|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
exdanighost utente attivo
Iscritto: 25 Apr 2007 Messaggi: 902 Località: Sangiano (VA)
|
Inviato: Gio 15 Mgg, 2008 1:49 pm Oggetto: Camera oscura: cosa mi hanno regalato. |
|
|
Ho bisogno di due pareri, il primo: il mio stampatore mi ha "regalato" questa dark room portatile, manca solo il coperchio, ma non è un problema, in legno è un' attimo farlo. E poi la userei in un ambiete praticamente buio, mi è impossibile sigillare il garage al 100%. Lui non la usa più e mi ha detto che praticamente gli facevo un favore portandola via, però una cifra simbolica la voglio lasciare, quanto potrebbe valere l'oggetto?
Descrizione: |
|
Dimensione: |
113.34 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 354 volta(e) |

|
_________________ Più che scrivere con la luce, mi piace giocare con la luce. Daniele
Nikon: D1h D300 D70IR F90 F FE, Fuji S3000IR, Lubitel 166, Minox 35EL, Holga pinhole 120WPC Cameraoscurista n° 133 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
exdanighost utente attivo
Iscritto: 25 Apr 2007 Messaggi: 902 Località: Sangiano (VA)
|
Inviato: Gio 15 Mgg, 2008 1:54 pm Oggetto: |
|
|
Mio zio, invece, mi ha regalato la tank, uno sviluppo ed un fissaggio, solo che i tempi del fissaggio non se li ricorda, il prodotto è questo.
Come faccio a capire il tempo necessario?
Descrizione: |
|
Dimensione: |
118.92 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 353 volta(e) |

|
_________________ Più che scrivere con la luce, mi piace giocare con la luce. Daniele
Nikon: D1h D300 D70IR F90 F FE, Fuji S3000IR, Lubitel 166, Minox 35EL, Holga pinhole 120WPC Cameraoscurista n° 133 |
|
|
 |
lorenzo sterno utente

Iscritto: 30 Lug 2006 Messaggi: 236 Località: Venezia
|
|
|
 |
notchosen non più registrato
Iscritto: 20 Mar 2007 Messaggi: 2632
|
Inviato: Gio 15 Mgg, 2008 2:53 pm Oggetto: |
|
|
OT:
Mi spiegate questa cosa della coda? CIoè prendo una pellicola nuova, taglio la parte iniziale e la metto nel fix? Oppure prendo una pellicola sviluppata taglio la parte iniziale e la metto sempre nel fix? Va bene anche per vedere se il fissaggio è ancora fresco?
Grazie
Matteo
|
|
|
 |
ldani utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2006 Messaggi: 3397 Località: Livorno
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|