photo4u.it

Sca 3102 m3 x eos D20 ecc.

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Delfino
utente

Iscritto: 07 Dic 2004

MessaggioInviato: Dom 17 Apr, 2005 6:42 pm    Oggetto: Sca 3102 m3 x eos D20 ecc. Rispondi con citazione

Vendo sca 3102 m3 nuovo garanzia da vidimare Euro 50,oo compreso spese pacchetto assicurato.

Compatibilità:
Metz SCA 3102-M3 Canon SCA-Adapter
für SCA-3000 Blitzgeräte; zur Adaptierung der Metz Blitzgeräte an die Canon Kameras mit E-TTL (EOS-1D, EOS-1Ds, EOS D30, EOS D60, EOS 10D, EOS 300D, PowerShot G1, G2, G3, G5, Pro1, Pro70 und Pro 90IS) und E-TTL II Blitzsteuerung (EOS-1D Mark II, EOS-1Ds Mark II, EOS 20D, PowerShot G6)

0280750059.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  6.97 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 560 volta(e)

0280750059.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
devilkawa
utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004

MessaggioInviato: Dom 17 Apr, 2005 7:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusa l'ignoranza ma a cosa serve?

Banana Yoshimoto -Kitchen-
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Bark
utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004

MessaggioInviato: Dom 17 Apr, 2005 7:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

è un adattatore per il flash, in pratica consente di usare i flash Metz sulle macchine Canon con E-TTL ed E-TTL II
aldo54
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2005

MessaggioInviato: Dom 17 Apr, 2005 8:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lo compro io, aggiudicato.
Dimmi come procedere, non ho divvicolta' ad inviarti i miei dati anche qui', ma non so se e' vietato e percio' manadami una email.

Si puo' chiudere. Aldo C. M.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: