|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Rudy utente
Iscritto: 05 Gen 2006 Messaggi: 121 Località: Messina, Sicilia, Italia, Europa, Emisfero Boreale, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Universo
|
Inviato: Dom 18 Mgg, 2008 10:30 am Oggetto: Profilazione colore |
|
|
ho comprato il colormunki photo - 516 €
ho profilato monitor e stampante.. ma ora non so dove mettere i profili in photoshop...
dove li metto??
vi prego aiutatemi.
appena finisco l'esame di fotografia e quello di storia dello spettacolo vi posto una recensione sul colormunki fatta da un profano!!
Rudy _________________ Se vuoi puoi e nessuno e niente al mondo potrà impedirtelo.
Can 350D + Can BG-3E + Sig EF 500 DG Super E-TTL II + Sig 18-200/3.5-6.3 DC + Sig 18-55/2.8 EX DC MACRO |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Dom 18 Mgg, 2008 11:24 am Oggetto: |
|
|
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=287235
fai una ricerca ce ne sono anche altri topic sull'argomento compreso uno con immagini illustrative realizzato da Alezan  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|