|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
xtassoni utente
Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 114
|
Inviato: Mar 20 Mgg, 2008 2:26 pm Oggetto: rimuovere, grazie. LEICA M4-P - CORPO |
|
|
vendo corpo Leica M4-p, tempi ok, mirino/telemetro preciso e pulito. correzione parallasse ok, cornici ben evidenti.
ho fatto questo video che trovate su you tube:
http://www.youtube.com/watch?v=lnJ1IE8IoGw
sul video ho smontato il portello per far vedere le tendine ma ovviamente vi mando anche quello.
vendo a 550€ compresa SS J3. poichè il prezzo non è trattabile prego di contattarmi solo se interessati.Vi ringrazio per l'attenzione.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
88.7 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 823 volta(e) |

|
Descrizione: |
|
Dimensione: |
87.07 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 823 volta(e) |

|
Ultima modifica effettuata da xtassoni il Mer 18 Giu, 2008 3:00 pm, modificato 3 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
andrea09 utente
Iscritto: 16 Mgg 2008 Messaggi: 68
|
Inviato: Mar 20 Mgg, 2008 4:21 pm Oggetto: |
|
|
la macchina mi sembrta in ottime condizioni, senza botte, sverniciature o graffi. Hai anche gli imballi?Per caso hai anche obiettivi?puoi risp anche in privato.
Grazie
|
|
|
 |
xtassoni utente
|
Inviato: Mar 20 Mgg, 2008 5:45 pm Oggetto: |
|
|
ciao , piu' che graffi dire normali segni d'uso, appena ho tempo ti faccio qualche foto piu' dettagliata. gli imballi non li posseggo.
ho messo il 28 aspherico in vendita e penso che ,mettero' anche il summicron 50 insieme ad un corpo KONICA HEXAR RF
|
|
|
 |
xtassoni utente
|
Inviato: Dom 25 Mgg, 2008 6:55 pm Oggetto: |
|
|
.....qualcuno ha interesse a mettersi in coda?
salutoni!!!
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|