Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Primo D'Apote utente attivo

Iscritto: 18 Nov 2005 Messaggi: 1609 Località: Basso Piemonte
|
Inviato: Gio 22 Mgg, 2008 10:12 am Oggetto: Adriatico |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Canon 5D Mark II - Nikon D800 -Canon 17-40 f4- Canon 70-200 f4 IS - Canon Powershot G7. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
ivanclick utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2007 Messaggi: 852 Località: Milano e provincia...
|
Inviato: Gio 22 Mgg, 2008 10:16 am Oggetto: |
|
|
Sai cosa....??
Esistono delle foto "vuote" ma bellissime, nel senso che la totale assenza di soggetti, punti di interesse e asimmetrie rende la foto completamente nuda, silenziosa, vuota.
In alcuni casi ne escono anche composizioni puramente geometriche.
In questa... come dire... è si "vuota" ma non abbastanza da rientrare in questa categoria ma allo stesso tempo non sufficientemente "piena" da attirare l'attenzione dell'osservatore.
A parte i colori (bellissimi) e ovviamente una tecnica indubbiamente valida, questa foto non mi trasmette nulla..............
Alla prossima!
Ciau _________________ "Quando una fotografia mi soddisfa e viene rifiutata, questo mi conferma l'idea che ho lavorato bene." (J. Sieff)
"Il miglior grand'angolo? 'Due passi indietro' e 'aspetta finchè ciò che vedi ti sorprende'." (Ernst Haas) |
|
|
Primo D'Apote utente attivo

Iscritto: 18 Nov 2005 Messaggi: 1609 Località: Basso Piemonte
|
Inviato: Gio 22 Mgg, 2008 10:56 am Oggetto: |
|
|
ivanclick ha scritto: | Sai cosa....??
Esistono delle foto "vuote" ma bellissime, nel senso che la totale assenza di soggetti, punti di interesse e asimmetrie rende la foto completamente nuda, silenziosa, vuota.
In alcuni casi ne escono anche composizioni puramente geometriche.
In questa... come dire... è si "vuota" ma non abbastanza da rientrare in questa categoria ma allo stesso tempo non sufficientemente "piena" da attirare l'attenzione dell'osservatore.
A parte i colori (bellissimi) e ovviamente una tecnica indubbiamente valida, questa foto non mi trasmette nulla..............
Alla prossima!
Ciau |
Grazie per il commento. _________________ Canon 5D Mark II - Nikon D800 -Canon 17-40 f4- Canon 70-200 f4 IS - Canon Powershot G7. |
|
|
Mirtillina nuovo utente
Iscritto: 22 Apr 2008 Messaggi: 44 Località: prov. Bergamo
|
Inviato: Gio 22 Mgg, 2008 2:49 pm Oggetto: |
|
|
E' vero che le immagini colpiscono, chi guarda, in modo soggettivo. A me piace molto questa tua foto. Mi trasmette calma e serenità. Poi è vero che "de gustibus non disputandum est", quindi ognuno è libero di esprimere ciò che prova!!!
Complimenti per lo scatto!!!  |
|
|
carlen utente attivo

Iscritto: 16 Set 2005 Messaggi: 5991 Località: Bologna
|
Inviato: Gio 22 Mgg, 2008 3:04 pm Oggetto: |
|
|
Essenziale, semplice e molto bella.  _________________ Ciao,Carlo. |
|