Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Nico Nemore utente attivo

Iscritto: 02 Nov 2004 Messaggi: 3063 Località: Parco della Alta Murgia
|
Inviato: Sab 09 Apr, 2005 11:12 am Oggetto: castel del monte 1 |
|
|
foto non ritoccata, espo e bilanc manuale, messa fuoco manuale.
graditi commenti
Descrizione: |
|
Dimensione: |
87.3 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 540 volta(e) |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Sab 09 Apr, 2005 11:27 am Oggetto: |
|
|
Ciao sei nuovo? Se si benvenuto! Perchè non posti le foto in un unico post? Per commentare le tue foto sarebbe utile qualche informazione in più, tipo... con quale macchina sono state fatte, se sono foto sviluppate dal raw... ciao!
|
|
|

|
Inviato: Lun 11 Apr, 2005 8:25 am Oggetto: |
|
|
Filip ha scritto: | Ciao sei nuovo? Se si benvenuto! Perchè non posti le foto in un unico post? Per commentare le tue foto sarebbe utile qualche informazione in più, tipo... con quale macchina sono state fatte, se sono foto sviluppate dal raw... ciao! |
ciao, sono le prime le foto che posto.
comunque: fuji s7000 , 12 mp fine, f/ 5.6, tempo 1/250 , esposizione con cartoncino grigio, bilanciamento bianco manuale, filtro uv.
|
|
|
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Lun 11 Apr, 2005 9:45 am Oggetto: |
|
|
Secondo me la foto è molto bella e suggestiva.. che altro si può dire? Piuttosto, perchè non mi spieghi la storia dell'esposizione col cartoncino grigio?
|
|
|

|
Inviato: Lun 11 Apr, 2005 11:23 am Oggetto: |
|
|
Filip ha scritto: | Secondo me la foto è molto bella e suggestiva.. che altro si può dire? Piuttosto, perchè non mi spieghi la storia dell'esposizione col cartoncino grigio? |
ti consiglio di andare nell'argomento TECNICA - tema esposizione, è tutto spiegato in maniera eccellente.
ciao.
|
|
|
gianni utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2004 Messaggi: 778
|
Inviato: Mar 12 Apr, 2005 1:05 pm Oggetto: |
|
|
La foto trovo che sia molto bella, la luce è fantastica (sarà anche merito del cartoncino?) e mi ricorda, per atmosfera, una foto di Daniela Perego che ho visto in una mostra e che non riesco a trovare su internet...
Te ne posto una di quel ciclo, ma che richiama molto meno la tua...dimmi cosa ne pensi.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
67.42 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 435 volta(e) |

|
_________________ Non c'è soluzione perché non c'è alcun problema. |
|
|
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Mar 12 Apr, 2005 10:36 pm Oggetto: |
|
|
Molto bello il soggetto, suggestivo l'innevamento e la gamma cromatica resa dall'illuminazione diffusa e dai colori tenui del castello.
Un po' trascurata l'inquadratura, soprattutto crea confusione la presenza dei rami a sinistra e non mi piace il taglio di metà torrione a destra (non potendolo inquadrare tutto, io lo taglierei ulteriormente).
Comunque complimenti, è una bella foto
_________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|

|
Inviato: Lun 18 Apr, 2005 10:19 am Oggetto: |
|
|
gianni ha scritto: | La foto trovo che sia molto bella, la luce è fantastica (sarà anche merito del cartoncino?) e mi ricorda, per atmosfera, una foto di Daniela Perego che ho visto in una mostra e che non riesco a trovare su internet...
Te ne posto una di quel ciclo, ma che richiama molto meno la tua...dimmi cosa ne pensi. |
la trovo molto bella perchè mi inquieta.
ciao.
|
|
|
|