguito uno per lenti e accessori.
Grazie mille! Smile

Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: