|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Endless utente attivo

Iscritto: 12 Mgg 2007 Messaggi: 760 Località: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Ven 16 Mgg, 2008 8:17 am Oggetto: Hasselblad 503CW Cromata + 80mm T* f/2.8 + magazzino A24 |
|
|
Ciao ragazzi, anche io volevo una medio formato e ho trovato un'offerta sulla Hassy che ho scritto nel titolo: dalle foto sembra perfettamente tenuta, ci sono ancora tutte le confezioni e i manuali originali, provenienza Stati Uniti.
Il venditore chiede 1650€, che dite? E' un buon prezzo? Ma da quanti anni è in giro la 503CW? Cosa devo controllare per verificare che sia sana quando la ritiro?
Grazie 1000 a tutti!
 _________________ Endless |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
|
|
 |
pianozzo utente attivo

Iscritto: 31 Mgg 2006 Messaggi: 1013 Località: Marina di Carrara (MS)
|
Inviato: Ven 16 Mgg, 2008 12:28 pm Oggetto: |
|
|
Quoto Mauro, NOC a Milano poi ti da 1 o 2 anni di garanzia, così non devi controllare nulla  _________________ "Quando pensi che a nessuno importi se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina. " John Belushi |
|
|
 |
F3_HP utente attivo

Iscritto: 30 Nov 2004 Messaggi: 1415 Località: Bèrghem
|
Inviato: Ven 16 Mgg, 2008 5:13 pm Oggetto: |
|
|
Considera anche il fatto che, venendo da un paese extra cee, dovrai quasi certamente pagare IVA e dazio doganale. _________________ A pellicola: Nikon, Contax, Pentax, Leica, Fuji, Yashica, "roba" russa ecc.
Digitale: Canon 5D, Canon 40D, Canon 600D e Lumia 1020 |
|
|
 |
notchosen non più registrato
Iscritto: 20 Mar 2007 Messaggi: 2632
|
Inviato: Ven 16 Mgg, 2008 5:30 pm Oggetto: |
|
|
E fidarti delle poste italiane  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|