|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
epasinet utente attivo

Iscritto: 11 Gen 2005 Messaggi: 930 Località: Ve
|
Inviato: Mer 14 Mgg, 2008 8:56 am Oggetto: Impostare Speedlite da 40D?? |
|
|
Salve Raga, ho un questito da fare ai possessori di 40D.
Ho notato che quando monto sulla slitta della mia 40D un flash tipo un 580ex o un 430ex nel menu imposta flash della 40D le prime righe di impostazione tipo "tipo di lettura", "sincro 1° tendina" e "feb" sono in grigio e intoccabili mentre le ultime due righe sono in chiaro ed editabili. Sapete come mai non si possano modificare le prime impostazioni direttamente dal menù?? _________________ Scatta che ti passa... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
wolves utente
Iscritto: 25 Feb 2005 Messaggi: 434
|
Inviato: Mer 14 Mgg, 2008 10:19 am Oggetto: Re: Impostare Speedlite da 40D?? |
|
|
epasinet ha scritto: | Salve Raga, ho un questito da fare ai possessori di 40D.
Ho notato che quando monto sulla slitta della mia 40D un flash tipo un 580ex o un 430ex nel menu imposta flash della 40D le prime righe di impostazione tipo "tipo di lettura", "sincro 1° tendina" e "feb" sono in grigio e intoccabili mentre le ultime due righe sono in chiaro ed editabili. Sapete come mai non si possano modificare le prime impostazioni direttamente dal menù?? |
purtroppo solo lil nuovo speedlite 580 ex II permette di abilitare tutte le funzioni presenti sulla 40D di far si che sia possibeile impostare anche tutti i vari parametri di regolazione presenti sul flash direttamente da fotocamera http://www.youtube.com/watch?v=fUIE7LZ_rcg
da qui puoi vedere il filmatino |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|