photo4u.it

adattare ottiche man. su e1

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
leo 62
utente

Iscritto: 26 Apr 2007

MessaggioInviato: Dom 18 Mgg, 2008 7:17 pm    Oggetto: adattare ottiche man. su e1 Rispondi con citazione

ciao a tutti e scusate se vi chiedo un consiglio
tra poco mi arrivera una e1 e mi chiedevo se aveva senso prendere un
adattatore per montarvi ottiche non autofocus mi ritrovo in casa due ottiche che reputo interessanti : un 90mm macro f2.5 della tamron (prima serie)
e un cat 350 f5.6 sempre della stessa casa. secondo voi la cosa puo funzionare?
ciao a tutti e buon lavoro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
palmerino
utente attivo

Iscritto: 01 Ott 2004

MessaggioInviato: Dom 18 Mgg, 2008 8:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Via libera: la E-1 possiede un mirino che permette di mettere a fuoco grazie alla sua ottima costruzione ed al vetrino smerigliato molto luminoso.
Bello il cata: lo cercavo su internet... Rolling Eyes

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
efke25
utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2007

MessaggioInviato: Dom 18 Mgg, 2008 8:13 pm    Oggetto: Re: adattare ottiche man. su e1 Rispondi con citazione

leo 62 ha scritto:
ciao a tutti e scusate se vi chiedo un consiglio
tra poco mi arrivera una e1 e mi chiedevo se aveva senso prendere un
adattatore per montarvi ottiche non autofocus mi ritrovo in casa due ottiche che reputo interessanti : un 90mm macro f2.5 della tamron (prima serie)
e un cat 350 f5.6 sempre della stessa casa. secondo voi la cosa puo funzionare?
ciao a tutti e buon lavoro

vale la pena sicuramente, meglio se acquisti un vetrino con immagine spezzata. Il 90 è ottimo: diventa un ottimo 180 da riprese ravvicinate (lo uso da poco, ma mi piace). DI tamron uso anche il 500/8, ma su Oly diventa 1000, non facile da gestire
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
leo 62
utente

Iscritto: 26 Apr 2007

MessaggioInviato: Lun 19 Mgg, 2008 7:51 pm    Oggetto: ottiche man. su e1 Rispondi con citazione

ciao a tutti e grazie per i consigli il 90 e sicuramente vissuto (e da 24 anni che lo uso) pero rimane per me un ottica molto interessante il 350cat e bello perche molto compatto e maneggevole soffre un po di vignettatura ma poco male , alcune foto postate qui sono fatte propio con il tamron
spero che tu ne trovi uno anche se non e molto diffuso
grazie e buon lavoro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: