Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
marzai utente attivo

Iscritto: 31 Gen 2007 Messaggi: 7294
|
Inviato: Mer 21 Mgg, 2008 8:30 pm Oggetto: moonamie |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ .. comunque, continuo a pensare che l' unica cosa che con certezza sappiamo della vita, è che non sappiamo cos'è ..
Marco |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Maurizio Rugiero utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2007 Messaggi: 20927
|
Inviato: Mer 21 Mgg, 2008 8:32 pm Oggetto: |
|
|
era da un po che no vedevo uno dei tuoi capolavori bellissimi i colori ben composta
sempre molto bravo marco complimenti
un saluto mauri |
|
|
GianlucaVairo utente attivo

Iscritto: 01 Set 2006 Messaggi: 2170 Località: Belluno
|
Inviato: Mer 21 Mgg, 2008 8:51 pm Oggetto: |
|
|
Mi piace come è stata gestita la luce
Bella
Gianluca |
|
|
Mosaico utente attivo

Iscritto: 11 Gen 2006 Messaggi: 6929 Località: Ravenna
|
Inviato: Mer 21 Mgg, 2008 9:19 pm Oggetto: |
|
|
Tra le cose che preferisco c'é sicuramente il Blu
...e la luna...
Qui trovo il Blu nel suo ricchissimo digradare
e la luna ...bella vispa e luminosa...
Cosa volere di più?
E' uno scatto splendido nel senso letterale dellla parola....
Ciao Franco _________________ sotto l'azzurro fitto del cielo qualche uccello di mare se ne va; nè sosta mai:
perchè tutte le immagini portano scritto: "più in là!"
Montale (Maestrale) |
|
|
francodipisa utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 11116 Località: Pisa
|
Inviato: Mer 21 Mgg, 2008 9:28 pm Oggetto: |
|
|
Con quella luna lassù e quelle montagne e quelle nuvole e quel blu, ho visto che era tua appena l'occhio mi è caduto sulla miniatura e prima di leggere il nome. Bellissima.
Ciao _________________ Franco fotografato da Onaizit8 - Stando a Pisa posso farle anche pendere un po', ma mai un pò con l'accento ( ) o un po senza apostrofo ( )!
E' l'ordinario che voglio fotografare, prima che svanisca come il mondo della mia giovinezza... |
|
|
Massimo Passalacqua utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2005 Messaggi: 18397 Località: Siena
|
Inviato: Mer 21 Mgg, 2008 9:35 pm Oggetto: |
|
|
Molto spesso nelle tue immagini ci induci a voltare il naso all'insù, il cuore palpitante, e ad emozionarci per qualche scampolo di universo da cui riesci ad estrarre la quintessenza del bello.
Qui lo stacco fra il mondo dalle nubi erranti e lo spazio aperto e misterioso è rappresentato con plastica efficacia.
E l'impressione di essere osservatori dei segreti più celati del nostro mondo deriva dalla naturalezza con cui ci proietti su questi scenari fantasmagorici.
Sei davvero molto ma molto bravo caro Marco!
Un saluto cordiale.
Massimo _________________ massimo (già sanpit) |
|
|
marco64 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2007 Messaggi: 12875 Località: Milano
|
Inviato: Mer 21 Mgg, 2008 9:52 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti, che bella luna
Ciao! _________________ Libertà l'ho vista dormire nei campi coltivati a cielo e denaro, a cielo ed amore, protetta da un filo spinato.
La mia galleria su Streephers |
|
|
marzai utente attivo

|
Inviato: Mer 21 Mgg, 2008 10:01 pm Oggetto: |
|
|
Mauri : grazie del commento (troppo buono: nessun capolavoro..); ciao e a presto:)
Gianluca : dal vivo era molto più spettacolare, dopo anni la ricordo ancora.. ; grazie della visita, alla prossima
Franco (di Ravenna) : c'era un'atmosfera particolare, in effetti ; grazie, un caro saluto
Franco (di Pisa) : scatto di diversi anni fa: mi fa piacere che possa essere ancora apprezzato Grazie davvero, ciao
Massimo : commento bellissimo.. troppo.. davvero contento che ti piaccia grazie tante
marco _________________ .. comunque, continuo a pensare che l' unica cosa che con certezza sappiamo della vita, è che non sappiamo cos'è ..
Marco |
|
|
marzai utente attivo

|
Inviato: Mer 21 Mgg, 2008 10:24 pm Oggetto: |
|
|
Marco : grazie omonimo della visita e del commento favorevole, ciao e a presto
marco _________________ .. comunque, continuo a pensare che l' unica cosa che con certezza sappiamo della vita, è che non sappiamo cos'è ..
Marco |
|
|
liucguru utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2007 Messaggi: 3005 Località: ghezzano (pisa)
|
Inviato: Mer 21 Mgg, 2008 10:28 pm Oggetto: |
|
|
ho semrpe apprezzato moltissimo i tuoi scatti e le atmosfere che con essi riesci a catturare...
e proprio perche mi hai abituato ad un livello eccelso, sento di dirti sinceramente e con amicizia che questo scatto lo trovo un po sotto tono rispetto ai tuoi standard.
sicuramente hai catturato una bella atmosfera, ma quella luna gialla lassu ha un che di artificioso che secondo me stona, sembra quasi attaccata li quasi non facesse parte della foto, sarà per l effetto del giallo che sul mio schermo appare eccessivamente saturo...questo è quello che ho provato a pelle guardandola.
un saluto
Luca _________________ Canon 40D-Tamron 17-50 f2.8-Canon 50 f1.4 canon 24-105 L IS USM Fuji X100 |
|
|
claudiomantova non più registrato
Iscritto: 19 Ago 2007 Messaggi: 4117 Località: mantova
|
Inviato: Mer 21 Mgg, 2008 10:30 pm Oggetto: |
|
|
luci ed ombre, blu e ocra, giorno e notte.
Armoniosa composizione di grande effetto.
Una bellissima immagine tra sogno e realta'.
Complimenti
claudio |
|
|
marzai utente attivo

|
Inviato: Mer 21 Mgg, 2008 10:44 pm Oggetto: |
|
|
Luca : era stato il colore acceso della luna , contrastante col rosa pallido delle nubi, a spingermi allo scatto; che comunque essendo fatto con una compattina (Canon Powershot ) non ha una gran profondità di colore; ci sono sempre stato abbastanza affezionato, però..forse per il ricordo di com'era dolce dal vivo la serata.. ; grazie e a presto
Claudio : grazie tante della visita e del commento
Marco |
|
|
freeadam utente attivo

Iscritto: 18 Feb 2008 Messaggi: 10121 Località: Terracina (LT)
|
Inviato: Mer 21 Mgg, 2008 11:31 pm Oggetto: |
|
|
Pochi elementi composti con maestria e una luce spettacolare.
Un'altra delle tue magie.
Ciao Marco _________________ Francesco
→ → → → → → → il mio ultimo post
Nikon D7000 - Nikon D40X - Nikkor AF-S DX 10-24mm f/3.5-4.5 G ED - Nikkor AF-S DX 18-200 mm f/3.5-5.6 G II ED - polarizzatore circolare Hoya - filtro digradante grigio 502 B+W - filtro grigio ND8 Hoya - filtro grigio ND400 Hoya |
|
|
marzai utente attivo

|
Inviato: Gio 22 Mgg, 2008 11:21 am Oggetto: |
|
|
Gattissimo : grazie, sei troppo gentile
Francesco: grazie davvero e a presto
Marco |
|
|
Andrea Feliziani utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2007 Messaggi: 8643 Località: Montecassiano (MC)
|
Inviato: Gio 22 Mgg, 2008 3:35 pm Oggetto: |
|
|
..il filo di luce sulle montagne si era già visto, non potevi ripeterti, anche se ogni volta cambi scenario.. .."rimaneva" su quello sulle nuvole..
..qui c'è un maggiore sguardo più verso la notte che sul tramonto..
..qui la luna è le fondamenta della foto, il perno su cui tutto si regge..
..credo che la tua caratteristica più propria non sia quello di essere un paesaggista, troppo semplicistico, ma uno scenografo- fotografico..l'elemento di sfondo e, in particolare, la lavorazione sul fondale, è una costante innegabile..  _________________ Un giorno senza swing è un giorno perso. Canon 30D--Canon Zoom 17-85 IS USM F4-5.6, 70-300 IS USM F4-5.6 - Lumix Lx-1. |
|
|
marzai utente attivo

|
Inviato: Gio 22 Mgg, 2008 3:55 pm Oggetto: |
|
|
Andrea : sempre onorato dalla tua visita, e sempre stupito della tua capacità di analisi e scannerizzazione sia tecnica che psicologica ( nella fattispecie, peraltro, se per elemento di sfondo intendi la luna, non è lavorato )
Marco |
|
|
Clara Ravaglia utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2006 Messaggi: 27260 Località: Ravenna
|
Inviato: Gio 22 Mgg, 2008 8:42 pm Oggetto: |
|
|
Questa foto era un piccolo preludio per le sinfonie a venire....
Il tessuto già era presente e la compattina non era una vera compattina, ma un oggetto che è poi divenuto un po' mitico fra le piccole Canon... aveva, se non sbaglio, pure l'anellino rosso attorno all'obiettivo
Limitante.... ma non troppo....
Ciao
Clara
 _________________ Clara Ravaglia |
|
|
marzai utente attivo

|
Inviato: Gio 22 Mgg, 2008 8:56 pm Oggetto: |
|
|
Clara : tutto vero per la compattina (urca come fai a ricordarti dell'anellino rosso??? ) ; la rimpiango.. faceva anche dei magnifici filmati.. pochissimo rumore (questo è un crop) ;
troppo buona per il giudizio sullo scatto..  _________________ .. comunque, continuo a pensare che l' unica cosa che con certezza sappiamo della vita, è che non sappiamo cos'è ..
Marco |
|
|
Riccardo Bruno utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2007 Messaggi: 9497 Località: Provincia di Milano
|
Inviato: Gio 22 Mgg, 2008 9:25 pm Oggetto: |
|
|
La solita competenza tecnica sia nel ritrarre le scene sia nel post-lavorarle. Complimenti davvero, sei uno dei punti di riferimento per la fotografia di paesaggio.  _________________ Riccardo Bruno |
|
|
marzai utente attivo

|
Inviato: Sab 24 Mgg, 2008 8:15 am Oggetto: |
|
|
Riccardo : troppo buono, un caro saluto
Marco |
|
|
|