photo4u.it

[VI] Vendo (forse) flash metz 44 AF-4C per canon digitali

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
MPG
utente attivo

Iscritto: 10 Apr 2005

MessaggioInviato: Dom 17 Apr, 2005 10:25 am    Oggetto: [VI] Vendo (forse) flash metz 44 AF-4C per canon digitali Rispondi con citazione

Vendo (forse) il suddetto flash metz 44 af-4c che ho ordinato per la mia canon eos 300d e che mi dovrebbe arrivare in settimana in quanto probabilmente è troppo per l'uso che ne farei. Ho scritto forse perchè devo prima provarlo per rendermene conto definitivamente se vale o meno la pena di tenermelo o venderlo. Mi arriverebbe comunque in garanzia da un negozio di foto (è un rientro di un usato praticamente nuovo). La richiesta è: 145 euro s.s. comprese , pagamento anticipato tramite bonifico bancario.
Se lo venderò lo cederò al prezzo indicato al primo che mi dirà di essere seriamente interessato. Ovviamente se deciderò di tenermelo lo farò subito sapere. Il fatto di metterlo in ipotetica vendita mi serve per capire di avere disponibile già un acquirente per comprarne uno più economico subito senza dover cercare per un mese un acquirente per il mio.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
silvershadow
utente attivo

Iscritto: 17 Mar 2005

MessaggioInviato: Dom 17 Apr, 2005 11:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

potrebbe interessarmi. In coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
MPG
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 17 Apr, 2005 1:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Giusto per il discorso fatto sopra, vorrei chiederti se ti interessa la 100% con pagamento anticipato tramite bonifico bancario o postale, visto che scrivi "potrebbe interessarmi"? Scusami ma devo essere certo che se lo vendo subito contatto l'eventuale acquirente che mi invia copia del bonifico o del vaglia ed io prontamente spedisco per evitarmi di comprare un flash più economico e trovarmi da vendere il mio. Non vorrei poi perdere tempo o dovermi sentire chiedere se accetto contrassegno perchè dico già di no. Io darò tutte le referenze di serietà in modo da non avere problemi nel pagamento anticipato che è l'unico che chiedo ed è con quello d'altra parte che ho comprato il metz che deve arrivarmi. Grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
silvershadow
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 17 Apr, 2005 2:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Va bene postapay o bonifico non preoccuparti.
Preferirei posta pay perchè più economico.
Fammi tu sapere se lo vendi e magari ci si mette d'accordo.
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MPG
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 17 Apr, 2005 2:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Purtroppo non ho postepay per cui o bonifico bancario o vaglia postale. In ogni caso dovrebbe arrivarmi a metà settimana, come ti ho detto faccio qualche foto e poi decido (avrei già trovato un'alternativa eventualmente). Se lo vendo stai tranquillo ti contatto subito.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
silvershadow
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 17 Apr, 2005 3:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

OK
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
s0nik0
utente attivo

Iscritto: 12 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 18 Apr, 2005 8:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

MPG capisco i tuoi bisogni ma la tua formula "forse vendo" per poi cercare garanzie al 100% di acquisto da parte di un possibile compratore è una condotta che non riteniamo corretta in amministrazione.
Se metterai realmente in vendita l'oggetto potrai ovviamente inserire l'inserzione.
Il tuo topic è quindi chiuso.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: