Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
samcolombo utente

Iscritto: 02 Mgg 2007 Messaggi: 74 Località: Chioggia (Ve)
|
Inviato: Gio 22 Mgg, 2008 1:42 pm Oggetto: Obiettivo versatile da esterni per 40D |
|
|
Approfittando del Cash back canon sto pensando di sostituire la mia 350D con la 40D.
Attualmente (oltre ad un tele economico) utilizzo con soddisfazione un Sigma 18-50 EX DG f 2.8 che ho intenzione di tenere ben stretto.
Considerando il fatto che il mio utilizzo della macchine è fatto essenzialmente per foto a bambini (da qui il cambio a 40D per la migliore messa a fuoco), mentre per interni il sigma è direi perfetto, per esterno (in particolare) spesso mi trovo un po corto.
Mi balenava pertanto l'idea di cogliere l'occasione per acquistare un'ottica versatile da utilizzare in particolare epr esterni, senza troppe pretese.
Pensavo al 28-135 f 3.5-5.6 che tutto sommato ha un prezzo accettabile.
Che dite di quest'ottica?
C'è qualche alternativa valida? _________________ CANON EOS 5D MkII - Fujifilm X-E1
... un po di vetri serie L |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
|
|
 |
EOSman utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2005 Messaggi: 4071 Località: Roma
|
Inviato: Gio 22 Mgg, 2008 4:21 pm Oggetto: |
|
|
Anche se si sovrappone leggermente che ne dici del 70-200 f/4L IS? Anche quello non stabilizzato è un gran vetro e costa la metà.
Felix.
 _________________ Official MotoGP Photographer
Scatta subito...sennò quanno te ricapita !!! |
|
|
 |
Raptor21 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2006 Messaggi: 1762 Località: Udine
|
Inviato: Gio 22 Mgg, 2008 7:59 pm Oggetto: |
|
|
quoto pure io per il 70-200 è un gran vetro e per le foto ai bimbi va bene visto l'usm.. _________________ Canon... una apsc & un ff... un paio di vetri... un paio di L... il tutto sempre in crescita... |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Gio 22 Mgg, 2008 10:19 pm Oggetto: |
|
|
si, in estreni il 70-200f4 (anche non IS) è fenomenale...
potresti provare con questo prima di decidere il salto da 350d a 40d... _________________
 |
|
|
 |
|