|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mirkho81 utente
Iscritto: 21 Ago 2004 Messaggi: 52
|
Inviato: Lun 18 Apr, 2005 4:36 pm Oggetto: Domandina sul salvataggio delle immagini... |
|
|
Ciao ragazzi, ogni volta che modifico in "photoscioppe" le immagini e le salvo in jpeg queste vengono sempre compresse, giusto? (praticamente se apro e salvo la foto 2 volte verrà compressa 2 volte vero?)
Se è così, in quale formato salvo le foto per non rovinarle ad ogni mio ritocco???
Visto che ci sono faccio un'altra domanda che non sta bene in fotoritocco ma ormai mi ci trovo
Devo rinominare delle foto nella stessa cartellla...Voi cosa usate?
Ho provato a selezionarle tutte e poi rinominarle ma non mi piace perchè mette il nome della foto e la numero 1 inizia dalla seconda, e poi il numero è tra parentesi...
Ciao e grazie! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
toxine utente attivo

Iscritto: 09 Gen 2005 Messaggi: 3104 Località: Como
|
Inviato: Lun 18 Apr, 2005 4:46 pm Oggetto: |
|
|
Per non perdere in qualità devi usare un formato tipo TIFF o PSD
Per rinominare dei file nella stessa cartella usa il "Browser File" di photoshop. Una volta aperta la finestra, dal menu "Automatizza" scegli "Rinomina in batch"
Ciao  _________________ --------------------------------
Nikon D200 - Nikkor AF-S DX 12-24mm f/4 G IF-ED - Nikkor AF-S 28-70mm f/2.8 IF-ED - Sigma 70-200mm f2.8 EX APO IF HSM - Nikkor AF Micro 60mm 2.8 - Leica M4-2 - Summicron M 2-50mm - Hasselblad 500cm  |
|
|
 |
mirkho81 utente
Iscritto: 21 Ago 2004 Messaggi: 52
|
Inviato: Lun 18 Apr, 2005 4:48 pm Oggetto: |
|
|
Grazie  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|