photo4u.it

Naturali?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
kallistos
utente attivo

Iscritto: 30 Lug 2005

MessaggioInviato: Dom 25 Mgg, 2008 10:54 pm    Oggetto: Naturali? Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
stefan0n
utente attivo

Iscritto: 31 Ott 2004

MessaggioInviato: Dom 25 Mgg, 2008 11:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

le hanno impiantato il terzo braccio? Smile scusa non ho resistito Very Happy
Ciao

mariolino320
utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004

MessaggioInviato: Dom 25 Mgg, 2008 11:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per le tette non so che dirti.... Very Happy

Per la foto, la vedo "poco artistica" sia a livello della composizione che dell'espressione e del momento colto...
Gli arti tagliati così non sono il massimo... Inoltre la persona dietro disturba molto....

Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Marty McFly
utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006

MessaggioInviato: Lun 26 Mgg, 2008 8:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Quoto la confusione dello sfondo...
Ma poi, per curiosità, che cos'è quella schizzata sulal maglietta? Rolling Eyes

ankelitonero
utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2007

MessaggioInviato: Lun 26 Mgg, 2008 8:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

é in sezione street, pertanto quel "naturali?" spero si riferisca alle braccia e nn ad altro.. Smile
l' idea della "ragazza polipo " a tre braccia secondo me si poteva stare..forse avresti solo dovuto scattare qnd la magliettina verde della tizia dietro fosse del tutto coperta..
buono l'alternarsi dello sfondo dietro di palo-albero-palo-albero..

ciao Smile

Ultima modifica effettuata da ankelitonero il Lun 26 Mgg, 2008 1:26 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
kallistos
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 26 Mgg, 2008 8:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La tipa era alla fontanella con un'amica, io stavo fotografando una manifestazione nei pressi, si tratta di scatti al volo senza nessuna pretesa...avevo notato che gli avventori della piazzetta di colpo erano attratti da qualcosaltro Very Happy

Ultima modifica effettuata da kallistos il Mer 28 Mgg, 2008 2:37 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
FotoFaz
utente attivo

Iscritto: 14 Giu 2005

MessaggioInviato: Lun 26 Mgg, 2008 9:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Uno scatto più da Off Topic che da Street...
Sposto

Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
kallistos
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 26 Mgg, 2008 9:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non sono d'accordo. Chiedo la cancellazione della foto e dei commenti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Anonimo.
non più registrato

Iscritto: 14 Gen 2006

MessaggioInviato: Lun 26 Mgg, 2008 10:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

... se la ragazza si ritrova sul forum con questo titolo, tu la liberatoria ce l'hai, VERO?

Alberto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
belgarath
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2007

MessaggioInviato: Lun 26 Mgg, 2008 1:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

kallistos ha scritto:
...avevo notato che gli avventori della piazzetta di colpo erano attratti da qualcosaltro

Aldilà di altri discorsi relativi a collocazione e liberatorie, se questo era ciò che ti ha colpito, avresti dovuto, per ottenere una buona street, renderlo nella fotografia (includendo nell'inquadratura anche gli "osservatori", ad esempio.
Limitare lo scatto alla sola ragazza, perdipiù con un titolo del genere, significa rinunciare a qualsiasi struttura da street photography e sconfinare pericolosamente nella paparazzata (per non dire nel cattivo gusto).

Un saluto Ciao

Vai a fine pagina
Ale215
utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006

MessaggioInviato: Lun 26 Mgg, 2008 1:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Alberto Nencioni ha scritto:
... se la ragazza si ritrova sul forum con questo titolo, tu la liberatoria ce l'hai, VERO?

Alberto

*quoto..

spera che la ragazza non passi di qua altrimenti sono amari

|| Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 ||
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 26 Mgg, 2008 2:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

state facendo un processo per direttissima a sto poverino quando la sezione street e piena di foto senza liberatoria Rolling Eyes
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Nicola Giani
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Lun 26 Mgg, 2008 2:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Francesco Catalano ha scritto:
state facendo un processo per direttissima a sto poverino quando la sezione street e piena di foto senza liberatoria Rolling Eyes

Non esagerare!

Il processo prevede una difesa...

Wink Wink Wink

kallistos
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 26 Mgg, 2008 3:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Macchè processo...alcuni commenti potrebbero essere puro esercizio di dialettica o seghe mentali, visto che la ragazza dopo che avevo scattato si è avvicinata e mi ha chiesto con modi urbani e per nulla risentita dove sarebbero finite le foto: io ho risposto con un generico "probabilmente su internet". Poi ha fatto un commento sulla manifestazione e se n'è andata sorridendo.

Da quando in qua si concordano anche i titoli delle foto, a parte che, come ha detto qualcuno, non credo che tutte le street postate siano accompagnate da liberatoria e pienamente contestualizzate o realizzate perfettamente dal punto di vista tecnico.
Se proprio si riteneva la mia foto inopportuna nella sezione street, a mio avviso si poteva spostare in varie, poichè è pur sempre una foto, che piaccia o meno.
Ma tant'è...per me si può anche chiuderla qui.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ale215
utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006

MessaggioInviato: Lun 26 Mgg, 2008 4:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

un conto è mettere una foto di una tipa su internet
una è presentare un profilo di tette con un ambiguo "naturali?"

ssenza contare che non ho ancora capito che ci fa questa foto qui Very Happy Very Happy

|| Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 ||
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: