Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fermento nuovo utente
Iscritto: 09 Apr 2008 Messaggi: 32
|
Inviato: Mar 20 Mgg, 2008 10:48 am Oggetto: per il ritrovo |
|
|
Cartina
Questo è il link a una cartina presa da internet del posto in cui ci ritroveremo, un grande parcheggio che si trova in via Marconi, intorno al numero 1000 (lo so, a Calusco abbiamo numeri strani...). Il parcheggio si trova circa 700 metri dopo aver oltrepassato il ponte in ferro, che collega Paderno a Calusco, sulla destra. Lo riconoscerete perchè ci sono sempre parcheggiati alcuni grossi camion. Mi raccomando non girate a destra nella biforcazione che troverete, ma proseguite dritti: il parcheggio è poco più avanti.
L'orario di ritrovo è alle 8.50, da lì vi condurremo nei meandri di Calusco e nella nostra sede, che si trova in via Comi 123 (nel caso qualcuno volesse venire da solo, cosa che sconsigliamo!!!)
Invio a tutti via mp un numero di cellulare di riferimento e l'indirizzo email.
Fateci sapere se avete problemi, perplessità, richieste...
A domenica! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cafresco utente
Iscritto: 25 Gen 2007 Messaggi: 258
|
Inviato: Mar 20 Mgg, 2008 11:09 am Oggetto: |
|
|
Scusate ragazzi ma io sono in dubbio per domenica, credo di non essere disponibile.
Per ora ho il dubbio, ma...vorrei lasciare lo spazio a qualcuno che fosse SICURO di venire, qualora fosse ancora in tempo, scusate, se ci sono problemi pago ugualmente la mia quota visto che avevo preso l'impegno.
Scusate per il momento... _________________ Canon eos 30D+18-55 kit+Canon EF 50 f 1.8+Tamrom 70-300+Flash CANON 430 EX+PANASONIC fx 30. |
|
|
 |
concibs bannato

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 3908 Località: Brescia
|
|
|
 |
takeiteasy non più registrato

Iscritto: 26 Set 2006 Messaggi: 7466
|
Inviato: Mar 20 Mgg, 2008 4:45 pm Oggetto: |
|
|
fermento, grande organizzazione!!!!!
complimenti  _________________ Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama) |
|
|
 |
jefolo utente
Iscritto: 20 Apr 2007 Messaggi: 443 Località: milano
|
Inviato: Mer 21 Mgg, 2008 8:57 am Oggetto: |
|
|
io so già per certo che mi ... perderò!!!
a domenica! _________________ sono qui per imparare. vuoi darmi una mano? visita la mia gallery e lascia un commento! grazie
jefolo su flickr |
|
|
 |
robyc69 utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2007 Messaggi: 2446 Località: Milano
|
Inviato: Mer 21 Mgg, 2008 9:18 am Oggetto: |
|
|
jefolo ha scritto: | io so già per certo che mi ... perderò!!!
a domenica! |
se ci si vuol sentire tra chi arriva da milano per salire insieme
per me va bene.
Roberto _________________ 400D/6D + 10-22/17-40 + un 50, un 100 e un 200 |
|
|
 |
concibs bannato

|
|
|
 |
robyc69 utente attivo

|
Inviato: Mer 21 Mgg, 2008 2:03 pm Oggetto: |
|
|
concibs ha scritto: | o se ci si vuol trovare ad un uscita autostrada e poi salire insieme?
potrebbe essere un idea? |
io la strada la so (le ultime parole famose... ), ma se a qualcuno fa piacere per me va benissimo trovarci. Cosimo, tu arrivi da Brescia, se vuoi posso arrivare fino ad Agrate e ci si vede dopo la prima rotonda (io arrivo dall'uscita sul lato opposto).
Ciao.
|
|
 |
Veronica 99 utente attivo

Iscritto: 31 Mgg 2007 Messaggi: 1387 Località: Da un lago all'altro
|
Inviato: Mer 21 Mgg, 2008 7:42 pm Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti.
Ma io sono l'unica che viene da nord? Mi sa che mi tocca venire da sola. Spero proprio di non perdermi  _________________ Reportage Marching Bands - QUI -- La mia ultima foto - La passeggiata domenicale
Le mie foto su flickr |
|
|
 |
scuba3 utente

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 469 Località: Bergamo
|
Inviato: Mer 21 Mgg, 2008 9:30 pm Oggetto: |
|
|
io arrivo da Bergamo, conosco la strda se serve posso fornire il mio cellulare che magari ci si vede da qualche parte _________________ ex canonista......... |
|
|
 |
concibs bannato

|
Inviato: Mer 21 Mgg, 2008 9:58 pm Oggetto: |
|
|
scuba3 ha scritto: | io arrivo da Bergamo, conosco la strda se serve posso fornire il mio cellulare che magari ci si vede da qualche parte |
e se venissi a bergamo e poi andiamo con un auto? potrebbe essere un idea?
magari ci si vede alla malpensata _________________ Nikon D50 - www.cosimoconcilio.it - Le mie foto su Flickr - raduno a ravenna con NSF cliccaqui oppure descrizione
Prima di dire che una foto è troppo chiara o troppo scura controlla il tuo monitor da QUI
Aderisci anche tu a NonSoloFoto-Mostra Foto aperta a tutti gli amici di Photo4u |
|
|
 |
robyc69 utente attivo

|
Inviato: Gio 22 Mgg, 2008 8:21 am Oggetto: |
|
|
concibs ha scritto: | scuba3 ha scritto: | io arrivo da Bergamo, conosco la strda se serve posso fornire il mio cellulare che magari ci si vede da qualche parte |
e se venissi a bergamo e poi andiamo con un auto? potrebbe essere un idea?
magari ci si vede alla malpensata |
allora niente Agrate. se serve avvisami per tempo. _________________ 400D/6D + 10-22/17-40 + un 50, un 100 e un 200 |
|
|
 |
robyc69 utente attivo

|
Inviato: Gio 22 Mgg, 2008 8:25 am Oggetto: |
|
|
Veronica 99 ha scritto: | Ciao a tutti.
Ma io sono l'unica che viene da nord? Mi sa che mi tocca venire da sola. Spero proprio di non perdermi  |
Ciao Roberta,
io arrivo da sud, dalla vimercate-lecco. se conosci la strada e ti va per me ci si puo' vedere da qualche parte (tipo a Merate) e fare l'ultimo pezzo di strada insieme.
|
|
 |
Riccardo Bonetti utente attivo

Iscritto: 23 Ott 2007 Messaggi: 809 Località: Milano
|
Inviato: Gio 22 Mgg, 2008 9:06 am Oggetto: |
|
|
Ottimo programma Fermento!
se possibile vorrei avere anch'io l'attestato come Cosimo.
per la strada, io arrivo da monza esco dall'autostrada ad agrate.
trovo qualcuno da quelle parti?  _________________ Canon 400D+17-50/2,8+EX430
Nikon D700+14-24/2,8+28-75/2,8+50/1,4G+90/2,8macro+sb600&sb900
• I miei concerti • Reportage Burlesque • |
|
|
 |
jefolo utente
Iscritto: 20 Apr 2007 Messaggi: 443 Località: milano
|
Inviato: Gio 22 Mgg, 2008 9:31 am Oggetto: |
|
|
Quindi la strada più facile è da agrate? _________________ sono qui per imparare. vuoi darmi una mano? visita la mia gallery e lascia un commento! grazie
jefolo su flickr |
|
|
 |
Riccardo Bonetti utente attivo

Iscritto: 23 Ott 2007 Messaggi: 809 Località: Milano
|
Inviato: Gio 22 Mgg, 2008 9:39 am Oggetto: |
|
|
non saprei, via michelin consiglia questo itinerario.
da dove parti jefolo? se passi anche tu da agrate possiamo fare la strada insieme. _________________ Canon 400D+17-50/2,8+EX430
Nikon D700+14-24/2,8+28-75/2,8+50/1,4G+90/2,8macro+sb600&sb900
• I miei concerti • Reportage Burlesque • |
|
|
 |
robyc69 utente attivo

|
Inviato: Gio 22 Mgg, 2008 9:48 am Oggetto: |
|
|
Io arrivo da Milano viale certosa, e passo da Agrate se c'e' qualcuno,
altrimenti esco a Cinisello, faccio viale delle Industrie a Monza e prendo la vimercate-lecco.
se ci si vuole trovare mi va benissimo.
|
|
 |
fermento nuovo utente
Iscritto: 09 Apr 2008 Messaggi: 32
|
Inviato: Gio 22 Mgg, 2008 10:14 am Oggetto: |
|
|
dovevo fare un riepilogo sul blog ieri sera, ma non ho fato in tempo. intanto rispondo a voi.
se venite da Milano, la strada più facile secondo me è la tangenziale est. o almeno è quella che faccio sempre io. in pratica dovete prenderla, ad esempio da palmanova, e percorrerla tutta fino ad arrivare alla sua fine, che è a lomagna.
da lì raggiungete merate, poi passate robbiate, verderio, paderno, oltrepassate il ponte di paderno e siete a calusco. il parcheggio è poco più avanti lungo la strada principale.
chi viene dalla A4, invece, (e quindi penso che anche Brescia vada bene) dovrebbe uscire a Capriate San Gervasio. Al casello c'è una grossa rotonda, bisogna semplicemente seguire l'indicazione per Calusco d'Adda e proseguire sempre dritto. Al termine di questa strada, che si chiama Rivierasca ed è lunga un bel po' di chilometri, trovate una rotonda piuttosto grossa, poco dopo un supermercato Standa. Alla rotonda girate a sinistra. Vi troverete una serie di tre semafori: oltrepassateli e dopo poco troverete il parcheggio sulla sinistra. |
|
|
 |
Veronica 99 utente attivo

Iscritto: 31 Mgg 2007 Messaggi: 1387 Località: Da un lago all'altro
|
Inviato: Gio 22 Mgg, 2008 4:09 pm Oggetto: |
|
|
Ehi, la data si avvicina!
Ho visto che in prima pagina gli iscritti non sono molti, ma mi sembra che qualcuno non sia in lista. Quanti siamo realmente??? Comunque, tanti o pochi, sempre buoni siamo, vero?
@Robyc69
Grazie per la gentilezza
Nelle prossime ore deciderò se venire in auto (in questo caso non passerei da Merate, ma da Villa d'Adda) oppure in treno. Se dovessi scegliere la seconda opzione potrebbe servirmi un passaggio proprio dalla stazione di Cernusco/ Merate.
Comunque penso che lo scambio dei numeri telefonici sia una buona idea.
@Fermento
Ho visto che in un post di qualche giorno fa dicevi che avresti inviato il tuo numero a tutti in Mp. Io però non l'ho ricevuto. Se me lo mandi, so a chi rivolgermi in caso di bisogno  _________________ Reportage Marching Bands - QUI -- La mia ultima foto - La passeggiata domenicale
Le mie foto su flickr |
|
|
 |
scuba3 utente

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 469 Località: Bergamo
|
Inviato: Gio 22 Mgg, 2008 5:26 pm Oggetto: |
|
|
Allora, ok per il pre-ritrovo nel piazzale Malpensata a Bergamo, se ci fosse bisogno di prendere qualcuno alla stazione di Bergamo non ci sono problemi ma ovviamente prima delle 08,00
Direi alle 08,00 si parte da Bergamo Malpensata.
Posso postare il mio cellulare sul forum o è vietato?
vabbè nel caso a chi dovesse servere dica pure che lo passo in pvt. _________________ ex canonista......... |
|
|
 |
|