Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Gio 22 Mgg, 2008 11:13 am Oggetto: Nuova organizzazione ........ |
|
|
.......dello staff ??
sono curioso
ci spiegate come funziona ? _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
|
|
 |

|
Inviato: Gio 22 Mgg, 2008 12:32 pm Oggetto: |
|
|
http://www.photo4u.it/staff.php
non è aggiornato  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
sottobosco utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 7177 Località: tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Gio 22 Mgg, 2008 2:03 pm Oggetto: |
|
|
francè, scosse telluriche in arrivo (visto il dolce peso delle modifiche) per il forum che sta per rivedere la luce...
ma per le cose belle bisogna avere pazienza, taaantaa pazienza  _________________ Attilio |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23700 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Gio 22 Mgg, 2008 2:35 pm Oggetto: |
|
|
sottobosco ha scritto: | francè, scosse telluriche in arrivo (visto il dolce peso delle modifiche) per il forum che sta per rivedere la luce...
ma per le cose belle bisogna avere pazienza, taaantaa pazienza  |
Bravi...un doveroso ringraziamento a tutti voi che vi adoperate per darci un servizio davvero meraviglioso  _________________
Fabio |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 22 Mgg, 2008 2:56 pm Oggetto: |
|
|
sottobosco ha scritto: | francè, scosse telluriche in arrivo (visto il dolce peso delle modifiche) per il forum che sta per rivedere la luce...
ma per le cose belle bisogna avere pazienza, taaantaa pazienza  |
ahhhhh corro a puntellare la sezione Glamour ........ lo sanno tutti che i fenomeni tellurici comunemente detti terremoti sono l'effetto del movimento delle placche tettoniche .................. li di tettoniche ce ne sono parecchie quindi temo sarà l'epicentro del sisma  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
FotoFaz utente attivo
Iscritto: 14 Giu 2005 Messaggi: 10181 Località: a cavallo del Ticino (fiume)
|
Inviato: Gio 22 Mgg, 2008 9:45 pm Oggetto: |
|
|
Mi è sempblato di vedele un gatto....
.....
......
.........
...................
...arancione
Ciao _________________
|
|
|
 |

|
Inviato: Gio 22 Mgg, 2008 10:02 pm Oggetto: |
|
|
uè non è che siamo scesi dalla montagna con la piena
che ci sono un po di arancioni in giro ce ne siamo accorti, che siano dei referenti di gruppi di moderatori di sezione è altrettanto chiaro ............. la domanda era di quali gruppi ? siccome ci sono sezioni presidiate e altre un po meno ci sarà una redistribuzione dei verdi ?
beh aspettiamo la comunicazione ufficiale  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
hamham utente attivo

|
Inviato: Gio 22 Mgg, 2008 11:52 pm Oggetto: |
|
|
mi fai morire, francé!
hai perfettamente ragione, una spiegazione è più che giusta... anche se ancora devo capire bene che sta succedendo
allora: con oggi nasce una figura nuova nello staff di P4U, quella del coordinatore. per il momento, ne facciamo parte io, FotoFaz e roiter.
questa figura va ad inserirsi tra l'amministrazione e la moderazione e avremo il compito appunto di coordinare il resto dello staff e di prendere le decisioni riguardo alle questioni quotidiane del forum che richiedono una risoluzione rapida.
la gestione strutturale del forum, dei vari livelli ed altre cose che in genere non richiedono rapidità di applicazione rimangono ancora, giustamente, appannaggio dell'amministrazione.
per il momento abbiamo operatività, al pari dell'amministrazione, in tutte le sezioni del forum. non appena verrà risolta una piccola questione tecnica con il phpbb, ci sarà dato anche il controllo sui diritti d'accesso degli utenti (per eventuali sanzioni, anche se si spera di intervenire pochissimo in questa direzione).
insomma.... non ci resta che piangere....  _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
 |
El Griso utente

Iscritto: 18 Giu 2007 Messaggi: 223
|
Inviato: Ven 23 Mgg, 2008 7:21 am Oggetto: |
|
|
Approfitto del post per ringraziare tutto lo staff per il lavoro che fate per noi, e per il nostro forum e per dire in bocca al lupo ai coordinatori.
Ciao
Griso _________________ Griso
..io eterno studente... perchè la materia di studio sarebbe infinita e soprattutto perchè so di non sapere niente ... |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 23 Mgg, 2008 7:40 am Oggetto: |
|
|
insomma siete una specie di amministratori di prima linea  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
sottobosco utente attivo

|
Inviato: Ven 23 Mgg, 2008 8:14 am Oggetto: |
|
|
sì, i primi a cadere sotto il fuoco nemico....  _________________ Attilio |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 23 Mgg, 2008 9:45 am Oggetto: |
|
|
sottobosco ha scritto: | sì, i primi a cadere sotto il fuoco nemico....  |
uff speravo che non la capivate la sottile ironia
sono diventato troppo prevedibile  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
hamham utente attivo

|
|
|
 |
FotoFaz utente attivo
Iscritto: 14 Giu 2005 Messaggi: 10181 Località: a cavallo del Ticino (fiume)
|
Inviato: Ven 23 Mgg, 2008 1:33 pm Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | insomma siete una specie di amministratori di prima linea  |
Hai presente la campagna pubblicitaria della ERG, "Noi ci mettiamo la faccia"?
Grazia tutti degli auguri ed affini
Speriamo di non far più casini di quanti dovremmo sistemarne
Ciao _________________
|
|
|
 |
sottobosco utente attivo

|
Inviato: Ven 23 Mgg, 2008 1:43 pm Oggetto: |
|
|
FotoFaz ha scritto: | Hai presente la campagna pubblicitaria della ERG, "Noi ci mettiamo la faccia"? |
 _________________ Attilio |
|
|
 |
Teo76 utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004 Messaggi: 4807 Località: Torino
|
Inviato: Ven 23 Mgg, 2008 2:08 pm Oggetto: |
|
|
a France', sei diventato un utente cattivo, anche tu hai avuto una promozione  _________________ Matteo www.matteonobili.com
Sono ottimista: un giorno la Terra servirà a concimare un pianeta lontano [Altan] |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 23 Mgg, 2008 3:24 pm Oggetto: |
|
|
Teo76 ha scritto: | a France', sei diventato un utente cattivo, anche tu hai avuto una promozione  |
azz maledetto staff hanno creato una categoria tutta mia  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
belgarath utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2007 Messaggi: 12965
|
Inviato: Ven 23 Mgg, 2008 3:59 pm Oggetto: |
|
|
Troppo forte Francesco
ps. però un avatar in gif con la trasparenza.. manco fossimo un forum di avicultori  _________________ Link
A condurre la guerra era un gruppo di clown con quattro stelle che avrebbero finito per dar via tutto il circo. (Cap. Willard)
|
|
|
 |

|
Inviato: Ven 23 Mgg, 2008 4:11 pm Oggetto: |
|
|
mesi per decidere se si impara ancora su questo forum e ora lo so
meglio con una gif trasparente  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
|