Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
marco_82 utente

Iscritto: 01 Feb 2008 Messaggi: 108 Località: viareggio
|
Inviato: Sab 24 Mgg, 2008 5:46 pm Oggetto: Scorci del Taj Mahal |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
tostau utente

Iscritto: 14 Ott 2007 Messaggi: 218 Località: Camaiore
|
Inviato: Sab 24 Mgg, 2008 8:27 pm Oggetto: |
|
|
ciao, complimenti per la location e per il viaggio innanzitutto. Mi piace anche abbastanza la composizione anchese avrei lasciato un po' di spazio al cielo. Comunque la cosa che mi attira maggiormente è la zona bruciata al centro della foto, secondo me è l'unico difetto.
Posso chiederti a che ora l'hai scattata? vedo il viale illuminato.. _________________
 |
|
|
marco_82 utente

Iscritto: 01 Feb 2008 Messaggi: 108 Località: viareggio
|
Inviato: Dom 25 Mgg, 2008 12:48 am Oggetto: |
|
|
tostau ha scritto: | ciao, complimenti per la location e per il viaggio innanzitutto. Mi piace anche abbastanza la composizione anchese avrei lasciato un po' di spazio al cielo. Comunque la cosa che mi attira maggiormente è la zona bruciata al centro della foto, secondo me è l'unico difetto.
Posso chiederti a che ora l'hai scattata? vedo il viale illuminato.. |
al tramonto |
|
|
Teo76 utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004 Messaggi: 4807 Località: Torino
|
Inviato: Mar 27 Mgg, 2008 9:39 am Oggetto: |
|
|
Finalmente non la solita cartolina con la vasca i minareti, etc. etc etc
Il pregio maggiore di questo scatto sta nel mostrare il monumento, non fuori dal mondo come al solito, ma ambientato.
Avrei apprezzato maggiormente l'inquadratura così sbilanciata verso il basso se ci fosse stato qualcosa di più caratterizzante lì in basso.. forse a colori avrebbe un'altro effetto (dipende dai colori ), ma così secondo me sipoteva escludere la striscia scura in basso a favore del cielo, che purtroppo è privo di particolari, ma almeno bilancerebbe un po' di più lo scatto.
Per il BN: se si riuscisse a contrastare un po' di più il Taj Mahal....
 _________________ Matteo www.matteonobili.com
Sono ottimista: un giorno la Terra servirà a concimare un pianeta lontano [Altan] |
|
|
|