photo4u.it

[TR+RI spediz] Vendo nikon P80 zoom ottico 18X Nital

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
jack sparrow
utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2006

MessaggioInviato: Dom 18 Mgg, 2008 8:55 pm    Oggetto: [TR+RI spediz] Vendo nikon P80 zoom ottico 18X Nital Rispondi con citazione

Vendo fotocamera in oggetto in condizioni eccellenti, usata solo questo week-end x un totale di 170 foto! L'ho regalata a mio fratello ma gli sa poco maneggevole, in quanto si è abituato alle compatte slim!! La fotocamera è l'ultima novità nikon ed è ancora di difficile reperibilità.
Garanzia Nital, completa di tutto...batteria caricata una sola volta!
Euro 320 + spedizione.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
buscetta67
utente attivo

Iscritto: 06 Nov 2005

MessaggioInviato: Lun 19 Mgg, 2008 3:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coda ....trattabile ?? Mandrillo Fatturabile? La garaznia e' gia' registrata su Nital?
ciao Stefano
Ok!

Mimmo

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
jack sparrow
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 19 Mgg, 2008 7:47 pm    Oggetto: p80 Rispondi con citazione

buscetta67 ha scritto:
coda ....trattabile ?? Mandrillo Fatturabile? La garaznia e' gia' registrata su Nital?
ciao Stefano
Ok!

Mimmo

Ciao Mimmo, tutto bene? E' un po' che non ci si sente!!!
Non ho partita iva.....no non ho registrato niente su nital!!
Per il prezzo che ti dico?? Ci rimetto gia 65 euro (cioè l'iva)...ti posso comprendere le spese di spedizione in celere1, sennò vieni a Orte, la provi, scambiamo a mano e ci conosciamo pure!!

Ciao Stefano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
buscetta67
utente attivo

Iscritto: 06 Nov 2005

MessaggioInviato: Lun 19 Mgg, 2008 10:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ue' Stefano tutto bene grazie......insomma !! Comprero' mai qualcosa da te !??!?! Speravo sinceramtne in qualcosa di +.....dai sforzati che con pochi euro in + la prenderei nuova emi scaricherei anche l'iva !!!
Ti invio in MP cmq la mia offerta......

p.s. Come ti stai trovando con Nikon ? Aggionami sul tuo corredo attuale son proprio curioso (anche in MP) ....piuttosto hai qualche "pezzo da novanta" da vendermi !??! Mandrillo

ciao
Mimmo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
jack sparrow
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 20 Mgg, 2008 10:19 am    Oggetto: nikon Rispondi con citazione

buscetta67 ha scritto:
Ue' Stefano tutto bene grazie......insomma !! Comprero' mai qualcosa da te !??!?! Speravo sinceramtne in qualcosa di +.....dai sforzati che con pochi euro in + la prenderei nuova emi scaricherei anche l'iva !!!
Ti invio in MP cmq la mia offerta......

p.s. Come ti stai trovando con Nikon ? Aggionami sul tuo corredo attuale son proprio curioso (anche in MP) ....piuttosto hai qualche "pezzo da novanta" da vendermi !??! Mandrillo

ciao
Mimmo

beh, ancora è presto!!!
Di Nikon ho fatto poche cose ma buone...per ora non vendo niente e non compro niente....ho finito il budget!!!!

D3
D300
10,5 fish
17-55DX
70-200VR
18-200VR
300VR
500VR
sb-800
TC-17

comprerò tamron 10-24 SP appena esce

Salutoni....

p.s. per la P80, capisco che quella non Nital si trova ad una trentina di euro in meno, ma non posso scendere alla tua offerta...è troppo bassa visto lo stato di utilizzo della macchina!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Lahiri
utente attivo

Iscritto: 13 Set 2005

MessaggioInviato: Dom 01 Giu, 2008 4:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ancora in vendita?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
jack sparrow
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 02 Lug, 2008 10:15 am    Oggetto: P80 Rispondi con citazione

si ancora in vendita!
scusa ma x vari motivi non avevo più frequentato il forum...

nuovo prezzo euro275,00+ spedizione
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
stardustxx
nuovo utente

Iscritto: 03 Lug 2008

MessaggioInviato: Gio 03 Lug, 2008 9:53 pm    Oggetto: Re: P80 Rispondi con citazione

ciao... medito medito tra l olympus sp570uz e la nikon p80... vendita ovviamente fornita di scontrino immagino e spero... quanto le spese di spedizione!? nel periodo trascorso l'hai utilizzata?? medito e arriverò ad una decisione la settimana prossima Smile se nel mentre risponderai te ne sarò grata. Smile Rolling Eyes Rolling Eyes Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
jack sparrow
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 15 Lug, 2008 5:26 pm    Oggetto: P80 Rispondi con citazione

ciao, ti rispondo solo ora causa i disservizi del sito come tutti sappiamo!
Si certo tutto come da te supposto...naturalmente avendo D300 non l'ho più utilizzata, spero di inserire foto entro stasera!
Il prezzo di 275,00 è comprensivo di spese di spedizione, ma con ritiro a mano ci sarà un ulteriore sconto.
Saluti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
jack sparrow
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 15 Lug, 2008 5:30 pm    Oggetto: foto p80 Rispondi con citazione

ho dimenticato che avevo le foto anche in questo pc....eccole!

STF_9554.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  107.31 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 530 volta(e)

STF_9554.jpg

STF_9555.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  117.16 KB

STF_9555.jpg

STF_9556.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  106.13 KB

STF_9556.jpg

STF_9557.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  153.25 KB

STF_9557.jpg

STF_9558.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  122.57 KB

STF_9558.jpg

STF_9559.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  129.16 KB

STF_9559.jpg

STF_9560.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  115.84 KB

STF_9560.jpg

STF_9561.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  131.6 KB

STF_9561.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
iaki
nuovo utente

Iscritto: 22 Mgg 2008

MessaggioInviato: Gio 24 Lug, 2008 4:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Hai un PM
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
jack sparrow
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 25 Lug, 2008 7:16 am    Oggetto: P80 Rispondi con citazione

venduta ad un amico...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: