photo4u.it

Nikon 24-85mm f/2.8-4D IF AF o 35\70 f 2.8

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
meimi75
utente attivo

Iscritto: 15 Ott 2006

MessaggioInviato: Ven 23 Mgg, 2008 9:03 am    Oggetto: Nikon 24-85mm f/2.8-4D IF AF o 35\70 f 2.8 Rispondi con citazione

mi serve un ottica per fare dei ritratti in esterni abbastanza ambientati e sono indecisa tra queste 2 ottiche ...
quale mi consigliereste ? la scorsa sessione ho in pratica usato solo il 50 f 1.4 ma ho fatto fatica nelle figure intere ecc.. anche se il risultato è stato più che accettabile
uno di questi ob potrebbe darmi soddisfazione anche nelle foto da studio? se no per quest'ultima ipotesi cosa consigliereste visto che fotograferò al 99% dei casi bimbi?
grazieeeeeeeeeeeeeeee Wink

Con la mia D300s ..insieme da 5 anni
passando da una Oly E300 e una Camedia 5050 D4 quando arrivi???? oppsss sei arrivata !
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ubald™
utente attivo

Iscritto: 13 Giu 2006

MessaggioInviato: Ven 23 Mgg, 2008 9:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

per quanto reputi il 35-70 migliore, il 24-85 ti farebbe coprire più focali, soprattutto un moderato grandangolo equivalente al 35 mm, che farebbe al caso tuo...
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Stefano&Diana
utente

Iscritto: 25 Dic 2007

MessaggioInviato: Ven 23 Mgg, 2008 2:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per le foto, in casa, alla bambine io uso tranquillamente il 35-7; le volte ho dovuto usare il 20-35 era per inquadrature un po' particolari (punto di ripresa molto vicino e molto basso). Avro scattato si o no 4 foto con il 24-85 (come al solito provando quello di un amico) e lo sfuocato mi sembrava un po' duro, ma, visto la rapidezza della prova, e' piu' un impressione che un parere
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
meimi75
utente attivo

Iscritto: 15 Ott 2006

MessaggioInviato: Sab 24 Mgg, 2008 10:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie ragazzi...sto leggendo cose davvero molto buone del 35\70..e quasi quasi...se penso che mi sono fatta bastare un 50ino mi dico che col 35 andrei senz'altro meglio ...giusto?? Wink

Con la mia D300s ..insieme da 5 anni
passando da una Oly E300 e una Camedia 5050 D4 quando arrivi???? oppsss sei arrivata !
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: