Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
impensabile utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2007 Messaggi: 588 Località: Melegnano (MI)
|
Inviato: Gio 22 Mgg, 2008 12:51 pm Oggetto: Demolizione parco natualistico VI PREGO AIUTATEMI |
|
|
Ciao a tutti, posto quì perchè credo sia la sezione più adatta!
Il comune di Siziano in provincia di Pavia, ha in mano un piano regolatore, per modificare la strada dell'ingresso paese...
Per fare questa strada dovranno ABBATTERE un'Oasi NATURALE gestita autonomamente da dei miei Amici, dove non mancano numerosi specie. animali, farfalle fiori, bruchi, nidificano i picchi maggiore, hanno nidificato i gufi, molte poiane, aironi e anche specie in via d'estinzione ecc ecc..
Questo è il sito
Se qualcuno sà come potersi muovere per contattare il wwf la protezione animale o altro BASTA CHE SI TROVA IL MODO PER FERMARE QUESTA COSA
Mandate direttamente una mail al mio amico Tano
Questo è il sito
LINK
VE NE PREGO AIUTATEMI
GRAZIE A TUTTI _________________ Emanuele E.M.A. Impensabile |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Nausicaa utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2006 Messaggi: 6323 Località: Tivoli
|
Inviato: Gio 22 Mgg, 2008 1:08 pm Oggetto: |
|
|
mioddio..ho i brividi... faccio girare!!! _________________ Wedding Dog Sitter |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Gio 22 Mgg, 2008 2:54 pm Oggetto: |
|
|
ma domanda facile ma importante ............. il terreno è proprietà di ??? _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 22 Mgg, 2008 4:34 pm Oggetto: |
|
|
Purtroppo non si sa bene.... mi informo! _________________ Emanuele E.M.A. Impensabile |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 22 Mgg, 2008 6:58 pm Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | ma domanda facile ma importante ............. il terreno è proprietà di ??? |
Non si sà, sicuramente non privato e non comunale, molto probabile demanio statale! _________________ Emanuele E.M.A. Impensabile |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 22 Mgg, 2008 7:40 pm Oggetto: |
|
|
se ci devono passare con una strada di sicuro ci sarà un'autorizzazione ed eventualmente un esproprio
comunque sapere chi sono i proprietari del fondo può servire per decidere meglio che procedure porre in essere casomai coinvolgendo eventuali proprietari
parli di piano regolatore ma quello dipende dal comune quindi sono loro direttamente che possono intervenir attraverso il consiglio comunale
insomma ci vuole qualche esperto ingegnere o avvocato  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 22 Mgg, 2008 8:23 pm Oggetto: |
|
|
grazie mille informerò i ragazzi che la curano da oramai 15 anni e tutto a carico loro! _________________ Emanuele E.M.A. Impensabile |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 22 Mgg, 2008 9:01 pm Oggetto: |
|
|
attenti che probabilmente avete fatto qualche atto illecito
ho visto che c'è una casetta (in legno ?) avete licenza edilizia ? no visto che non siete proprietari del terreno
ormai i miei studi di diritto sono molto impolverati e inapplicati quindi non ricordo bene come funzionava in dettaglio la questione della proprietà dei fondi terrieri, ci potrebbero essere situazioni di eventuale usucapione ma se non ricorrono condizioni di termini abbreviati ( e mi sembra non sia questo il caso ) non avete neanche i termini per vantarla (20 anni)
la strada da percorrere potrebbe essere quella della rilevanza ambientale per la presenza di particolari condizioni di fauna e flora tali da far assumere al sito un'importanza ambientale (se c'è qualche colonia di animale protetto e in via di estinzione siete salvi)
contattate direttamente il WWF  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 22 Mgg, 2008 9:06 pm Oggetto: |
|
|
Aspetta: "Hanno fatto" io ne sono fuori, gli sto dando una mano per evitare il disastro!
Per il resto ti ringrazio mille, qualche farfalla e fiore in via d'estinzione (da quello che mi hanno detto) c'è!
Speriamo bene
Intanto ti ringrazio mille  _________________ Emanuele E.M.A. Impensabile |
|
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Gio 22 Mgg, 2008 9:25 pm Oggetto: |
|
|
impensabile ha scritto: | Aspetta: "Hanno fatto" io ne sono fuori, gli sto dando una mano per evitare il disastro!
Per il resto ti ringrazio mille, qualche farfalla e fiore in via d'estinzione (da quello che mi hanno detto) c'è!
Speriamo bene
Intanto ti ringrazio mille  |
ciao ecco ti puoi appellare solo a questo perchè quando si mettono in testa una cosai vari enti difficilmente qualche albero o farfalla gli farà cambiare idea purtoppo.
lodevole iniziativa la tua  _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 22 Mgg, 2008 10:07 pm Oggetto: |
|
|
Grazie _________________ Emanuele E.M.A. Impensabile |
|
|
 |
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|