|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
McRae nuovo utente
Iscritto: 24 Mar 2004 Messaggi: 38 Località: Messina
|
Inviato: Sab 24 Mgg, 2008 1:15 pm Oggetto: Nikon COOLPIX P80 |
|
|
ciao ragazzi,
apro questo topic per chiedere info su questa nuova macchina delle Nikon, un "bridge" con delle caratteristiche interessanti!
chiedo a voi, inoltre, fatte le dovute considerazioni , se vale il passaggo dalla mia attuale Fuji S6500fd a questa.
ecco alcune info:
Potente fotocamera da 10,1 megapixel con zoom elevato. Grazie a un obiettivo zoom NIKKOR 18x estremamente versatile, questa fotocamera compatta e completa consente di eseguire bellissime riprese grandangolari e tele di soggetti distanti. Con il potente obiettivo zoom 18x gli appassionati di paesaggi, ritratti, eventi sportivi o fotografia naturalistica potranno mettere a fuoco dall'infinito fino ad appena 1 cm di distanza grazie a un Modo macro che consente di ottenere dettagli magnifici anche nelle riprese estremamente ravvicinate. COOLPIX P80: la fotocamera compatta dotata della versatilità tipica delle reflex. Disponibile nel colore nero.
* Obiettivo zoom NIKKOR 18x grandangolare
* Risoluzione da 10,1 megapixel
* Macro da 1 cm
* Sistema ottico Riduzione Vibrazioni
http://www.europe-nikon.com/product/it_IT/products/broad/1596/specifications.html
grazie a tutti! _________________ Iscrivetevi al [CLUB] Fujifilm S5000 / S7000 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
_Nico_ utente attivo

Iscritto: 14 Set 2005 Messaggi: 6648
|
Inviato: Sab 24 Mgg, 2008 1:41 pm Oggetto: Re: Nikon COOLPIX P80 |
|
|
McRae ha scritto: | chiedo a voi, inoltre, fatte le dovute considerazioni, se vale il passaggo dalla mia attuale Fuji S6500fd a questa. |
Forse è bene che questa domanda te la ponga tu stesso: cosa avresti con la P80 che la tua attuale fotocamera non ha? E queste eventuali caratteristiche in più ti sarebbero d'ausilio nel tipo di fotografia che pratichi?
Se provi a rispondere potremo forse aiutarti in questa scelta.  _________________ È possibile cambiare il mondo. Basta conservare lo scontrino.
Portfolio Flickr · Flickriver · Locus solus (il mio blogghetto)) |
|
|
 |
McRae nuovo utente
Iscritto: 24 Mar 2004 Messaggi: 38 Località: Messina
|
Inviato: Sab 24 Mgg, 2008 2:14 pm Oggetto: |
|
|
giusto Nico, in effetti..
premesso che vengo sempre da fotocamere fuji, avendo avuto prima la S5000, poi la S6500fd da un anno a questa parte...
il mio utilizzo, quasi UNICO utilizzo, sono le foto nei RALLY, quindi con soggetti (auto) in movimento...
in effetti al momento non so del tutto se le mie due scelte di fuji,per l'utilizzo che ho precisato, sono state azzeccate come tipo di macchina...ma le soddisfazini, soprattutto con la S5000(!!!) soino state tante!
quindi a parte i 4 mpx di differenza e lo zoom ottico in più per nikon di 8x, e lo stabilizzatore di immagine, cosa poterebbe darmi in più?
considerate che stavo valutando un eventuale passaggio alla nuovissima FinePix S100fs...
consigliatemi!
grazie
Peppe _________________ Iscrivetevi al [CLUB] Fujifilm S5000 / S7000 |
|
|
 |
anteriorechiuso utente attivo

Iscritto: 26 Gen 2007 Messaggi: 2107 Località: Osasio (TO)
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|