photo4u.it

Workshop fotografico di nudo artistico Portorosa (ME)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Osea
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2006

MessaggioInviato: Sab 17 Mgg, 2008 1:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non è finita...ancora...

080203_Hilton_068_low.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  136.79 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 2472 volta(e)

080203_Hilton_068_low.jpg

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Obologne
nuovo utente

Iscritto: 14 Nov 2006

MessaggioInviato: Sab 17 Mgg, 2008 4:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

joannemodel ha scritto:
SALVE A TUTTI; SONO LA MODELLA CHE HA AVuTO L'ONORE DI PARTECIPARE AL WORKSHOP...evidentemente nn ero a conoscenza di tutte le buffonate che mi sto sentendo dire...

PRIMa D LANCIARE LA MIA IDEA CI TENEVO A RINGRAZIARE TUTTI I FOTOGRAFI CHE MI HANNO DATO QUESTA OPPORTUNITa e gli organizzatori...eccetto uno...che se ci teneva davvero a prendere una "top model" per il nudo artistico, poteva benissimo rinviare il workshop...nn credo che nessuno avrebbe capito l'esigenza di aver un buon soggetto...

FERMO RESTANDO; non posso biasimarlo in quanto sono stata pagata xchè sono una modella che lavora ogni mese indipendentemente dal seno calante o dalle "chiappe flosce"...( x questo dettaglio credo che bisognerebbe chiedere a ki dò il permesso di toccare la mia roba se sono floscia o meno!)

Per il resto, credo che nel campo dell'arte in generale ci siamo dei vocaboli giusti da utilizzare...il termine "chiappe flosce" culo, figa e tante altre non fanno parte del vocabolario professionale d nessun fotografo con cui ho lavorato...è da 1 anno che poso come modella e x 15 fotografi professionisti e fotoamatori non ho mai ricevuto commenti con questi vocaboli da sottobosco..x il resto accetto le critiche negative...il mio seno è proprio così...se qualkuno l'ha trovato moscio è forse xchè anche a me cadono le palle a terra qualke volta Smile

saluti Smile joanne

io ho pagato mi sono fatto 300Km

Questi sono gli scatti originali!!!

Chi ha da capir capisca!!!

Saluti...

Forse dopo il workshop ci voleva pure la lezione di Photoshop Mah

IMG_5651.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  55.33 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 2457 volta(e)

IMG_5651.JPG

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
joannemodel
nuovo utente

Iscritto: 27 Mar 2008

MessaggioInviato: Sab 17 Mgg, 2008 10:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok! bravo

Ultima modifica effettuata da joannemodel il Dom 18 Mgg, 2008 2:19 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
joannemodel
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 17 Mgg, 2008 10:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non è detto che io debba sottostare a certi nomignoli per posare!! poi nn lo sò ki sei almeno abbi il coraggio d farti vedere...kissa xchè xrò altri fotografi hanno colto il bello di me...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
joannemodel
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 17 Mgg, 2008 10:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

un fotografo lo sa usare il photoshop...lo sl usare anche io figurati!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
joannemodel
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 18 Mgg, 2008 2:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bo, io non sono una fotografa...la foto era difficile da ritoccare..lo ammetto ma altri scatti nn ne avevi?? Mah dovevi per forza mettere il più brutto di tutti?? e dimmi dopo questo cosa hai voluto dimostrare??

io t invio il ritocco che ho fatto a questa foto oggi...bastava distorcere e rifilare la zona della pancia, ovviamente nn è perfetta, rièpeto non sono una grafica o una fotografa professionista, ma penso che in qualsiasi book venga fatto il fotoritocco...

magari possiamo collaborare che ne dici...tu scatti e io fotoritocco ok ?? Cool

saluti e grazie.

joanne

img_5651_129 copia.jpg
 Descrizione:
fotoritoccatacopia
 Dimensione:  135.51 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 2420 volta(e)

img_5651_129 copia.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Alessandro Signore
utente attivo

Iscritto: 30 Set 2007

MessaggioInviato: Mar 03 Giu, 2008 11:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

gvfoto ha scritto:
erikacarpi ha scritto:
scusate l'intrusione ma ho visto foto di questo workshop nella galleria e ho pensato di far un commentino qui... più che tecnicamente parlerò per impressione visiva...
la ragazza non mi pare per niente adatta ad uno shooting di nudo Mah
ha il seno cadente, le forme poco proporzionate e per questi scatti ci vuole armoniosità; non capisco perchè non l'abbia notato nessuno Mah Mah
se fosse stata un'amica che si presta per degli esperimenti capirei anche ma per questi scatti c'è gente che ha pagato

solo una mia opinione Wink
ciao

ciao hai perfettamente ragione la ragazza non era adatta per il workshop sia per il seno le chiappe e fianchi la ragazza precedente ha avuto 48 ore prima un incidente e spostare 20 persone non era così facile però ti posso assicurare che si sono divertiti tutti figurati che mi hanno chiesto di farlo di nuovo con la stessa modella Smile complimenti per il tuo colpo d'acchio Ok!
comunque mi sto organizzando per tiralo su quel seno cadente Maiale Maiale Very Happy

Caro gvfoto,
ti consiglio di organizzati per partecipare al prossimo workshop di bon ton, cerca in rete magari ne svolgono qualcuno vicino casa tua...
ovviamente da relatore, con la classe innata che ti ritrovi...
Complimentoni!!!Un applauso Un applauso
Se scatti come parli... Vomito

Ma i moderatori? Normalmente cazziano per molto meno...

“(...) attraverso la luce, ho immaginato prima e reso poi concreto e percepibile, qualcosa che non era visibile e che tuttavia esisteva e che la luce suggeriva, lasciando a me come fotografo, il solo compito di tradurre quel qualcosa”. [G.B.]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Obologne
nuovo utente

Iscritto: 14 Nov 2006

MessaggioInviato: Sab 07 Giu, 2008 6:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

alesse ha scritto:

Caro gvfoto,
ti consiglio di organizzati per partecipare al prossimo workshop di bon ton, cerca in rete magari ne svolgono qualcuno vicino casa tua...

professore con chi ce l'hai con me o gvfoto o erikarpi o girlower o to o marko la calma e la virtù dei forti Bacini

Alessandro Signore
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 07 Giu, 2008 8:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Obologne ha scritto:
alesse ha scritto:

Caro gvfoto,

professore con chi ce l'hai con me o gvfoto o erikarpi o girlower o to o marko la calma e la virtù dei forti Bacini

Guarda, se ti sforzi un po' riesci a capire a chi è rivolto il messaggio; se proprio non ce la fai, rileggilo pian piano e vedrai che addirittura c'è scritto...
A proposito: la calma è la virtù dei forti (ndprofessore)

Mi spieghi l'utilità del tuo intervento per favore?
...con calma se ci riesci...

“(...) attraverso la luce, ho immaginato prima e reso poi concreto e percepibile, qualcosa che non era visibile e che tuttavia esisteva e che la luce suggeriva, lasciando a me come fotografo, il solo compito di tradurre quel qualcosa”. [G.B.]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
TestaPazza
utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006

MessaggioInviato: Sab 07 Giu, 2008 10:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ragazzi direi di darvi tutti una calmata, sia nei toni che nei temini usati. Cercate di rispettare i pareri altrui e soprattuto cercate di rispettare le altre persone...perchè di persone si parla, anche se dietro un nick.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Alessandro Signore
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 07 Giu, 2008 1:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

TestaPazza ha scritto:
cercate di rispettare le altre persone...perchè di persone si parla, anche se dietro un nick.

Concordo in pieno, i commenti da bar facciamoli al bar.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Josi82
utente

Iscritto: 18 Gen 2008

MessaggioInviato: Gio 26 Giu, 2008 1:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

avevo visto alcune foto di questo meeting in un reportage sul forum sonyminolta,mi ripeto nel dire "belle foto",son sicuro che vi siete divertiti Wink preferisco su tutte quella del back stage,con tutti i fotografi all'opera; trovo sia l'aspetto che più contraddistingue un esperienza simile,e sul quale penso più punterei trovandomi in un esperienza simile Smile

complimenti a tutti,per gli scatti,ma avrei preferito proprio nn leggere tanti dei vostri commenti,tanto degli utenti quanto degli organizzatori
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Pag. 5 di 5

Vai a: