Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
marko82 utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005 Messaggi: 2399 Località: genova
|
Inviato: Mar 13 Mgg, 2008 10:56 pm Oggetto: GENOVESI UNITEVI!!! ORDINE COMULATIVO STAMPE FINE ART! |
|
|
gente, avete presente le stampe fine art?
se ne parla spesso, anche ultimamente, un post l' ho aperto io...
C è poco da fare,,,se vuoi qualità la devi pagare...che ne direste di un ordine comulativo di stampe?
b/n o colore...il massimo che l attuale tecnologia può fornire...nulla a che vedere con i pur validi e convenienti digitalpix e lab di fiducia...
avete una foto speciale che merita una stampa speciale?? + siamo meno spendiamo...spese postali e sconto su quantità...chi è interessato mi contatti....sennò l ordine lo facci da solo ;=)
su su nn afte i taccagni!!
p.s.
o si dice cumulativo???  _________________ GUARDA LE MIE FOTO
"La maggior parte dei sudditi crede di essere tale perché il re è il Re, non si rende conto che in realtà è il re che è Re perché essi sono sudditi"(K.Marx) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ander75it utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 6387 Località: Genova
|
Inviato: Mer 14 Mgg, 2008 12:23 pm Oggetto: |
|
|
da chi? _________________ Ander | Fuji XT-20 | XF 18-55 | XF 56 f/1.2 R | Liguria@Photo4u |
|
|
 |
marko82 utente attivo

|
Inviato: Mer 14 Mgg, 2008 12:38 pm Oggetto: |
|
|
da chi fa il prezzo migliore....e questo varia molto in base alla quantità...indicativamente photoactivity...sono quelli che mi hanno convinto maggiormente per una serie di motivi.. ma se volessimo il colore fine art conosco chi farebbe un ottimo prezzo...INTERESSATO???  _________________ GUARDA LE MIE FOTO
"La maggior parte dei sudditi crede di essere tale perché il re è il Re, non si rende conto che in realtà è il re che è Re perché essi sono sudditi"(K.Marx) |
|
|
 |
marko82 utente attivo

|
Inviato: Ven 16 Mgg, 2008 12:25 am Oggetto: |
|
|
ander75it ha scritto: | da chi? |
allora sei interessato o no?? con quel "da chi" lapidario non si capisce molto... _________________ GUARDA LE MIE FOTO
|
|
 |
mascian utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2005 Messaggi: 1551 Località: [Savona] Spotorno
|
Inviato: Ven 16 Mgg, 2008 1:01 am Oggetto: |
|
|
Da photoactivity son veri esperti in stampa; ho appena fatto un matrimonio e mi piacerebbe vedere le foto stampate da loro...ma devo sentire il parere degli sposi appena tornano.
Intanto mi iscrivo... _________________ Liguria-P4U |
|
|
 |
marko82 utente attivo

|
Inviato: Ven 16 Mgg, 2008 1:27 am Oggetto: |
|
|
ti iscrivi nel senso che sei interessato? susa son tardo!!! in tal caso ottimo!!
p.s.
ma tu non stampavi già per conto suo o ricordo male!! _________________ GUARDA LE MIE FOTO
|
|
 |
mascian utente attivo

|
Inviato: Ven 16 Mgg, 2008 3:07 am Oggetto: |
|
|
Mi iscrivo per seguire il 3d; si, stampo anche per conto mio, ma è per un discorso diverso (lungo da spiegare): uso una sublimazione della Kodak. _________________ Liguria-P4U |
|
|
 |
ander75it utente attivo

|
Inviato: Dom 18 Mgg, 2008 12:13 am Oggetto: |
|
|
scusa marko, ma non mi sono loggato per un paio di gg... il discorso mi interessa, ma non ora perchè ho la casa all'aria e quindi altro a cui pensare... però mi sono iscritto al thread così mi rimane in mente la cosa _________________ Ander | Fuji XT-20 | XF 18-55 | XF 56 f/1.2 R | Liguria@Photo4u |
|
|
 |
truzziano utente attivo

Iscritto: 20 Feb 2007 Messaggi: 661 Località: mordor - ronco scrivia (GE)
|
Inviato: Dom 18 Mgg, 2008 10:18 am Oggetto: |
|
|
quasi quasi un 50*70....
fammi sapere
ciao
t _________________ "to tray handshake for fist" |
|
|
 |
marko82 utente attivo

|
Inviato: Dom 18 Mgg, 2008 11:07 pm Oggetto: |
|
|
bene ragazi...allora ander se vuoi si aspetta te...se nn è un dscorso di mesi nn c è problema!....per tutti gli altri datemi la vostra (certa)disponibilità e possibilmente quante sono le foto che stampereste(formato e b/n o colore)così vediamo quanto ci scontano... _________________ GUARDA LE MIE FOTO
|
|
 |
mascian utente attivo

|
Inviato: Lun 19 Mgg, 2008 12:09 am Oggetto: |
|
|
D'accordo...: come ho detto sto aspettando il ritorno degli sposi (qualche giorno) e poi se non decidessero loro posso farlo io con foto mie; però non mi piace tener bloccato nessuno a causa mia, per cui se doveste procedere fatelo senza problemi...: io appena son disponibile mi faccio vivo qui (e se ho problemi avviso).
Grazie. _________________ Liguria-P4U |
|
|
 |
marko82 utente attivo

|
Inviato: Lun 19 Mgg, 2008 12:15 am Oggetto: |
|
|
da parte mia nessuna fretta....se per gli altri nn è ujn problema io aspetto tranquillamente _________________ GUARDA LE MIE FOTO
|
|
 |
ander75it utente attivo

|
Inviato: Lun 19 Mgg, 2008 5:18 pm Oggetto: |
|
|
guarda, il discorso è proprio che quando avrò la casa in ordine vorrei adornarla con qualche stampa come si deve delle mie foto più belle, diciamo almeno 50 mm ma magari anche qualche 70; direi però che si parla di luglio, quindi non aspettarmi... fino ad allora invece di ander dovrei farmi chiamare ikea, ho ben altro per la testa che le foto! (e invece ce le dovrò avere, ho un matrimonio il 2 giugno!) _________________ Ander | Fuji XT-20 | XF 18-55 | XF 56 f/1.2 R | Liguria@Photo4u |
|
|
 |
truzziano utente attivo

Iscritto: 20 Feb 2007 Messaggi: 661 Località: mordor - ronco scrivia (GE)
|
Inviato: Lun 19 Mgg, 2008 7:02 pm Oggetto: |
|
|
intanto ci fai sapere qualche prezzo indicativo?
grazie
tiziano _________________ "to tray handshake for fist" |
|
|
 |
marko82 utente attivo

|
|
|