Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
flos nuovo utente
Iscritto: 17 Gen 2008 Messaggi: 36 Località: Vicenza
|
Inviato: Ven 23 Mgg, 2008 1:37 pm Oggetto: Canon 28-70 f2.8 L: quale il giusto prezzo? |
|
|
Salve a tutti,
volendo acquistare prossimamente un Canon 28-70 f2.8 L (chiaramente usato.. ) vorrei avere lei idee più chiare di quale possa essere una richiesta equa ipotizzando che sia in ottime condizioni.
Grazie mille, ciao
Enrico |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Sunrise utente

Iscritto: 20 Ago 2006 Messaggi: 85 Località: Provincia di Bologna
|
Inviato: Dom 25 Mgg, 2008 4:59 pm Oggetto: |
|
|
Mah, ti posso dire che il mio l'ho preso a Settembre 2007, usato naturalmente. Completo di tutto, senza segni, lenti perfette e compresa la custodia rigida Canon per il trasporto, pagato 600 Euro. Ti assicuro che è una lente meravigliosa...  _________________ Canon 5D II + Canon 7D + Canon 16-35 F2.8 IIL - Canon 28-70 F2.8 L + Canon 70-200 F4 L is + Canon 300 F4 L is + Canon 100-400 F4.5-5.6 L + Flash Canon Speedlite 580 EX |
|
|
 |
flos nuovo utente
|
Inviato: Lun 26 Mgg, 2008 8:09 am Oggetto: |
|
|
Sono stato a vedere e provare il 28-70, è ottimamente conservato, niente polvere interna, niente graffi, niente muffe, AF veloce e preciso, niente strani rumori (silenziosissimo) e ottima l'impressione dei risultati dopo aver fatto un po' di scatti.
Chi lo vende vuole 800 euro.
Mi sembrano un po' tantino e un po' troppo vicino al nuovo 24-70, anche se l'oggetto è stupendo.
Cosa ne dite?
Ci pensrò su ancora qualche giorno.
Ciao
Enrico |
|
|
 |
letturo utente attivo
Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 6248 Località: prov. AP
|
Inviato: Mer 28 Mgg, 2008 6:52 pm Oggetto: |
|
|
E' troppo. Mesi fa Fotodotti ne vendeva uno immacolato e con 6mesi di garanzia a 650€. Sicuramente fece un affare chi lo prese... comunque 800€ senza alcuna garanzia per me è un prezzo che non sta né in cielo né in terra.. |
|
|
 |
flos nuovo utente
|
Inviato: Gio 29 Mgg, 2008 8:41 am Oggetto: |
|
|
letturo ha scritto: | E' troppo. Mesi fa Fotodotti ne vendeva uno immacolato e con 6mesi di garanzia a 650€. Sicuramente fece un affare chi lo prese... comunque 800€ senza alcuna garanzia per me è un prezzo che non sta né in cielo né in terra.. |
Ad onor del vero il negoziante mi darebbe un anno di garanzia.
Ciao |
|
|
 |
Shedar utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2007 Messaggi: 3651 Località: Amena
|
Inviato: Gio 29 Mgg, 2008 9:09 am Oggetto: |
|
|
Fotodotti ha una 5D solo corpo, usata in condizioni da "chiedere" (quindi molto usata credo ) ....proposta alla fantastica cifra di 1.650,00 Euro!
E chi se la fa scappare!
Corro ad ordinarla  _________________ Clicca qui' se cerchi manuali di ingranditori ed accessori da camera oscura. || Clicca qui' per un database di immagini fatte con lenti e corpi di vario genere e marca. || Qui' informazioni sulle carte fotografiche in produzione. ||
Qui' se cerchi manuali di fotocamere o documentazione su accessori.||
Qui' Per trovare i tempi di sviluppo di ogni pellicola con ogni rivelatore. |
|
|
 |
flos nuovo utente
|
Inviato: Gio 29 Mgg, 2008 11:14 am Oggetto: |
|
|
Shedar ha scritto: | Fotodotti ha una 5D solo corpo, usata in condizioni da "chiedere" (quindi molto usata credo ) ....proposta alla fantastica cifra di 1.650,00 Euro!
E chi se la fa scappare!
Corro ad ordinarla  |
Scusami sai ma sarà l'effetto internet ma mi sfugge il senso del tuo intervento.....
Nonostante le faccine...
Se ti spieghi
Ciao |
|
|
 |
matteo10 nuovo utente

Iscritto: 09 Giu 2005 Messaggi: 45 Località: Modena
|
Inviato: Gio 29 Mgg, 2008 11:20 am Oggetto: |
|
|
flos ha scritto: | Shedar ha scritto: | Fotodotti ha una 5D solo corpo, usata in condizioni da "chiedere" (quindi molto usata credo ) ....proposta alla fantastica cifra di 1.650,00 Euro!
E chi se la fa scappare!
Corro ad ordinarla  |
Scusami sai ma sarà l'effetto internet ma mi sfugge il senso del tuo intervento.....
Nonostante le faccine...
Se ti spieghi
Ciao | Penso intenda che a quella cifra, sempre in Internet, la compri nuova quindi non è sto gran affare.  _________________ E' ora di fare di tutta l'erba un fascio. |
|
|
 |
flos nuovo utente
|
Inviato: Gio 29 Mgg, 2008 11:43 am Oggetto: |
|
|
matteo10 ha scritto: | flos ha scritto: | Shedar ha scritto: | Fotodotti ha una 5D solo corpo, usata in condizioni da "chiedere" (quindi molto usata credo ) ....proposta alla fantastica cifra di 1.650,00 Euro!
E chi se la fa scappare!
Corro ad ordinarla  |
Nonostante le faccine...
Se ti spieghi
Ciao | Penso intenda che a quella cifra, sempre in Internet, la compri nuova quindi non è sto gran affare.  |
Ahh...rispondeva ironicamente a chi ha menzionato questo Fotodotti quale esempio di negozio dove si fanno grandi affari....
Ho capito, non c'entra niente con il tema del mio 3d.
Grazie, ciao |
|
|
 |
letturo utente attivo
Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 6248 Località: prov. AP
|
Inviato: Ven 30 Mgg, 2008 9:11 am Oggetto: |
|
|
flos ha scritto: | Ahh...rispondeva ironicamente a chi ha menzionato questo Fotodotti quale esempio di negozio dove si fanno grandi affari....
|
Proprio perché Fotodotti non è noto per i prezzi bassi, il prezzo di 650€ ti basti come valutazione generosa per l'oggetto in questione Se vi sfuggono alcuni passaggi chiedete no?
Qui sul forum sono stati venduti anche a 500-550€. Poi alla fine pagateli quanto vi pare..  |
|
|
 |
|