Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ringhio46 utente
Iscritto: 13 Giu 2006 Messaggi: 57
|
Inviato: Mer 21 Mgg, 2008 4:09 pm Oggetto: Confronto tra schede di memoria |
|
|
Dunque: mi servono 3 o 4 schede CF da 8 giga da dare in pasto alle mie Fuji S5 e vorrei acquistare le Sandisk extreme 3 ( le extreme 4 costano un botto).
Purtroppo non riesco a trovarle da nessuno dei miei abituali fornitori mentre riesco a trovare sulla Baia le Samsung, la A.Data, le Extrememory.
(sulla baia non comprerei le Sandisk, si dice che spesso siano taroccate)
Qualcuno conosce ed usa le marche di cui sopra?
Come sono?
Le Samsung vengono da una grande casa: c'è da fidarsi?
Grazie dei consigli
Anselmo _________________ SALUTI A TUTTI, RINGHIO46/Anselmo
Il mio corredo: Fuji S5 (due), Nikon D70S (due), Nikon F4 (due)+9 ottiche sparse, Flash SB24 (tre), Flash SB800 (due), soffietto Nikon --- Hasselblad 500 (due) + 3 ottiche--3 cavalletti Manfrotto+ 8 flash da studio (Multiblitz e Bowens) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Cosimo M. utente attivo

Iscritto: 03 Gen 2007 Messaggi: 4330 Località: Molfetta (Ba)
|
Inviato: Mer 21 Mgg, 2008 11:04 pm Oggetto: |
|
|
Io le extreme III le trovo in ogni ipermercato (almeno SD).
Samsung a livello industriale è una realtà forse ancor più grande di Sandisk nelle memorie. E' leader nella produzione di memorie ram e produce le XD per Fuji e Olympus.
Extremememory mai sentita.
A.Data non sono male, ma dalle poche info che ho non sembra siano allo stesso livello delle sandisk. _________________ Cosimo Marino - La mia galleria su Flickr
"Avere una fotocamera non significa essere un fotografo" |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Mer 21 Mgg, 2008 11:10 pm Oggetto: |
|
|
se devi lavorarci starei sulle sandisk extreme. non mi hanno mai tradito. ho avuto problemi con una lexar pro. ed un samsung, ma parliamo del 2002... una 256mb... altri tempi _________________
 |
|
|
 |
francesco1466 moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 3676 Località: Busseto PR
|
Inviato: Ven 23 Mgg, 2008 7:42 am Oggetto: |
|
|
Dai un'occhiata a www.digitalfoto.it per i prezzi delle CF : io ho preso da loro 6 schede da 2 GB Sandisk (originali, ci mancherebbe...) _________________
"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
    |
|
|
 |
|