Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Riccardo Bruno utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2007 Messaggi: 9497 Località: Provincia di Milano
|
Inviato: Mer 14 Mgg, 2008 8:18 am Oggetto: Inter...perché è pazza? |
|
|
Sono accanito tifoso interista, e dopo appena un anno di gloria stò tornando a soffrire come facevo negli anni scorsi.
Sono tornati i fantasmi del 5 maggio 2002, ed ho paura che anche quest'anno si puo' ripetere quella nefasta annata. Ma perché questa società è così brava a complicarsi la vita?
Dai ragazzi incrociamo le dita e vinciamo questo 16° meritato scudetto!!!! _________________ Riccardo Bruno
Ultima modifica effettuata da Riccardo Bruno il Mer 14 Mgg, 2008 9:48 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
sottobosco utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 7177 Località: tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Mer 14 Mgg, 2008 9:15 am Oggetto: |
|
|
Da interista posso solo far finta di nulla e incrociare le dita, da mod faccio una premessa per tutti: attenzione che questo è un argomento scottante, sapete già che al primo flame calcistico saremo costretti a chiudere.
Detto ciò se rimaniamo sui binari dell'educazione e non sfociamo in cori da stadio, ben venga una discussione costruttiva.
 _________________ Attilio |
|
|
 |
fab0569 utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2005 Messaggi: 1235 Località: Chieti
|
Inviato: Mer 14 Mgg, 2008 9:28 am Oggetto: |
|
|
Non sarebbe l'Inter...
Incrocio le dita anch'io (ho una moglie romanista sigh!) _________________ OM-1 E5 E30 E510 ZD14-42mm ZD40-150mm ZD50mm ZD14-54mm ZD50-200mmSWD Sigma30mm Metz44AF-4O Metz48AF-1O MMF-3 |
|
|
 |
shrike utente attivo

Iscritto: 01 Giu 2006 Messaggi: 907 Località: Perugia
|
Inviato: Mer 14 Mgg, 2008 1:44 pm Oggetto: |
|
|
fab0569 ha scritto: | Non sarebbe l'Inter...
Incrocio le dita anch'io (ho una moglie romanista sigh!) |
e io ti quoto in tutto (compresa la moglie romanista e menagrama!!!!) inoltre a Roma, io, ci lavoro pure e dopo avere "sboroneggiato" tutto l'anno con i colleghi (ovviamente tutti lupacchiotti!) adesso mi tocca stare zitto, muto e sggggrrrraaaaaattttttt fino a lunedì mattina e basta speriamo sgggggrrrrrraaaaaatttttttt!!!!!!!!!!
saluti e FORZA INTER!!!!!!!!!! _________________ [...]Pel varco aperto Ettore si spinse innanzi, simigliante a scura ruinosa procella. Folgorava tutto nell'armi di terribil luce; scotea due lance nelle man; gli sguardi mettean lampi e faville, e non l'avrìa, quando ei fiero saltò dentro le porte, rattenuto verun che Dio non fosse.(Iliade XII, 462-467) |
|
|
 |
Binho utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2005 Messaggi: 2777 Località: Catania
|
Inviato: Mer 14 Mgg, 2008 2:07 pm Oggetto: |
|
|
io dico solo che il Catania adesso si troverà davanti una Roma ultra determinata e che quindi la permanenza in serie A sarà molto dura da ottenere...  _________________ Canon EOS 5D + 300D + EF 24-105L IS USM + EF 50 f1.8 mkII + Tamron 90 SP Di f2.8 Macro + EF 135L USM + EF 100-400L IS USM + tubi kenkoo + treppiede Gitzo G2220 e testa Manfrotto 488rc2 + Canon 430EX + 2 flash da studio + Mac PRO + Epson Stylus Pro 3800. Sul mercatino ho concluso con: Darthino, Aldo54, Nicosiaf77, Gennaro, Gandalfk7, Riccardoz, dcs5200, Testapazza, Piero_Bo, Simone, Nerofumo, Bisonte_Biscottato, Aquila2000, balder, paweb, unarana, maxim72. My Flickr |
|
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
|
|
 |

|
Inviato: Mer 14 Mgg, 2008 2:34 pm Oggetto: |
|
|
Binho ha scritto: | io dico solo che il Catania adesso si troverà davanti una Roma ultra determinata e che quindi la permanenza in serie A sarà molto dura da ottenere...  |
ma il grande uomo ragno (Zenga) sarà motivato due volte, salvare il Catania e dare lo scudetto alla sua Inter _________________ Riccardo Bruno |
|
|
 |
dago non più registrato

Iscritto: 04 Lug 2005 Messaggi: 2447
|
Inviato: Mer 14 Mgg, 2008 3:40 pm Oggetto: |
|
|
fgioia ha scritto: | Da juventino gufo.  |
SUPERQUOTONE  |
|
|
 |
shrike utente attivo

Iscritto: 01 Giu 2006 Messaggi: 907 Località: Perugia
|
Inviato: Mer 14 Mgg, 2008 3:57 pm Oggetto: |
|
|
dago ha scritto: | fgioia ha scritto: | Da juventino gufo.  |
SUPERQUOTONE  |
BANNATELI PLEASE!!!!!  _________________ [...]Pel varco aperto Ettore si spinse innanzi, simigliante a scura ruinosa procella. Folgorava tutto nell'armi di terribil luce; scotea due lance nelle man; gli sguardi mettean lampi e faville, e non l'avrìa, quando ei fiero saltò dentro le porte, rattenuto verun che Dio non fosse.(Iliade XII, 462-467) |
|
|
 |
toberinha utente attivo

Iscritto: 07 Mar 2007 Messaggi: 1599 Località: mirano,venezia
|
Inviato: Mer 14 Mgg, 2008 4:06 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | SUPERQUOTONE Diabolico Diabolico Diabolico Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy |
FORZA MILAN!!!!!!
 _________________ la qualità è il mio primo obiettivo
てるてる坊主
saluti by alberto  |
|
|
 |
Neogìa utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004 Messaggi: 3427 Località: Roma
|
Inviato: Mer 14 Mgg, 2008 4:13 pm Oggetto: |
|
|
Bè ragazzi,
premetto che sono Laziale quindi assolutamente non coinvolto nel dibattito calcistico della settimana , ma se devo essere sincero penso che questo scudetto se lo meriterebbe più la Roma (e tiferò per lei).
Senza mancare di rispetto a nessuno di voi tifosi interisti-a cui mi sento vicino per il semplice motivo che la sofferenza cammina a braccetto della mia squadra oramai da 30 anni...- ma vista la solidità della società , il parco giocatori (con la terza squadra dell'Inter noi laziali saremmo arrivati almeno in Coppa Uefa) e le numerose opportunità di chiudere il discorso che avete avuto a disposizione e che avete malamente sciupato...mi piace pensare che nello sport chi la dura la vince.
Ed in questo devo dire che la Roma penso lo sia stata più di voi in questo campionato e con un potenziale minore a livello di "campioni".
Inoltre trovo che l'amministrazione Moratti -che per anni ha investito miliardi di euro in acquisto di giocatori forti senza beneficiare di altrettanti trofei - sia deleteria per il clima che sembra aleggiare ad Appiano Gentile: giocatori stracoccolati, mai puniti quando ne combinavano delle grosse, strapagati, sempre giustificati.
Mi sembra un pò un gestione societaria da "famiglia viziata" dove si pensa che voler bene ai propri figli voglia dire consentire loro tutto....naturalmente come al solito tutto questo poi ricade sulle coronarie di voi poveri tifosi.
Quindi per tutti questi motivi mi sento più favorevole ad un bel "colpo di teatro" negli ultimi 90minuti.....non me ne abbiate a male e nulla di personale.
NG _________________
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti " |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 14 Mgg, 2008 4:34 pm Oggetto: |
|
|
Neogìa ha scritto: | Bè ragazzi,
premetto che sono Laziale quindi assolutamente non coinvolto nel dibattito calcistico della settimana , ma se devo essere sincero penso che questo scudetto se lo meriterebbe più la Roma (e tiferò per lei).
Senza mancare di rispetto a nessuno di voi tifosi interisti-a cui mi sento vicino per il semplice motivo che la sofferenza cammina a braccetto della mia squadra oramai da 30 anni...- ma vista la solidità della società , il parco giocatori (con la terza squadra dell'Inter noi laziali saremmo arrivati almeno in Coppa Uefa) e le numerose opportunità di chiudere il discorso che avete avuto a disposizione e che avete malamente sciupato...mi piace pensare che nello sport chi la dura la vince.
Ed in questo devo dire che la Roma penso lo sia stata più di voi in questo campionato e con un potenziale minore a livello di "campioni".
Inoltre trovo che l'amministrazione Moratti -che per anni ha investito miliardi di euro in acquisto di giocatori forti senza beneficiare di altrettanti trofei - sia deleteria per il clima che sembra aleggiare ad Appiano Gentile: giocatori stracoccolati, mai puniti quando ne combinavano delle grosse, strapagati, sempre giustificati.
Mi sembra un pò un gestione societaria da "famiglia viziata" dove si pensa che voler bene ai propri figli voglia dire consentire loro tutto....naturalmente come al solito tutto questo poi ricade sulle coronarie di voi poveri tifosi.
Quindi per tutti questi motivi mi sento più favorevole ad un bel "colpo di teatro" negli ultimi 90minuti.....non me ne abbiate a male e nulla di personale.
NG |
assolutamente nulla di personale, sono altrettanto convinto però che sia l'Inter a meritare questo scudetto e per una svariata serie di motivi:
1) è la squadra che è in testa al campinato sin dall'inizio e questo significa qualcosa;
2) è vero che abbiamo due squadre (tre mi sembra esagerato) ma i gravi infortuni che hanno subito gli uomini chiave per ogni ruolo sono stati determinanti;
3) è normale avere un calo fisico ma soprattutto psicologico quando ti accorgi che hai contro tutta l'italia non interista, dai media ai tifosi ai dirigenti di tutte le società, in Inghilterra il Chelsea ha rosicchiato ben 13 punti nelle ultime giornate al Manchester ma nono si sono sentite le cattiverie sull'allenatore e sulla squadra che si sono sentite contro L'inter in questi giorni;
4) nonostante si dica che la società non abbia polso, ricordo che fino a prova contraria Mancini è sempre stato confermatissimo dai dirigenti, Moratti in testa e che soltanto voci destabilizzanti lo vogliono ora in Spagna ora in Inghilterra facendo aleggiare su di lui i vari fantasmi dei successori.
comunque se sono rose fioriranno...  _________________ Riccardo Bruno |
|
|
 |
ilmuto utente attivo

Iscritto: 11 Set 2007 Messaggi: 2055 Località: Bolzano
|
Inviato: Mer 14 Mgg, 2008 4:47 pm Oggetto: |
|
|
Se l'inter per de questo scudetto c'è il rischio di una crisi profonda...
se però la crisi portasse al cambio dell'allenatore e non alla perdita di qualche giocatore, in un paio di anni (se non subito) arriverebbe sul tetto del mondo.
Mia opinione da non interista.
Citazione: | 3) è normale avere un calo fisico ma soprattutto psicologico quando ti accorgi che hai contro tutta l'italia non interista, dai media ai tifosi ai dirigenti di tutte le società, in Inghilterra il Chelsea ha rosicchiato ben 13 punti nelle ultime giornate al Manchester ma nono si sono sentite le cattiverie sull'allenatore e sulla squadra che si sono sentite contro L'inter in questi giorni; |
Nessuno in europa si pernette di mandare aff... allenatore, giocatori arbitro, pubblico... da questo credo derivano le cattiverie. _________________
Mauro ------- PaP, VaV -------
I miei Contest: 58 - 45 - 44 - 43 - 40 - 39 - 38 - 35
Campo di concentramento di BUCHENWALD |
|
|
 |
notchosen non più registrato
Iscritto: 20 Mar 2007 Messaggi: 2632
|
Inviato: Mer 14 Mgg, 2008 8:20 pm Oggetto: |
|
|
Non c'è più Moggi...e avete visto che casini sono venuti fuori!?
Se c'era ancora lui domenica scorsa si aveva:
-Inter Campione
-Milan in Champions
-Parma, Empoli e Livorno retrocessi
E invece... |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 15 Mgg, 2008 8:38 am Oggetto: |
|
|
Ciliegina sulla torta, a tre giorni dalla giornata decisiva escono intercettazioni telefoniche su giocatori ed allenatore che nulla hanno a che vedere con il calcio, ma che riguardano la vita privata.  _________________ Riccardo Bruno |
|
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Gio 15 Mgg, 2008 9:05 pm Oggetto: |
|
|
ciao, ehh si mi dispiace parecchio per l'inter non si meritava tutto questo bhe pazienza sarà per l'anno prossimo o per l'anno dopo o magari per per quello ancora dopo e poi ancora dopo e poi ..... insomma ne ha di tempo per vincere .
quanto mi dispiace
ahh dimenticavo
[b]FORZA JUVEEEEEEEEEEEEE [/b] _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |
cesare76 utente

Iscritto: 29 Ago 2007 Messaggi: 267 Località: Collemeto (Lecce)
|
Inviato: Ven 16 Mgg, 2008 2:11 pm Oggetto: |
|
|
dico solo che dopo il "campionato" (le virgolette nn sono un caso...) scorso, quando è tornata la normalità l'INTER è tornata a fare... l'inter....(e in questi 2 anni la vera inter si è vista in champions...)
Forza JUVE!!!
p.s quanto ho goduto quel 5 maggio 2002....  _________________ NIKON: D700(x2), F100, AF-S 50mm 1,4G, AF 16mm 2.8D Fisheye, AF-S 14-24mm 2.8G, AF-S 24-70mm 2.8G, AF-S 80-200mm 2.8D, AF-S Micro VR 105mm 2,8G, SB800, R1C1 Kit, altra robetta....e anche un pizzico di CANON (G12)!
www.flickr.com/photos/cesare76 |
|
|
 |
kennet utente

Iscritto: 18 Dic 2005 Messaggi: 417 Località: bologna
|
Inviato: Dom 18 Mgg, 2008 3:44 pm Oggetto: |
|
|
ibra ibra......
sssshhht che non è finita.... _________________ Canon EOS 350D - 18-55 ef-s kit - sigma 70-300 DG apo - canon 50 f1,8 - flash canon 430EX |
|
|
 |
paweb utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2005 Messaggi: 774 Località: Ancona (prov)
|
Inviato: Dom 18 Mgg, 2008 4:35 pm Oggetto: |
|
|
mi dispiace per tutti gli altri ma.......
l'INTER HA VINTO IL SUO 16° SCUDETTO
BRAVI RAGAZZI CONTINUATE COSI' _________________ Paolo powered by Fujifilm + Sony + Panasonic + Sigma + altri aggeggi + tanta passione + poco tempo a disposizione........ io ci provo lo stesso ! |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Dom 18 Mgg, 2008 4:40 pm Oggetto: |
|
|
paweb ti chiedo gentilmente di uniformare la grandezza dei caratteri che hai in firma, al carattere standard per favore.  _________________
Regolamento Come pubblicare le vostre foto |
|
|
 |
|